ma che discorso è sygno? tu parti dal principio che tanto qualsiasi cosa dice Berlusconi è una cagata,che va bene se lo pensi è,ma allora non si puo' criticare perchè tanto a priori bocci tutte le sue proposte..
lusi,batman ecc... sono d'accordo con te sono merde ma queste merde ce le avranno tutti i partiti,siccome i leader non possono conoscere tutti i canditati,parlamentari,assessori ecc... ci sarà sempre del marcio..
io ti aspetto qui e appena capiterà,perchè capiterà,che qualcuno del movimento 5 stelle prenderà una tangente o ruberà vedrai che è sempre la stessa solfa; tu pensi che Beppe Grillo abbia un seguito di angeli? di gente a cui il denaro fa schifo?
siccome io sono schifato di tutti mi limito a giudicare le proposte..togliere l'IMU è una proposta concreta almeno,poter assumere un dipendente e per 5 anni non pagargli contributi è una proposta concreta..a me questo interessa..idee che smuovino l'economia perchè è il mio lavoro ho una piccola società anche io e bisogna starci dentro per capire che cosi non si va avanti..
è un anno e mezzo che hanno tolto qualsiasi agevolazione alle assunzioni che PRIMA C'ERANO anzi l'aliquota per il tempo determinato è pure aumentata...
vuoi che ti ricordi sotto quale governo la percentuale di disoccupazione era ai minimi? ah si pero' erano precari...
ci sono ora come ora 4 proposte:
bersani: inguardabile,appena va al governo abbassa la liquità da 1000 a 500 cosi chiudiamo proprio tutto e andiamo all'estero..
monti:redditometro no comment,l'uomo tassa che lavora per la germania
berlusconi:dice tante cazzate ma alcune sono realisticamente concrete...per me ,purtroppo,pero' è ancora il meno peggio o almeno quello che a livello "economico" un minimo fa
Grillo:quello piu' affascinante,nel piccolo(a livello comunale) prenderebbe il mio voto ma in larga scala le sue idee sono belle quanto semi-impossibili..almeno per come la vedo io,si va molto sulla buona volontà
es.se uno perde lavoro prende una disoccupazione di 1000 euro e gli si propongono 3 lavori se li rifiuta per tale privilegio..
ora questa è una proposta che va bene su marte forse..figuriamoci sulla Terra e figuriamoci in questo periodo che di lavoro non ne trovi 1;tra l'altro sai quanti ci marcirebbero? sai quanto costerebbe questo sussidio ?
bella proposta ma impossibile e se nessuno capisce che bisogna prima dare linfa alle piccole imprese,che poi di conseguenza ne darebbero ai lavoratori,e poi pensare al resto..beh da questa situazione non ne usciremo