Politica e Attualità

Qualunque cosa vi passi per la testa...
sygno
Most Valuable Player
Re: Politica e Attualità

Messaggioda sygno » 01/03/2013, 15:05

[quote="REDDEN":2wfuxzzt]quanti bei sognatori... :lol:[/quote:2wfuxzzt]
A proposito di cervelli di accesi :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 01/03/2013, 15:14

[quote="sygno":2ofi9z68][quote="REDDEN":2ofi9z68]quanti bei sognatori... :lol:[/quote:2ofi9z68]
A proposito di cervelli di accesi :lol:[/quote:2ofi9z68]
Quanto doveva fare da %3fg il beli? :P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 01/03/2013, 15:17

Aggiungiamo pure che una parte (grande? piccola?) degli elettori del M5* non ha mai letto il programma o anche una parte di esso.
Molti hanno votato per loro per il semplice, irrefrenabile e innato desiderio di dire ad una gran parte (non tutti) dei politici italiani: CI AVETE ROTTO IL CAZZO con la vostra arroganza, le vostre ruberie e le vostre NON-decisioni.
Io sono fra questi :mrgreen: (a dire il vero ho frazionato il voto).
Ok, adesso il M5* dovrà dimostrare se ne è valsa la pena.
Secondo me, si.
Sperem.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 01/03/2013, 15:18

[quote="sygno":320rj0nr][quote="REDDEN":320rj0nr]quanti bei sognatori... :lol:[/quote:320rj0nr]
A proposito di cervelli di accesi :lol:[/quote:320rj0nr]

dai vediamo quanti parlando di politica riescono a mantenersi nei limiti dell'educazione dai :)

sygno non ci riesce vediamo gli altri....
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 01/03/2013, 15:31

Grillo sta mandando a fanculo Bersani :lol2: perche' arrivano proposte di cariche varie (tra cui la presidenza della Camera) ai neoletti del M5S. La responsabilita' e' una scusa, cercano di comprarseli.

D'altra parte Bersani l'aveva detto a chiare lettere prima del voto: "Faremo scouting tra i grillini..."

Capisco che per un cittadino normale essere catapultato in parlamento non sia facile.

Speriamo che resistano. :ita:

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 01/03/2013, 15:58

[quote="REDDEN":1kb0sq8r]quanti bei sognatori... :lol:[/quote:1kb0sq8r]

ho un avvocato buono per la restituzione dell'IMU

lol <3
Ultima modifica di Fausto il 01/03/2013, 16:00, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 01/03/2013, 15:59

[quote="REDDEN":1icbjqjg]quanti bei sognatori... :lol:[/quote:1icbjqjg]

Tranquillo che alla prossima tornata può essere che l'IMU ti ritorna :lol:

Ps Non avevo letto Fausto :lol: :lol:

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 01/03/2013, 16:01

ma no perchè ci piace tanto pagare l'IMU
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 01/03/2013, 16:05

[quote="REDDEN":1n5efq1k]ma no perchè ci piace tanto pagare l'IMU[/quote:1n5efq1k]

evviva la Carfagna,
evviva la fregna.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 01/03/2013, 16:38

[quote="REDDEN":yedidx2o]ma no perchè ci piace tanto pagare l'IMU[/quote:yedidx2o]

Il ragioner Spinelli ha gia' pronta la busta... sopra c'e' scritto:

"Spettabile Sig. Redden - RESTITUZIONE IMU 2012"

Devi solo citofonare :lol2:

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 01/03/2013, 16:41

[quote="REDDEN":28vdyvwy]ma no perchè ci piace tanto pagare l'IMU[/quote:28vdyvwy]

Il punto è che l'IMU ti rientra nel portafoglio e ti riesce dal ....
esattamente come successe con la cara vecchia ICI :oops:

:lol:

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 01/03/2013, 17:03

[quote="REDDEN":1he8mq3d][quote="sygno":1he8mq3d][quote="REDDEN":1he8mq3d]quanti bei sognatori... :lol:[/quote:1he8mq3d]
A proposito di cervelli di accesi :lol:[/quote:1he8mq3d]

dai vediamo quanti parlando di politica riescono a mantenersi nei limiti dell'educazione dai :)

sygno non ci riesce vediamo gli altri....[/quote:1he8mq3d]
Madonna ho messo la faccina che permaloso.... la mia IMU è stata di 36 euro, ma anche se fosse di 3600 e me li avesse resi il Berlusca quanto pensi che ne paghi da un'altra parte grazie allo stato sociale di questo paese e alle ruberie varie?
per dire ti rida L'IMU e poi paghi più tasse alla regione grazie a Lusi, Batman e loro amici.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 01/03/2013, 17:22

[quote="Fausto":4k3woqqe]evviva la Carfagna,
evviva la fregna.[/quote:4k3woqqe]
[img:4k3woqqe]http://www.pinkdna.it/wp-content/uploads/2013/01/Mara-Carfagna.png[/img:4k3woqqe]
Fausto for President
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 01/03/2013, 17:47

ma che discorso è sygno? tu parti dal principio che tanto qualsiasi cosa dice Berlusconi è una cagata,che va bene se lo pensi è,ma allora non si puo' criticare perchè tanto a priori bocci tutte le sue proposte..
lusi,batman ecc... sono d'accordo con te sono merde ma queste merde ce le avranno tutti i partiti,siccome i leader non possono conoscere tutti i canditati,parlamentari,assessori ecc... ci sarà sempre del marcio..
io ti aspetto qui e appena capiterà,perchè capiterà,che qualcuno del movimento 5 stelle prenderà una tangente o ruberà vedrai che è sempre la stessa solfa; tu pensi che Beppe Grillo abbia un seguito di angeli? di gente a cui il denaro fa schifo?

siccome io sono schifato di tutti mi limito a giudicare le proposte..togliere l'IMU è una proposta concreta almeno,poter assumere un dipendente e per 5 anni non pagargli contributi è una proposta concreta..a me questo interessa..idee che smuovino l'economia perchè è il mio lavoro ho una piccola società anche io e bisogna starci dentro per capire che cosi non si va avanti..
è un anno e mezzo che hanno tolto qualsiasi agevolazione alle assunzioni che PRIMA C'ERANO anzi l'aliquota per il tempo determinato è pure aumentata...
vuoi che ti ricordi sotto quale governo la percentuale di disoccupazione era ai minimi? ah si pero' erano precari... :)

ci sono ora come ora 4 proposte:
bersani: inguardabile,appena va al governo abbassa la liquità da 1000 a 500 cosi chiudiamo proprio tutto e andiamo all'estero..
monti:redditometro no comment,l'uomo tassa che lavora per la germania
berlusconi:dice tante cazzate ma alcune sono realisticamente concrete...per me ,purtroppo,pero' è ancora il meno peggio o almeno quello che a livello "economico" un minimo fa
Grillo:quello piu' affascinante,nel piccolo(a livello comunale) prenderebbe il mio voto ma in larga scala le sue idee sono belle quanto semi-impossibili..almeno per come la vedo io,si va molto sulla buona volontà
es.se uno perde lavoro prende una disoccupazione di 1000 euro e gli si propongono 3 lavori se li rifiuta per tale privilegio..
ora questa è una proposta che va bene su marte forse..figuriamoci sulla Terra e figuriamoci in questo periodo che di lavoro non ne trovi 1;tra l'altro sai quanti ci marcirebbero? sai quanto costerebbe questo sussidio ?
bella proposta ma impossibile e se nessuno capisce che bisogna prima dare linfa alle piccole imprese,che poi di conseguenza ne darebbero ai lavoratori,e poi pensare al resto..beh da questa situazione non ne usciremo
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 01/03/2013, 17:54

[quote="REDDEN":ts31i11i]es.se uno perde lavoro prende una disoccupazione di 1000 euro e gli si propongono 3 lavori se li rifiuta per tale privilegio..
ora questa è una proposta che va bene su marte forse..figuriamoci sulla Terra e figuriamoci in questo periodo che di lavoro non ne trovi 1;tra l'altro sai quanti ci marcirebbero? sai quanto costerebbe questo sussidio ?[/quote:ts31i11i]

Infatti è completamente sbagliata,
in Olanda ne puoi rifiutare uno solo di lavoro.

Non su Marte.

Se riesci ad accostare la parola concretezza a Berlusconi, i tuoi fornitori devono essere ricchissimi :wink:

Torna a “Di tutto un po'”