Perdonami The Huge,non posso esimermi dall'intervenire.premettendo che Ghesbo passa dalla parte del torto quando offende,su questo non si discute.The Huge ha scritto:1. Io ho dato dello stronzo ad Andrea per lo spreco di talento.mago romano ha scritto:Persino moderatori milanesi che dicono che è "proprio uno stronzo".
Mi sono chiesto più volte come sia possibile che gente che da dello "stronzo" ad Andrea si permetta di inserire un commento in un forum che sembrerebbe essere dedicato ai suoi tifosi. Mah!
Se Andrea è STRONZO chi lo chiama tale che cosa .BIP. è?
2. Ho visto molte più partite di Andrea di te e non sono certo meno suo tifoso di te. A differenza tua uso obiettività e giudizio nel dare una opinione. E cmq non sei certo te a rilasciare la patente di tifoso.
3. Evidentemente non capisci granchè di quello che viene scritto, ma non è una grossa novità.
4. Che cosa vuoi da me? Ti ho citato? Ti ho detto qualcosa? Come ti permetti di rivolgerti a me con questo tono?
5. Scompari da questo forum per mesi (tra l'altro è un forum migliore senza di te), ritorni, e ti permetti di criticare chi questo forum lo porta avanti da anni con passione e dedizione?
6. L'insulto, nemmeno troppo velato, che mi rivolgi lo puoi girare tranquillamente a qualche tuo familiare o parente.
Personalmente per me non esisti, evita di citarmi e non rompere le scatole.
Grazie.
Però è dall'inizo dell'anno che qua si deve sopportare una miriade di insulti e cazzate senza senso rivolti al Mago...e non parlo delle giuste critiche rivolte a Bargnani durante la sua carriera,ma sciocchezze,dette seriamente,del tipo:
"gli consiglio di tornare in Europa"
"verrà ricordato come il peggior bust di sempre"
"non lo vuole nessuno,poveretto,mi dispiace per lui"
Si tratta di altri utenti per inciso,ma anche tu però parli in continuazione delle stesse cose negli ultimi tempi,con un catastrofismo non necessario a mio avviso
C'è gente che pontifica in maniera ridicola,linkando articolo di sconosciuti,parlando di Mago sconosciuto per tutti i Gm come se loro lavorassero nel mondo Nba...ma per favore.
Venendo a tirarsi seghe per una decina di partite di merda d'inizio stagione...una roba di una tristezza infinita,una pena da leggere.
Personalmente ignoro queste persone,che spariranno presto dal thread appena il Mago rientrerà in forma,ma altri come Ghesbo evidentemente sono più sensibili e rispondono senza mezzi termini.
Poi il vostro rapporto nel forum mi sembrava già ben deteriorato da tempo