Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
FANTIB2
Stagione da Sophomore

Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ

Messaggio da FANTIB2 »

The Huge ha scritto:
mago romano ha scritto:Persino moderatori milanesi che dicono che è "proprio uno stronzo".

Mi sono chiesto più volte come sia possibile che gente che da dello "stronzo" ad Andrea si permetta di inserire un commento in un forum che sembrerebbe essere dedicato ai suoi tifosi. Mah!

Se Andrea è STRONZO chi lo chiama tale che cosa .BIP. è?
1. Io ho dato dello stronzo ad Andrea per lo spreco di talento.

2. Ho visto molte più partite di Andrea di te e non sono certo meno suo tifoso di te. A differenza tua uso obiettività e giudizio nel dare una opinione. E cmq non sei certo te a rilasciare la patente di tifoso.

3. Evidentemente non capisci granchè di quello che viene scritto, ma non è una grossa novità.

4. Che cosa vuoi da me? Ti ho citato? Ti ho detto qualcosa? Come ti permetti di rivolgerti a me con questo tono?

5. Scompari da questo forum per mesi (tra l'altro è un forum migliore senza di te), ritorni, e ti permetti di criticare chi questo forum lo porta avanti da anni con passione e dedizione?

6. L'insulto, nemmeno troppo velato, che mi rivolgi lo puoi girare tranquillamente a qualche tuo familiare o parente.

Personalmente per me non esisti, evita di citarmi e non rompere le scatole.

Grazie.
Perdonami The Huge,non posso esimermi dall'intervenire.premettendo che Ghesbo passa dalla parte del torto quando offende,su questo non si discute.

Però è dall'inizo dell'anno che qua si deve sopportare una miriade di insulti e cazzate senza senso rivolti al Mago...e non parlo delle giuste critiche rivolte a Bargnani durante la sua carriera,ma sciocchezze,dette seriamente,del tipo:
"gli consiglio di tornare in Europa"
"verrà ricordato come il peggior bust di sempre"
"non lo vuole nessuno,poveretto,mi dispiace per lui"

:lol: :lol:

Si tratta di altri utenti per inciso,ma anche tu però parli in continuazione delle stesse cose negli ultimi tempi,con un catastrofismo non necessario a mio avviso ;-) e comunque ritengo che lo sfogo di Ghesbo sia riferito a diversi utenti che hanno bazzicato il forum negli ultimi mesi...mentre ribadisco l'errore nel riferirsi direttamente a te con il termine fecale :wink:

C'è gente che pontifica in maniera ridicola,linkando articolo di sconosciuti,parlando di Mago sconosciuto per tutti i Gm come se loro lavorassero nel mondo Nba...ma per favore.
Venendo a tirarsi seghe per una decina di partite di merda d'inizio stagione...una roba di una tristezza infinita,una pena da leggere.
Personalmente ignoro queste persone,che spariranno presto dal thread appena il Mago rientrerà in forma,ma altri come Ghesbo evidentemente sono più sensibili e rispondono senza mezzi termini.

Poi il vostro rapporto nel forum mi sembrava già ben deteriorato da tempo :lol:
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

Kakapato ha scritto:Penso che Chicago sia l'ideale (poi è la mia squadra preferita da sempre).

L'infortunio a Gasol è stata una manna per Andrea: i Lakers sono un bordello di giocatori vecchi, con uno stile di gioco che non si addice ad Andrea (mai piaciuto il sistema D'Antoni), che invece è adatto più ad un half court offense. Poi sappiamo che ai PO le squadre che giocano uptempo finiscono sempre male.

Miami, anche quella, è in fase calante e con dubbi riguardo ad alcuni giocatori chiave.

Magari mandano Toronto pure il nano Nate.
Magari! :D
RESISTENZA BELINELLI N. 15
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

CARTMAN ha scritto:Non litigate...

"Semo tutti froci per il mago"

per il Beli e per il Gallo

Daje mago Daje ovunque tu finisca

ps Ghesbo vedi che The huge l'ha epitato come stronzo in maniera bonaria, come farebbe un padre...
Beh che lo faccia con suo figlio io al mio al massimo dico "Va in MONA va .....!" :D
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Lui :oops:
il Beli,
ai Bulls

:shock:

Non ci credo.

fagiu che dici?

Felice per il Mago che va in una franchigia storica oppure incazzato perché la stessa franchigia prende un bust?

Non ci credo.

Se sarà ufficiale, propongo una giornata di spam selvaggio sul questo topic... bestemmie, amarcord, insulti ai moderatori, venezuelane... valetudo
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Jeeves ha scritto:
Kakapato ha scritto:Penso che Chicago sia l'ideale (poi è la mia squadra preferita da sempre).

L'infortunio a Gasol è stata una manna per Andrea: i Lakers sono un bordello di giocatori vecchi, con uno stile di gioco che non si addice ad Andrea (mai piaciuto il sistema D'Antoni), che invece è adatto più ad un half court offense. Poi sappiamo che ai PO le squadre che giocano uptempo finiscono sempre male.

Miami, anche quella, è in fase calante e con dubbi riguardo ad alcuni giocatori chiave.

Magari mandano Toronto pure il nano Nate.
Magari! :D
A quanto ho letto i rumors direbbero esattamente questo...:
To CHI: Mago, John Lucas III
To TOR: Boozer, Nate
Ultima modifica di azino il 08/02/2013, 16:32, modificato 1 volta in totale.
palmlu
Most Improved Player

Messaggio da palmlu »

Preghiamo, magari è la volta buona.
Ormai i Raptors non li sopporto più.
mago romano
Most Valuable Player

mago romano ha scritto:Persino moderatori milanesi che dicono che è "proprio uno stronzo".

Mi sono chiesto più volte come sia possibile che gente che da dello "stronzo" ad Andrea si permetta di inserire un commento in un forum che sembrerebbe essere dedicato ai suoi tifosi. Mah!

Se Andrea è STRONZO chi lo chiama tale che cosa .BIP. è?
The Huge ha scritto: 1. Io ho dato dello stronzo ad Andrea per lo spreco di talento.
Non dargli dello str..., semplicemente, e accetta per una volta che ad altri la tua frase possa anche non risultare corretta nei confronti del Mago.
The Huge ha scritto: 2. Ho visto molte più partite di Andrea di te e non sono certo meno suo tifoso di te. A differenza tua uso obiettività e giudizio nel dare una opinione. E cmq non sei certo te a rilasciare la patente di tifoso.
Questo come lo sai?

Io le ho viste praticamente TUTTE da quando gioca. Se lo hai visto più di me questo ti fa solo onore!
The Huge ha scritto: 3. Evidentemente non capisci granchè di quello che viene scritto, ma non è una grossa novità.
Mi dispiace e mi scuso per la mia stupida insipienza. Hai ragione.
The Huge ha scritto: 4. Che cosa vuoi da me? Ti ho citato? Ti ho detto qualcosa? Come ti permetti di rivolgerti a me con questo tono?
Che tono? Non ho usato nessun epiteto diretto, se ti offendi perché a me non piace che tu dia dello str... ad Andrea nel Forum dedicato al Mago sfiori il ridicolo. (Se ti offendi anche per questa frase chiedo venia, ma inizio a preoccuparmi)
The Huge ha scritto:
5. Scompari da questo forum per mesi (tra l'altro è un forum migliore senza di te), ritorni, e ti permetti di criticare chi questo forum lo porta avanti da anni con passione e dedizione?
Nessuno discute la tua passione e la tua dedizione ma se non accetti lo scambio o lo scontro di opinioni in un forum .....! Il forum è migliore senza di me? Tutto può essere ma dai messaggi di bentornato ricevuti non sono così sicuro. In ogni caso avrai ragione tu, come sempre. Sono stato assente? Potrebbero essere anche fatti miei. Mi devo giustificare? Beh, diciamo che da oltre 6 mesi devo seguire una terapia poco piacevole, meno piacevole delle tue parole, te lo garantisco, anche se non molto opportune.
The Huge ha scritto:
6. L'insulto, nemmeno troppo velato, che mi rivolgi lo puoi girare tranquillamente a qualche tuo familiare o parente.
L'insulto non è ne diretto nè velato. Il "se" introduce solamente un periodo ipotetico della irrealtà (Andrea ovviamente NON è MAI uno stronzo nelle mie parole), la tua interpretazione con offesa sottintesa esplicita il fatto che volevi quindi offendere pure Andrea! te la traduco: Se Andrea è str.... allora ....! Ma giacché mi sembra evidente che Andrea NON è str... NESSUNO viene offeso! Tu invece coinvolgi pure la famiglia, lascia che sia almeno perplesso!
The Huge ha scritto: Personalmente per me non esisti, evita di citarmi e non rompere le scatole.
Se ti cito per rispondere sul Mago per 100 righe con contenuti magari sbagliati, ma che parlano di pallacanestro e di Andrea, tu non lo accetti e io devo evitare di citarti, in un forum, incredibile! Sei un moderatore mica un incendiario.
The Huge ha scritto: Grazie.
Sempre a tua disposizione per questi simpatici ed equilibrati siparetti dialettici.

W IL MAGO a CHICAGO in maiuscolo!
Ultima modifica di mago romano il 08/02/2013, 17:38, modificato 7 volte in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
mago romano
Most Valuable Player

FANTIB2 ha scritto:
Perdonami The Huge,non posso esimermi dall'intervenire.premettendo che Ghesbo passa dalla parte del torto quando offende,su questo non si discute.
La frase incriminata se la leggi con attenzione non è offensiva, nemmeno un po'.

In ogni caso, se a qualcuno sembra tale, mi scuso a prescindere!
FANTIB2 ha scritto: .... è dall'inizo dell'anno che qua si deve sopportare una miriade di insulti e cazzate senza senso rivolti al Mago...
Hai colto :approved: perfettamente il senso delle 100 righe dedicate al Mago e non ad altro!
Ultima modifica di mago romano il 08/02/2013, 16:57, modificato 1 volta in totale.
mago romano
Most Valuable Player

Fausto ha scritto:Lui :oops:
il Beli,
ai Bulls

:shock:

Non ci credo.

fagiu che dici?

Felice per il Mago che va in una franchigia storica oppure incazzato perché la stessa franchigia prende un bust?

Non ci credo.

Se sarà ufficiale, propongo una giornata di spam selvaggio sul questo topic... bestemmie, amarcord, insulti ai moderatori, venezuelane... valetudo
Ti adoro! :approved:

W IL MAGO a CHICAGO con il Beli e Noah, :azz: UN PIVOT vero!
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Direi che il piccolo scontro fra MagoRomano e The Huge mostra il vostro amore verso questo sport.
Adesso smettetela però, a dire la verità penso che nessuno dei due voleva offendere direttamente l'altro.
Huge, dal punto di vista personalissimo di uno che di basket non capisce una sega (io) ma è un grande tifoso del Mago e degli altri italiani in nba (sempre io) direi che Mago Romano di basket ne mastica parecchio e le sue analisi sono si spesso fatte con gli occhi del tifoso ma sempre tecnicamente corrette. Ok poi un piccolo riferimento alla gnocca non guasta mai :mrgreen: .
Direi come Mighty che è si un grande hater ma sembra capirne anche lui.
Datevi un bacino e finitela li dai.
FORZA MAGO, che sogno Chicago..
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

Dai non scannatevi.
È cosi difficile dire ognuno il cazzo che gli pare senza insultare e/o deridere gli altri?

Per chi ha la necessità irrefrenabile di mandare qualcuno a quel paese,non c'è bisogno di farlo tra di noi, ci sono sempre i canadesi di realgm, gli analisti espertoni che scrivono articoli sul web, De Rozzo,Lowry,Colangelo e i sempre utili amarcord Triano,Smitch,Bosh,Jamario Moon e chi più ne ha più ne metta :lol:
mago romano
Most Valuable Player

IlCrucco ha scritto: Ok poi un piccolo riferimento alla gnocca non guasta mai :mrgreen: .

Datevi un bacino e finitela li dai.
FORZA MAGO, che sogno Chicago..
Non se ne parla proprio :D, bacino ad un uomo? Crucco :alcool: , va in m....!
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

Che poi vergognatevi :lol:
Fate più di 100 anni in due e vi scannate su un forum come quindicenni fan di Justin Biber :lol:
Matteo
Most Improved Player

Messaggio da Matteo »

Facendo un giro in rete tra forum e commenti ad articoli, la maggioranza è un si da parte dei tifosi di Toronto e un no da parte di quelli di Chicago, il che non è proprio una bella cosa, però ci sono altrettanti tifosi dei Bulls la cui cosa intriga parecchio! :approved:

Dal mio punto di vista è una scommessa per i Bulls con il gioco che vale la candela considerando età/contratto di Boozer.

PS Non so se ci sono dissapori passati tra Huge e MagoRomano, ma la tanta incriminata parola detta da Huge ad Andrea l'hanno detta in 10 prima di lui (tutti in senso buono ovviamente) ... :wink:
MAGO SEMPER FIDELIS

CERO PER IL MAGO #5
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Matteo ha scritto:Facendo un giro in rete tra forum e commenti ad articoli, la maggioranza è un si da parte dei tifosi di Toronto e un no da parte di quelli di Chicago, il che non è proprio una bella cosa, però ci sono altrettanti tifosi dei Bulls la cui cosa intriga parecchio! :approved:

Dal mio punto di vista è una scommessa per i Bulls con il gioco che vale la candela considerando età/contratto di Boozer.

PS Non so se ci sono dissapori passati tra Huge e MagoRomano, ma la tanta incriminata parola detta da Huge ad Andrea l'hanno detta in 10 prima di lui (tutti in senso buono ovviamente) ... :wink:
Dissapori?!? :lol2:

Intanto registro che finalmente Andrea dice che gioca per obbiettivi "personali"... ah, era ora, che faccia questo step mentale...
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
Bloccato