Politica e Attualità

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
Gian
Superstar NBA
NBA Team: Lakers

Re: Politica e Attualità

Messaggio da Gian »

A proposito di Giggino a' Purpett (all'anagrafe, Luigi Cesaro).
Laureato in giurisprudenza..., sempre eletto, ad ogni elezione in cui si è candidato, con un numero di preferenze impressionante; se non ricordo male è stato eletto presidente della provincia di Napoli con una percentuale di voti che ha sfiorato il 70%...

[url:21j5yg62]http://www.politica24.it/articolo/luigi-cesaro-esilarante-guarda-tutte-le-gaffe-di-giggino-a-purpetta-video/24613/[/url:21j5yg62]
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

[quote="Gian":aryhrk53]A proposito di Giggino a' Purpett (all'anagrafe, Luigi Cesaro).
Laureato in giurisprudenza..., sempre eletto, ad ogni elezione in cui si è candidato, con un numero di preferenze impressionante; se non ricordo male è stato eletto presidente della provincia di Napoli con una percentuale di voti che ha sfiorato il 70%...

[url:aryhrk53]http://www.politica24.it/articolo/luigi-cesaro-esilarante-guarda-tutte-le-gaffe-di-giggino-a-purpetta-video/24613/[/url:aryhrk53][/quote:aryhrk53]

58,3%

Spesso e volentieri il Milan quando viene a giocare a Napoli è ospite del centro sportivo che Cesaro ha a Sant'antimo. Cioè Berlusconi invece di evitarlo se lo tiene buono anche cosi. :roll:
Per fortuna ora abbiamo De magistris al comune, non abbiamo i soldi per tappare le buche, abbiamo pochi soldi per far circolare gli autobus, abbiamo uno stado che cade a pezzi, ma in compenso trovare un cumulo di monnezza è diventata impresa ardua. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
ernie ball
All Star Game

Messaggio da ernie ball »

[quote="The Huge":34co0ot7]Io voto da 21 anni e questa è senza dubbio l'elezione più difficile per me.

In pratica non so chi cazzo votare! :lol:[/quote:34co0ot7]

Guarda, io, finalmente, posso votare un partito liberale, per la prima volta in quasi 20 anni di voto: http://www.fermareildeclino.it/

Si autofinanziano e probabilmente non entreranno in parlamento, ma a me va bene così. Il loro programma è quasi perfetto per me.
cippa lippa
Superstar NBA

Messaggio da cippa lippa »

[quote="ernie ball":2rm7i8ki][quote="The Huge":2rm7i8ki]Io voto da 21 anni e questa è senza dubbio l'elezione più difficile per me.

In pratica non so chi cazzo votare! :lol:[/quote:2rm7i8ki]

Guarda, io, finalmente, posso votare un partito liberale, per la prima volta in quasi 20 anni di voto: http://www.fermareildeclino.it/

Si autofinanziano e probabilmente non entreranno in parlamento, ma a me va bene così. Il loro programma è quasi perfetto per me.[/quote:2rm7i8ki]

Un mio amico è stato recentemente ad una festa di un pezzo grosso della finanza italiana, ma di uno grosso grosso grosso. Dopo Berlusconi forse il più importante. Ebbene gli ospiti erano ovviamente il meglio dell'imprenditoria italiana. C'erano un pò tutte le famiglie, tutte le dinastie che contano in questo paese. Indovinate per chi voteranno? Per Giannino.
Partito farlocco che serve a riprendere un certo elettorato e riportarlo all'ovile.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

[quote="cippa lippa":1kh62vf8][quote="ernie ball":1kh62vf8][quote="The Huge":1kh62vf8]Io voto da 21 anni e questa è senza dubbio l'elezione più difficile per me.

In pratica non so chi cazzo votare! :lol:[/quote:1kh62vf8]

Si autofinanziano e probabilmente non entreranno in parlamento, ma a me va bene così. Il loro programma è quasi perfetto per me.[/quote:1kh62vf8]

Un mio amico è stato recentemente ad una festa di un pezzo grosso della finanza italiana, ma di uno grosso grosso grosso. Dopo Berlusconi forse il più importante. Ebbene gli ospiti erano ovviamente il meglio dell'imprenditoria italiana. C'erano un pò tutte le famiglie, tutte le dinastie che contano in questo paese. Indovinate per chi voteranno? Per Giannino.
Partito farlocco che serve a riprendere un certo elettorato e riportarlo all'ovile.[/quote:1kh62vf8]
Magari ernie fa parte di una dinastia che conta in questo paese, che ne sai :mrgreen: :mrgreen:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
ernie ball
All Star Game

[quote="Gabbo":3juubzk6]
Magari ernie fa parte di una dinastia che conta in questo paese, che ne sai :mrgreen: :mrgreen:[/quote:3juubzk6]

Questo mi sembrava chiaro, no?

Cippa lippa, io dico che non portano pecore a ovili. Ti direi di fidarti di me, ma capisco che non abbia senso. Scommettiamo?
Poi uno può anche avere in antipatia il liberalismo e fregarsene, intendiamoci. Non è un crimine.
Mi fermo qui, perchè odio fare propaganda.
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Io il mio dovere l'ho appena fatto, adesso tocca a voi. :oops:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Non votero' certo per Giannino... pero' mi sembra che stia tentando sinceramente di creare un'alternativa di destra al berlusconismo. Altrimenti, zio tibia non si scomoderebbe con certe cazzate.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02 ... vo/493077/

Il gatto :lol2:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Bah.. Giannino, fratelli d'italia non sono altro che succursali del PDL create a puntino per chi vuole votare destra ma non PDL.
Poi torneranno sicuramente alla casa madre.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

[quote="Viktor":31xtx0tg]Bah.. Giannino, fratelli d'italia non sono altro che succursali del PDL create a puntino per chi vuole votare destra ma non PDL.
Poi torneranno sicuramente alla casa madre.[/quote:31xtx0tg]

Sallusti gli sta sparando contro a palle incatenate perche' anche l'1% in Lombardia puo' fare la differenza... e se perdi la Lombardia perdi il senato... e se perdi il senato allora hai perso le elezioni.

E dopo non serve allearsi.. i seggi sono persi. Quindi, secondo te, sono masochisti? Oppure sono deficienti? :lol2:

Giannino tornera' alla casa madre quando Berlusconi si ritirera' e svolgera' il ruolo di padre nobile. Esiste una parte (minoritaria) della destra che si e' rotta le balle di questo berlusconismo. Vedi ernie... che e' liberale e vuole un partito che sia tale (Berlusconi non e' liberale).

La maggioranza purtroppo vota ancora il nano malefico :roll:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
ernie ball
All Star Game

[quote="saxblue":2uixkpmj]Esiste una parte (minoritaria) della destra che si e' rotta le balle di questo berlusconismo. Vedi ernie... che e' liberale e vuole un partito che sia tale (Berlusconi non e' liberale).
[/quote:2uixkpmj]

Terrei a precisare che io non sono neanche "di destra". Non ho mai votato un partito di destra. Sono solo molto affezionato al pensiero liberale classico e a una particolare scuola economica. Destra e sinistra non mi interessano, soprattutto nella loro espressione italiana.

Per quanto riguarda il partito di Giannino, io dico che non entreranno mai nel PdL. Accetto scommesse. E, personalmente, sono più vicino alle posizioni di Boldrin (un altro dei fondatori) che a quelle dello stesso Oscar.
fepra
In panchina

Messaggio da fepra »

[quote="cippa lippa":k4of3tbj][quote="ernie ball":k4of3tbj][quote="The Huge":k4of3tbj]Io voto da 21 anni e questa è senza dubbio l'elezione più difficile per me.

In pratica non so chi cazzo votare! :lol:[/quote:k4of3tbj]

Si autofinanziano e probabilmente non entreranno in parlamento, ma a me va bene così. Il loro programma è quasi perfetto per me.[/quote:k4of3tbj]

Partito farlocco che serve a riprendere un certo elettorato e riportarlo all'ovile.[/quote:k4of3tbj]

Non so chi sia il tuo amico (magari è un amico dell'amico dell'amico, giustificazione che poi spesso si usa no?) che ti ha fatto pensare ciò e sicuramente lungi da me convincerti a votare Giannino perché sarebbe una causa persa, ma leggere non costa niente http://www.fermareildeclino.it/10proposte (anche gli approfondimenti). Se poi per te un partito con un programma chiaro e trasparente, creato da persone stimate in tutto il mondo, che ci stanno mettendo parecchi soldi perché si sono rotti le palle di essere presi per il culo da una destra che dice di essere liberista da anni e che è invece CLIENTELARE e basta, è un partito farlocco, bhe tieniti i tuoi partiti VERI. Ma almeno prima di parlare informati, e non dai tuoi amici elittari. Consiglio anche questo video http://www.youtube.com/watch?v=NdiYdfy0 ... e=youtu.be che vale più di tutte le mie inutili parole.
FANTIB2
Stagione da Sophomore

Messaggio da FANTIB2 »

Scusate ma questa non potevo non postarla :lol: :lol:
Nemmeno Monicelli sarebbe riuscito a creare cotanta bellezza,un delirio di tragicità e risate dove la tristezza per il derelitto stivale si mischia all'ilarità di un popolo di sessantenni deliranti.
E i dialoghi sono ancora più belli delle immagini!!! :lol: :lol: :lol:

[youtube] http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 49GHZgiWHg [/youtube]

Edit: non mi posta bene il link,anche se dovrei aver fatto tutto..se un moderatore vuole,sistemi pure thanks :wink:
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

lo posto io per te.

piccolo trucco per postare correttamente un video di youtube.

quando vedete l'indirizzo lungo togliete il [b:1jcwqesb]feature=player_embedded&[/b:1jcwqesb]

così pure quando avete l'indirizzo "https" togliete la [b:1jcwqesb]s[/b:1jcwqesb].

ecco il video:

[youtube:1jcwqesb]http://www.youtube.com/watch?v=749GHZgiWHg[/youtube:1jcwqesb]
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Sono appena stato 4 giorni all'estero, cioè in Italia.
Anzi non "estero", questo paese è veramente un altro pianeta.
Non capisco, ormai non c'è + niente da salvare.
:cry:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Rispondi