Serie A - 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Fausto
NBA Legend

Re: Serie A - 2012/2013

Messaggio da Fausto »

[quote="vanz":135oesia]
Resta però che son[b:135oesia][i:135oesia] due anni[/i:135oesia][/b:135oesia] che in campionato domina...[/quote:135oesia]

Dieci anni :lol:

I parrucchinoboys...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Come fa male avere torto ah? :mrgreen:

Com'è che hai smesso di difendere Zeman?Tra Conte l'anno scorso e il boemo ne hai pestate due in fila...Con Bendtner diventano tre,stai facendo la collezione Faustino :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

[quote="vanz":3i43l96i]Come fa male avere torto ah? [/quote:3i43l96i]

Dimmelo tu che sei abituato.
Fino alla 30° giornata dello scorso campionato il Milan era in testa :lol:

Parrucchinoboy :lol:

E' da inizio anno che dico che la rometta è una squadretta buona a far spettacolo e non vale la qualifacazione in champions...MA COSA TI INVENTI? :lol:

Zeman sta facendo esattamente quello che vuole questa società di cravattari: valorizzare i giovani che andranno sul mercato a Giugno.
Ha la peggior difesa del campionato ma Fester e Venere venderebbero un rene per avere un Marquinos, ma pure Castan (che è scarso)...

Bendtner (che NON GIOCA FORSE 'E PURE ROTTO) in 3 partite con la Lazio ti poteva fare 2 goal, purtroppo hai un allenatore idiota... ah, no "se Bendtner non gioca è perché evidentemente è scarso"

Ti saluta Krasic, parrucchinoboy :lol:

E soprattutto per quanto i risultati lascino un poco a desiderare, non c'è ombra di dubbio che se il sabato sera gioca la Roma posso anche pensare a farmi pizza&partita... al contrario, non ci penso nemmeno... che il campionate che dominate è un insulto per questo sport.
Giustamente un campionato dove il vincente è Parrucchino, che livello vuole avere? :lol:

Intanto Maran è giusto un punto sotto al tuo amatissimo Montella che chissà che doveva fare :lol:
Ultima modifica di Fausto il 30/01/2013, 18:48, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ho scritto "domina", non che è stato primo fisso...Leggi meglio...L'anno scorso,abbiamo mostrato il miglior gioco del campionato.E quest'anno siamo primi.
Hai problemi di lettura anche tu, come Raf? :lol:

Bendtner ne avrebbe fatti due contro la Lazio?Se se,infatti da inizio campionato sto ancora aspettando che faccia il primo. MA COSA TI INVENTI? (cit.) :lol:

Montella ha poco da inventarsi con quella rosa.Se poi prendono pali a ripetizione,il cerchio si chiude.Resta avanti alla Roma della tua pizzaepartita...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Infatti intorno alla 27° giornata il Milan aveva 6 punti di vantaggio :lol:

Dominio :lol:

vanz dice che la Juve a -6 ben dopo il girone di andata, dominava il campionato e domina il campionato da due anni...

E se uno dice che non è vero portando anche numeri,

- non sa leggere
- non capisce
- ha torto

Esattamente il parrucchino-pensiero :lol:

Che poi la Roma è sicuramente la squadra che gioca meglio quest'anno.. quindi sta dominando il campionato? :lol:
Genio.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Per me,fare il miglior gioco del campionato e poi vincere lo scudetto,si,equivale ad un dominio,visto che aveva una rosa da settimo posto.

Ah,che era da settimo posto l'hai detto tu,tanto mi basta :lol: :lol: :lol:

Ps.Se ti fosse sfuggito,il signor Conte ha fatto il record di punti. :wink:

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Fausto su Conte hai pestato una merda incredibile dai, hai passato tre mesi (agosto-settembre-ottobre 2011) a dire che saremmo finiti settimi prendendo per il culo Conte..
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

[quote="Rickett":33t565zb][quote="Zoso":33t565zb][quote="vanz":33t565zb]
Zoso: Com'era? All'Olimpico sarà tutt'altra storia...? Ho visto :lol:[/quote:33t565zb]

Difatti c'ho preso. Normalmente contro di voi si pareggiava, stavolta si è vinto..la storia cambia.. :lol2:

La Juve ha un gioco migliore, è la squadra più forte, ma contro la Lazio sbatte contro un muro, c'è poco da fare. Il 1o tempo non avete fatto un tiro. Nel 2o la Lazio ha giocato decisamente meglio ed è andata meritatamente in vantaggio. La Juve ha avuto 3 occasioni enormi tutte dopo il 90esimo, quando sono saltati gli schemi..stop!!
Rigore su Vucinic netto, rigore su Klose netto..ma Conte se lo dimentica.
Grande allenatore, personaggio che fa ribrezzo.
Ribadisco, 3 partite e non ci avete mai battuto..culo? Credeteci pure, io mi godo la finale!! :banana:[/quote:33t565zb]

Ma de che, in 180 minuti avete fatto 3 tiri in porta, 0 parate di Storari :lol:
Se marchisio e giovinco non sbagliano gol gia fatti vincevano noi, con Peluso, Padoin, Marrone e Isla in campo..[/quote:33t565zb]

Noi ne avremmo fatti 6 con 3 gol, voi ne avreste fatti 6 con 2 gol..tutta questa differenza non la vedo. Se poi il vostro portiere non è in grado di fare una parata la colpa è vostra mica della Lazio. Sul piano del gioco la Juve è decisamente superiore, non ci sono dubbi, tant'è che alle lunghe (vedi campionato) è la squadra più forte.
ma sul doppio confronto questa differenza non c'è.
Anni fa vincevate le partite giocando male e facendo 1 tiro in porta e tutti vi elogiavano perchè eravate cinici..noi abbiamo culo..c'è qualcosa che non quadra.
« Happiness only real when shared »
Immagine
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Sul tecnico c'è un'intera carriera davanti che mi darà ragione,
sul personaggio, per non dire la persona, Conte non ho sbagliato assolutamente... anzi...

La merda l ha pestata molto più chi dava dell'uomo di merda a Doni e poi si è ritrovato a dover difendere parrucchino "perché la giustizia in Italia"... ah, eri anche tu? :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

La persona Conte non piace granchè neppure a me,l'ho già detto,ma parlavamo dell'allenatore e su quello hai cannato alla grande.Poi puoi girartela come ti pare.

Riguardo Doni,credo sia diverso, notevolmente diverso, vendersi le partite da un'omessa denuncia.Come mischiare una trombata con Flavia Pennetta con una con Francesca Schiavone :lol:

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="vanz":2l4s2yjv]
Riguardo Doni,credo sia diverso, notevolmente diverso, vendersi le partite da un'omessa denuncia.[/quote:2l4s2yjv]

Esattamente :wink:
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

[quote="vanz":1engyxc0]Come mischiare una trombata con Flavia Pennetta con una con Francesca Schiavone :lol:[/quote:1engyxc0]

:lol:

Fausto se sei onesto ed apprezzi il calcio di Zeman non puoi non apprezzare il calcio che ha fatto con continuità la Juve di Conte lo scorso anno e in questa stagione a sprazzi.

Conte ha preso una squadra ridicola ed un ambiente depresso e in pochi mesi ha creato una squadra che non solo ha vinto ma ha giocato un bel calcio,molto al di sopra(per innovazione ed estetica) degli standard italiani degli ultimi anni.
Conte ha portato cose che,almeno negli ultimi anni,nel calcio italiano non si vedevano:

-Ritmo alto per 90 minuti(e non le classiche partite italiane che dopo mezz'ora già si cammina)
-Ricerca del gioco palla a terra sin dal portiere e dai difensori(e non la classica verticalizzazione alla cazzo di cane, tipica del nostro campionato)
-Ricerca del gol con insistenza anche dopo essere passati in vantaggio(e non il classico passo indietro sull'1-0 tipicamente italiano)

Ha rigenerato giocatori: Chiellini,Barzagli,Bonucci,Marchisio e Pepe non avevano mai giocato ai livelli visti nella gestione-Conte. Buffon veniva da 2-3 anni bruttissimi e l'anno scorso ha centrato un gran campionato. Lo stesso Pirlo ha ritrovato uno smalto che non aveva da tempo.

Imo sono cose non indifferenti,specie nella pochezza(in campo ed in panchina) del calcio italiano attuale,dove giocano tutti uguale(male) e dove lo spettacolo latita.
Latita perchè mancano i campioni,ok,ma anche perchè mancano gli allenatori che provano a costruire qualcosa.

Negli ultimi anni,oltre a Conte, solo Spalletti(Montella per ora è solo agli inizi,Prandelli mi piaceva solo in parte) ha giocato su questi livelli ed ha portato un pó di bel gioco o quanto meno un calcio non soltanto basato sul campare a vivere e sul "vediamo se me la cavo"....
Purtroppo per lui il toscano non ha vinto,Conte si.

Quest'anno la Juve è un pò meno bella ed in alcuni casi ha perso alcune caratteristiche che facevano la differenza(in termine di spettacolo e di risultati) lo scorso anno.
Non si corre più come prima e dopo il vantaggio(da li le rimonte subite contro Parma e Genoa) si fa un passo indietro e si prova a "gestire"(cosa che questa squadra non sa fare).
Inoltre quando non c'è Pirlo,Bonucci lancia lungo a caso(con annessa palla persa) troppe volte durante la partita.
I motivi? Qualche infortunio di troppo,un pò meno di umiltà e fame e un pò più di presunzione,qualche impegno(Champions) in più......ecc

Da juventino spero che si ritorni agli standard dello scorso anno,che in questa stagione abbiamo visto molto poco(Chelsea e Roma in casa,a Donetsk e pochi altri spezzoni sparsi qua e là).
Conte è un pò nervoso,ma penso riuscirà ad uscire da questa "crisi".

Questa è la mia idea.....
Poi che Conte ti stia sulle palle è legittimo ma è un altro discorso,ma negare ogni suo merito non ha molto senso........
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Fausto, magari abbassa un po' i toni, non è' simpatico vederti attaccare tutti. Ne risente anche la discussione.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

[quote="Fausto":2iyityhv]Passaggio del turno meritatissimo.[/quote:2iyityhv]

[quote="vanz":2iyityhv]Eccolo il bastian contrario che come sempre motiva e spiega con dovizia la sua uscita...

Ora ci spiegherà che Petkovic ha giocato apposta a catenaccio,che voleva vincere tirando 3volte nello specchio in due partite e che l'arbitro ha arbitrato benissimo :roll:

[/quote:2iyityhv]

[quote="Fausto":2iyityhv]La spiegazione? Avete un allenatore presuntuoso e ridicolo.

Basta e avanza.

Tanto passate il turno di Champions in tranquillità.[/quote:2iyityhv]

[quote="vanz":2iyityhv]
Ps.Le motivazioni di Fausto sono sempre particolareggiate e abbondanti di motivazioni...Resta però che son due anni che in campionato domina e questo non riesce proprio a mandarlo giù... :lol:[/quote:2iyityhv]

Io attacco? :lol:
vanz che ieri discuteva sulle pizze napoletane con un altro utente? :lol:

The Huge sei un moderatore inutile se non dannoso e visto che non sono il primo a scriverlo, sarebbe il caso che qualcuno del sito prendesse provvedimenti o che tu ti togliessi questo rosso fuoco che tieni solo per darti un tono.

Quando intervieni, ne risente sempre la discussione.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

[quote="Fausto":1twqna3b]
Io attacco? :lol:
vanz che ieri discuteva sulle pizze napoletane con un altro utente? :lol:
[/quote:1twqna3b]

Già.
Ora rispondono che è colpa dell'altro utente. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Bloccato