Minchia,il post di Serpico di critica al Monty cinese ha risvegliato un mostro

A parte gli scherzi...Ragioniamo...Proprio con te va...Su cosa nasce l'odio fiorentino?Sugli arbitraggi o sull'acquisto di Baggio?Ergo,già l'hai fatta fuori dal vaso.

Quello dei napoletani non so,in fondo non siam mai stati grossi rivali in campionato ma credo sia storia vecchia...Penso che solo Raf possa rispondere...
Coi romanisti,penso dipenda dal famigerato gol di Turone...Son 30anni che ce la menano con un gol che non si sa nemmeno se fosse regolare...Già questo dovrebbe bastare a far capire l'antijuventinità...30anni a spaccare le balle su un gol molto dubbio...Mamma mia...
Per il resto,dipende da caso a caso.Ci son periodi in cui il Milan (causa amici) mi stava simpatico,lo vedevo con piacere,anche perchè giocava splendidamente.Penso ad Ancelotti o a Ronaldinho-Pato-Borriello.
Da Ibra e Allegri in poi,non lo sopporto.Il Napoli gioca benissimo e ha grandi campioni ma Mazzarri attira antipatie,è innegabile credo...
Ecco,Strama mi sta simpatico,è bravo,come del resto Montella o Guidolin...Io vado a persone,guardo il gioco,la coralità dell'insieme...Può capitare di tifare contro,lo ammetto,ma deriva da antipatie sulla persona singola,non verso la squadra.
L'antijuventinità è riferità alla squadra,negare che esista significa avere i paraocchi a mio avviso...Sono opinioni