Champions league 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
vanz
Most Valuable Player

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda vanz » 09/11/2012, 15:45

Monty,ormai ogni tuo post contiene le parole LOBOTOMIZZATO e REVISIONISTA,originalità saltami addosso :lol:

Minchia,il post di Serpico di critica al Monty cinese ha risvegliato un mostro :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi...Ragioniamo...Proprio con te va...Su cosa nasce l'odio fiorentino?Sugli arbitraggi o sull'acquisto di Baggio?Ergo,già l'hai fatta fuori dal vaso. :wink:

Quello dei napoletani non so,in fondo non siam mai stati grossi rivali in campionato ma credo sia storia vecchia...Penso che solo Raf possa rispondere...

Coi romanisti,penso dipenda dal famigerato gol di Turone...Son 30anni che ce la menano con un gol che non si sa nemmeno se fosse regolare...Già questo dovrebbe bastare a far capire l'antijuventinità...30anni a spaccare le balle su un gol molto dubbio...Mamma mia...

Per il resto,dipende da caso a caso.Ci son periodi in cui il Milan (causa amici) mi stava simpatico,lo vedevo con piacere,anche perchè giocava splendidamente.Penso ad Ancelotti o a Ronaldinho-Pato-Borriello.
Da Ibra e Allegri in poi,non lo sopporto.Il Napoli gioca benissimo e ha grandi campioni ma Mazzarri attira antipatie,è innegabile credo...
Ecco,Strama mi sta simpatico,è bravo,come del resto Montella o Guidolin...Io vado a persone,guardo il gioco,la coralità dell'insieme...Può capitare di tifare contro,lo ammetto,ma deriva da antipatie sulla persona singola,non verso la squadra.
L'antijuventinità è riferità alla squadra,negare che esista significa avere i paraocchi a mio avviso...Sono opinioni :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 09/11/2012, 15:51

montystefy ha scritto:Chi ama il calcio odia la Juve.

...ecco, con questa frase ti squalifichi da solo e dimostri una pochezza di argomenti incredibile, senza voler dire che sei scemo perchė non ti conosco.
E questo dimostra purtroppo in quale clima siamo adesso. Ricordarsi che LA JUVE FRA LE GRANDI Ė L'UNICA CHE ABBIA PAGATO LE SUE COLPE. Ma almeno state zitti no? Che schifo.

Ci sono tifosi veri che tifano SEMPRE per le italiane, vanz ed io siamo fra quelli e guarda caso juventini.

Per quel che riguarda Conte non concordo con Vanz, per me l'allenatore della Juve DEVE avere stile, e Conte non lo ha. Se un giornalista esulta ti incazzi dentro e lo lasci stare, pensi la tua ma stai zitto se vuoi essere un esempio per milioni di TIFOSI e non torni indietro a incazzarti.
Solo per questo io lo manderei a casa, ma purtroppo la dirigenza juventina di adesso non ė migliore. :?
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 09/11/2012, 15:55

Attenti a non andare ancora off topic, che zizzi pare piuttosto suscettibile in questi giorni

Comunque, lo confesso: ero io la merda che ha esultato

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 09/11/2012, 16:03

Alla penultima giornata del campionato 1981/1982 Juventus e Fiorentina sono appaiate a 44 punti. E' IL 16 maggio e la Fiorentina gioca in trasferta a Cagliari, squadra che deve ancora salvarsi, mentre la Juventus è a Catanzaro contro una squadra già salva. I primi tempi delle due partite terminano entrambi 0-0. Ma nel secondo tempo accade di tutto. Cagliari Fiorentina: cross di Pecci, Antognoni segna di testa ma l'arbitro annulla per fallo in attacco di quest'ultimo tra lo sconcerto dei giocatori viola e dei tanti tifosi che da Firenze erano arrivati in Sardegna. A Catanzaro invece fallo di mano di un difensore del Catanzaro su tiro di Paolo Rossi. Fallo giudicato dai più inesistente perché involontario. Brady trasforma il rigore. Le partite finiscono così. Juventus 46 punti e Fiorentina 45: i bianconeri vincono lo scudetto tra le proteste viola.

:lol:

Ci sono tifosi veri che tifano SEMPRE per le italiane, vanz ed io siamo fra quelli e guarda caso juventini.

Te non lo so..Vanz ora fa il prete, ma se vuoi vado a ripescarmi i topic delle celebrazioni quando Milan o Inter vengono buttate fuori o perdono una paritta in CL..

Sul resto, per la Juve parla la storia. E non è antijuventinità.
Sul fatto che abbiate pagato le vostre colpe non sono d'accordo.. In un paese civile sarebbe stata radiata.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 09/11/2012, 16:08

Si,siamo off-topic sulle solite polemicucce tra juventini e interisti,direi che alla fine annoiano quindi torniamo in topic sennò giustamente ci bacchettano...

Crucco,guarda che non sto giustificando la reazione di Conte,avrebbe potuto smerdarlo con certo più eleganza...Conte è pieno di difetti ma è tifoso,becero dentro come tanti qui dentro (me compreso),sempre incazzato...Mettici poi che è anche squalificato quindi non sfoga nemmeno la rabbia durante la partita...Ergo,una bomba pronta ad esplodere...Secondo me in questi mesi di squalifica si starà consumando la moglie,povera donna, a furia di amplessi indiavolati :mrgreen:

Quindi ha mancato lui di eleganza e ha peccato di tatto anche chi ha esultato...Pazienza...

Fuori dalle righe Crucco...Ma sai quante ne succedono negli spogliatoi che noi non sapremo mai?Il fatto che tal cosa sia uscita fuori testimonia come di noi si sa sempre ogni pelo,soprattutto le cose negative :wink:

Ah,l'altra sera in Milan-Malaga ho visto un buon Bojan devo dire...E soprattutto un grande Isco,che bel giocatore... :oops:

EDIT.Monty direi che basta.Non faccio il prete...Mourinho e Ibra non mi stavano affatto simpatici (eufemismo),se ho tifato contro è dipeso da quello.Eto'o,Zanetti e Milito sono dei signori,mai tifato contro di loro,anzi...Poi sei libero di pensare che faccio il prete o che mi scopo i gatti,non mi cambia nulla :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 09/11/2012, 16:13

"Chi cazzo ha esultato?"

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 09/11/2012, 17:03

L'odio per la Juve si è sempre ritorto contro chi l'ha provato, perchè di quello noi ci nutriamo.

E in Coppa si è visto.

Forza ragazzi, andiamo a prenderci la qualificazione! Si può!

zizzi
do you believe in miracles?
Contatta:

Messaggioda zizzi » 09/11/2012, 17:28

come mi aspettavo avevo posto un periodo di prova di un mese per vedere se riuscivate a non andare OT

ovviamente non serviva un periodo così lungo potevo anche dire 24 ore che cmq non l'avreste rispettato

il forum ha delle regole, non è un far west e nonostante si fosse sempre chiuso un occhio sugli OT anche nelle altre sezioni si deve dire che qua nella sezione del calcio

è un PERENNE E CONTINUO OT con continue discussioni sugli arbitri e diatribe tra tifosi di squadre diverse. il topic si serie A ha raggiunto 73 pagine in 2 mesi e mezzo e le pagine dove si parla di calcio giocato saranno a dir tanto 15 il resto sono rinfacciamenti del passato e lamentele arbitrali

di conseguenza come promesso la sezione calcio viene chiusa a tempo indeterminato

la cosa più ridicola è che non siete resistiti neanche 24 ore complimenti

ovviamente se aprite o rispondete a post sul calcio mentre la sezione è chiusa vi aspetta quanto scritto nel topic di serie A
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 20/11/2012, 23:34

Campioni d'europa presi a pallonate, se l'italia fosse un paese civile tutti sarebbero orgogliosi di questa squadra.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 20/11/2012, 23:39

Grande grandissima Juve.Tanto cuore,qualche sbavatura dettata dalla foga che ha rischiato di farci capitolare subito ma anche tante occasioni...

Di Matteo è venuto per non prenderle,giocando solo di contropiede,ripartendo quasi sempre sulla sinistra in modo veloce.Poca roba.
Tra andata e ritorno,la differenza si è vista tutta.

Chiellini,a parte due piccoli errori,ha mostrato uno strapotere fisico impressionante.Bene Vucinic e Quagliarella...Il montenegrino sa farci salire molto meglio di Giovinco che spesso prende e parte a testa bassa.Altro gol a partita chiusa stasera del nano,speriamo prima o poi faccia qualche gol decisivo.

Ora si spera non pagheremo dazio col Milan ma francamente non me ne fotte granchè... :banana:

Ps.Mi sa che stasera i giornalisti gufi non hanno urlato e staranno rosicando di brutto brutto brutto :lol:

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 20/11/2012, 23:44

Presi a pallate!!!

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 20/11/2012, 23:47

Ebbravi i gobbi :approved:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggioda luca10 » 20/11/2012, 23:48

l'ho sentita in spagnoloe devo dire che i commentatori hanno fatto molti complimenti alla Juve ed al suo gioco...
quelli italiani invece esultano sui Gol degli altri...per stasera staranno zitti...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 21/11/2012, 0:41

Bisogna essere onesti, complimenti alla Juve!
(anche se onesti e juve nella stessa frase suona male :lol: ..)

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 21/11/2012, 0:54

Grazie ragazzi, un po' di gioia in una giornataccia! Forza Juve!

Torna a “Calcio”