Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Luogo di incontro dei calciofili.
REDDEN
NBA Legend
Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda REDDEN » 20/11/2012, 0:20

[quote="Palerio":2lmrw43d]Forse abbiamo rubato un rigore, l'ho vista in streaming, vedete un po' voi, è parecchio al limite come situazione.[/quote:2lmrw43d]

mi sarei giocato le palle che avresti scritto cosi :lol: :lol: :lol: :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 20/11/2012, 0:43

[quote="Rickett":iy0otl04][quote="serpico":iy0otl04][quote="Rickett":iy0otl04]Questo lo mettiamo qui, a futura memoria. E siamo solo alla tredicesima :lol:[/quote:iy0otl04]

Infatti l'analisi (artefatta, ci sono degli episodi da morir dal ridere) si ferma alla 9^ giornata :lol: :lol: :lol:[/quote:iy0otl04]

E che centra con quello che ho scritto ? Ancora peggio tra l'altro, vuol dire che ne mancano un paio.
[/quote:iy0otl04]

Evidentemente hai passato le ultime 3 giornate sulla Luna :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 20/11/2012, 1:05

[quote="REDDEN":31aqdsgt][quote="Palerio":31aqdsgt]Forse abbiamo rubato un rigore, l'ho vista in streaming, vedete un po' voi, è parecchio al limite come situazione.[/quote:31aqdsgt]

mi sarei giocato le palle che avresti scritto cosi :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote:31aqdsgt]

Essendo l'unico in casa a seguire il calcio, si fa quel che si può (streaming), sky lo teniamo per altri canali. Se avessi un segnale umano e potessi rivedere il replay a mio piacimento ti direi immediamente senza problemi cosa ne penso, ma putroppo non è così.

Poi sai che mi frega del +1-1, tra arrivare terzo con 10 decisioni arbitrali a favore, e quarto con 10 torti sul gruppone, prendo la prima ipotesi, sticazzi se poi ci danno dei ladri, mi basta che la Roma torni in Champions.

E non ho segnalato l'episodio per fare il signore, ma lo dico perchè spesso noi romani tendiamo a giustificare il fallimento di un'annata calcistica dietro a decisioni arbitrali quantomeno dubbie.
Alcune partite vanno vinte a prescindere dall'arbitraggio e la Roma questo non è ancora in grado di farlo, a differenza di altre squadre. Poi chiaro quando subiamo un torto mi incazzo anch'io e tanto, è naturale.

P.s. C'era fallo su Righetti :lol:

Viktor
All Star Game
NBA Team:Bucks

Messaggioda Viktor » 20/11/2012, 1:08

Per me è un fallo al limite. Si può dare come non si può dare.
Se Marquinho si fosse buttato sull'intervento di Ogbonna stavamo ora parlando di rigore netto :)
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 20/11/2012, 10:34

Il Milan perde lo scudetto?Colpa della Juve e del gol di Muntari,la sconfitta con la Fiorentina in casa mica conta.
La Lazio viene sfavorita con la Fiorentina?Era colpa della Juve.
L'Inter sfavorita con il Cagliari?E'colpa della Juve.
Il Napoli non viene aiutato abbastanza?Sempre colpa della Juve.

Siamo il parafulmine perfetto per ogni situazione qui dentro,il che la dice lunga sull'obiettività di certi pseudo-tifosi.
Se aiutano voi,il calcio è pulito,sono errori normali.
Se aiutano noi,è sempre un calcio marcio,sporco,i ladri di sempre.
Non riuscite a dire altro,è piu forte di voi.

[quote="raf":vbl1rnii]Quando Ambrosini o Pirlo si arbitrano la partita da soli va tutto bene.
Conta l'esperienza, l'importanza dei giocatori, totalmente intoccabili.[/quote:vbl1rnii]
E qua ti volevo,perchè ora è chiaro che non hai visto il giallo che si è preso Pirlo domenica scorsa...Giallo venialissimo e squalifica bella e servita...Buccia di banana presa in pieno,bravo. :approved:

[quote="fagiu":vbl1rnii]Da parte mia, mi auguro solo che non ci vogliano ancora 7-8 anni prima che si passi dai sospetti alle indagini.[/quote:vbl1rnii]
Ed eccolo li,l'interista medio che come sempre prende il volo...Non preoccuparti,il sior Moratti avrà già dopo Catania sguinzagliato i suoi detective e messo sotto controllo i telefoni di tutti i bianconeri d'Italia...Ma stavolta s'attaccherà beatamente al cazzo perchè non troverà nulla,niente...Continuate pure a piangere,è la cosa che vi riesce meglio :wink:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 20/11/2012, 10:59

[quote="vanz":d84c3ype]
[quote="raf":d84c3ype]Quando Ambrosini o Pirlo si arbitrano la partita da soli va tutto bene.
Conta l'esperienza, l'importanza dei giocatori, totalmente intoccabili.[/quote:d84c3ype]
E qua ti volevo,perchè ora è chiaro che non hai visto il giallo che si è preso Pirlo domenica scorsa...Giallo venialissimo e squalifica bella e servita...Buccia di banana presa in pieno,bravo. :approved:
[/quote:d84c3ype]

Eh i trappoloni del vanz son roba tosta.

Quindi secondo te Pirlo non se l'è cercata quella ammonizione? :lol:
Cosa che gli ha fatto saltare la partita prima del match fondamentale coi blues, tolto le castagne dal fuoco a Conte sul farlo riposare o meno con la Lazio e convinto i tifosi come te che era pure un giallo ingiusto.
Lui è un fuoriclasse non a caso, ma chi abbocca non sono certo io.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Arwain
All Star Game
NBA Team:Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 20/11/2012, 11:37

Vanz, ma ti pagano per continuare a rispondere a tutte queste stronzate? Tanto come vedi hanno già deciso che so tornati i tempi di Lucianone. Non ci dormi la notte?
Non puoi fottertene e pregare che si vinca col Chelsea?

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 20/11/2012, 12:33

[quote="raf":1amzk67g][quote="vanz":1amzk67g]
[quote="raf":1amzk67g]Quando Ambrosini o Pirlo si arbitrano la partita da soli va tutto bene.
Conta l'esperienza, l'importanza dei giocatori, totalmente intoccabili.[/quote:1amzk67g]
[/quote:1amzk67g]

Eh i trappoloni del vanz son roba tosta.

Quindi secondo te Pirlo non se l'è cercata quella ammonizione? :lol:
Cosa che gli ha fatto saltare la partita prima del match fondamentale coi blues, tolto le castagne dal fuoco a Conte sul farlo riposare o meno con la Lazio e convinto i tifosi come te che era pure un giallo ingiusto.
Lui è un fuoriclasse non a caso, ma chi abbocca non sono certo io.[/quote:1amzk67g]
Anche Cavani si arbitra da solo ormai...A parte il fallo invertito al limite dell'area,ben due volte ha protestato platealmente con l'arbitro,sbracciando e inveendo ma del secondo giallo nemmeno l'ombra.
Due pesi e due misure nel tuo discorso,as usual...

Velo pietoso sul fatto che Pirlo si sia fatto ammonire volutamente con un fallo al limite dell'area di rigore,la cosa si commenta da se.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 20/11/2012, 14:31

Certo veder dare rigori come quello di Destro mentre si sorvola su quello di Ranocchia..

Quello dato alla Roma è qualcosa di raccapricciante.. una roba da "rigorino al Milan" stagione 2010/2011.

Qualcuno lo dica.

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 20/11/2012, 14:44

[quote="vanz":1rq8b1r6]Il Milan perde lo scudetto?Colpa della Juve e del gol di Muntari,la sconfitta con la Fiorentina in casa mica conta.
La Lazio viene sfavorita con la Fiorentina?Era colpa della Juve.
L'Inter sfavorita con il Cagliari?E'colpa della Juve.
Il Napoli non viene aiutato abbastanza?Sempre colpa della Juve.

Siamo il parafulmine perfetto per ogni situazione qui dentro,il che la dice lunga sull'obiettività di certi pseudo-tifosi.[/quote:1rq8b1r6]

Ancora? Non ti sei accorto che la Juve non era stata quasi nominata prima che a voi geni con la gobba andasse a fuoco la coda di paglia? S'era provato a parlare solo di arbitraggi ma avete mandato tutto in vacca, come al solito. Complimenti

[quote="vanz":1rq8b1r6][quote="fagiu":1rq8b1r6]Da parte mia, mi auguro solo che non ci vogliano ancora 7-8 anni prima che si passi dai sospetti alle indagini.[/quote:1rq8b1r6]
Ed eccolo li,l'interista medio che come sempre prende il volo...Non preoccuparti,il sior Moratti avrà già dopo Catania sguinzagliato i suoi detective e messo sotto controllo i telefoni di tutti i bianconeri d'Italia...Ma stavolta s'attaccherà beatamente al cazzo perchè non troverà nulla,niente...[/quote:1rq8b1r6]

Credo anch'io che dai telefoni non si otterrà niente, questa volta. Bisogna puntare sulle intercettazioni ambientali. :mrgreen:

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 20/11/2012, 14:55

Fagiu,basta rileggere tutta la discussione...Raf ha parlato di classifica falsata e io ho risposto,nulla di più.
Prossima volta leggi tutti i post cosi eviterai di parlare di coda di paglia a sproposito,thanks a lot!

I fatti dicono che nell'ultimo anno e mezzo la Juve è stata la squadra migliore d'Italia per distacco e per me,e non solo per me, ha vinto strameritatamente.
I tuoi vaneggiamenti su presunta malafede nei vostri confronti,dopo che avete vinto per 4anni (con annessi aiutini puntualissimi),ha veramente del ridicolo.

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 20/11/2012, 15:35

[quote="vanz":8item0um]Fagiu,basta rileggere tutta la discussione...Raf ha parlato di classifica falsata e io ho risposto,nulla di più.
Prossima volta leggi tutti i post cosi eviterai di parlare di coda di paglia a sproposito,thanks a lot![/quote:8item0um]

L'ho riletta e purtroppo per te il post di raf veniva dopo che al povero Arwain erano già scattati i riflessi condizionati da gobbo perseguitato.

Coda di paglia :lol:

[quote="vanz":8item0um]I fatti dicono che nell'ultimo anno e mezzo la Juve è stata la squadra migliore d'Italia per distacco e per me,e non solo per me, ha vinto strameritatamente.[/quote:8item0um]

Che palle, sempre le stesse chiacchere

Gravi errori a favore della Juve: "Eh, ma abbiamo dominato, siamo i migliori. Abbiamo vinto sul campo ( :lol: )"

Gravi errori a sfavore della Juve... uhm, vabbé, passiamo oltre

Gravi errori a favore degli altri: "Ah, adesso non vi lamentate, eh?"

Gravi errori a sfavore degli altri: "Be', non avete giocato tanto bene, non meritavate, quindi zitti!"

Da notare come nessuna delle opzioni preveda una discussione sugli arbitraggi in sé, non importa quanto scandalosi. Perché in fondo va bene così, giusto? Questo è il vostro habitat naturale, ci state comodi come topi nel formaggio.

[quote="vanz":8item0um]I tuoi vaneggiamenti su presunta malafede nei vostri confronti,dopo che avete vinto per 4anni (con annessi aiutini puntualissimi),ha veramente del ridicolo.[/quote:8item0um]

Poteva mancare il cavallo di battaglia di vanz? Inter=Juve quanto ad "aiutini", storicamente. Continua pure a coprirti di ridicolo

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 20/11/2012, 15:47

[quote="fagiu":vnybnmr1]Ancora? Non ti sei accorto che la Juve non era stata quasi nominata prima che a voi geni con la gobba andasse a fuoco la coda di paglia?[/quote:vnybnmr1]
Hai messo in mezzo me con Arwain...Lui rispondeva a te,io a Raf ma la coda di paglia me la son presa anche io...Ripeto,evita di dire cose ad minchiam a chi non centra,io manco ti stavo considerando all'inizio,visto che ho risposto a Raf e poi a Gabbo.Vediamo se ti è piu chiaro ora.

L'anno scorso abbiamo dominato con aiuti a favore e torti netti.Arbitraggi in linea con l'incapacità dei nostri fischietti.
Quest'anno abbiamo avuto arbitraggi scadenti ma a nostro favore,non ho i paraocchi.Però mai ho detto che a Catania avremmo vinto perchè abbiamo dominato...Abbiamo rubato,l'ho ammesso chiaramente e più volte...Più di questo è difficile poter fare o dire.

Riguardo gli arbitraggi post-Calciopoli dell'Inter,vedo che il revisionismo storico che tanto ci imputate ha colpito anche voi purtroppo.Povere stelline.
Il sior Moratti interverrà dai,stai sereno.

Arwain
All Star Game
NBA Team:Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 20/11/2012, 16:22

Io ho risposto a te, fagiu, non a raf, quando hai cominciato a parlare di indagini. Ti ho già spiegato che non ho la coda di paglia. TI invito ad andare a ritroso e trovare i vari "Ladri" scritti in giro per il forum dal dopo Catania.
Detto questo, credo che dormirò stanotte a prescindere dal tuo parere.

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 20/11/2012, 16:23

[quote="vanz":1ke7dzmj]
Hai messo in mezzo me con Arwain...Lui rispondeva a te,io a Raf ma la coda di paglia me la son presa anche io...Ripeto,evita di dire cose ad minchiam a chi non centra,io manco ti stavo considerando all'inizio,visto che ho risposto a Raf e poi a Gabbo.Vediamo se ti è piu chiaro ora.[/quote:1ke7dzmj]

Mi è chiaro che hai toppato, come al solito. E ti metto in mezzo con Arwain, sì. Dov'è la differenza? Appena si parla di arbitraggi osceni, entrate in modalità di autodifesa "Giù le mani dalla Juve", anche se non la si chiama direttamente in causa.

[quote="vanz":1ke7dzmj]Riguardo gli arbitraggi post-Calciopoli dell'Inter,vedo che il revisionismo storico che tanto ci imputate ha colpito anche voi purtroppo.Povere stelline.
[/quote:1ke7dzmj]

Ti sfido a citarmi una stagione, un'intera stagione, bada, con episodi a favore dell'Inter paragonabili per numero e gravità a quelli di queste prime 13 giornate di campionato. Hai già fatto una figuraccia quando tentavi di sostenere che il bilancio tra Juve e Inter negli scontri diretti era tutto sommato in pareggio, quanto a "sviste". Una cosa che si commenta da sé. Sembra che non ti sia bastato. Avanti, continua.

[quote="Arwain":1ke7dzmj]Io ho risposto a te, fagiu, non a raf, quando hai cominciato a parlare di indagini. [/quote:1ke7dzmj]

Avevo forse scritto che si doveva indagare sulla Juve? L'hai dato per scontato. Mentalità da pregiudicati.
Ultima modifica di fagiu il 20/11/2012, 16:35, modificato 2 volte in totale.

Torna a “Calcio”