[quote="vanz":8item0um]Fagiu,basta rileggere tutta la discussione...Raf ha parlato di classifica falsata e io ho risposto,nulla di più.
Prossima volta leggi tutti i post cosi eviterai di parlare di coda di paglia a sproposito,thanks a lot![/quote:8item0um]
L'ho riletta e purtroppo per te il post di raf veniva dopo che al povero Arwain erano già scattati i riflessi condizionati da gobbo perseguitato.
Coda di paglia
[quote="vanz":8item0um]I fatti dicono che nell'ultimo anno e mezzo la Juve è stata la squadra migliore d'Italia per distacco e per me,e non solo per me, ha vinto strameritatamente.[/quote:8item0um]
Che palle, sempre le stesse chiacchere
Gravi errori a favore della Juve: "Eh, ma abbiamo dominato, siamo i migliori. Abbiamo vinto sul campo (

)"
Gravi errori a sfavore della Juve... uhm, vabbé, passiamo oltre
Gravi errori a favore degli altri: "Ah, adesso non vi lamentate, eh?"
Gravi errori a sfavore degli altri: "Be', non avete giocato tanto bene, non meritavate, quindi zitti!"
Da notare come nessuna delle opzioni preveda una discussione sugli arbitraggi in sé, non importa quanto scandalosi. Perché in fondo va bene così, giusto? Questo è il vostro habitat naturale, ci state comodi come topi nel formaggio.
[quote="vanz":8item0um]I tuoi vaneggiamenti su presunta malafede nei vostri confronti,dopo che avete vinto per 4anni (con annessi aiutini puntualissimi),ha veramente del ridicolo.[/quote:8item0um]
Poteva mancare il cavallo di battaglia di vanz? Inter=Juve quanto ad "aiutini", storicamente. Continua pure a coprirti di ridicolo