Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Luogo di incontro dei calciofili.
fagiu
Pagliaccio psicotico
Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda fagiu » 08/11/2012, 18:23

[quote="vanz":z07m55c9]
Il tuo discorso sarebbe comprensibile se e solo se avessimo la stessa gente a guidarci...[/quote:z07m55c9]

Ti riferisci all'Agnellino? La caricatura dei vecchi carognoni senza scrupoli, Gianni e Umberto? Il bullo che ha già svillaneggiato e minacciato in vario modo la FIGC?

Secondo te, io dovrei davvero fidarmi di uno così?

[quote="vanz":z07m55c9]Quindi gira le tue parole verso il Milan che ha Galliani condannato per Calciopoli ma sempre al suo posto,imperterrito e pure con l'arroganza di indignarsi quando gli fischiano qualcosa contro.

Dovreste incazzarvi contro i rossoneri in maniera più tempestosa ma nulla,vedete bianconero e non capite più una cippa...E vabbè,se questo vi diverte,continuate pure ma sbagliate completamente obiettivo :approved:[/quote:z07m55c9]

E' una reazione emotiva, l'ho ammesso. Sul Milan sfondi una porta aperta, però; non mi sembra di essere mai stato tenero con i maneggi di Galliani

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 19/11/2012, 12:22

Ci sono troppe persone e nessuno si prende la responsabilità.

Mi pare impossibile che l'assistente di linea non abbia visto il tocco di mano, o l'altro non abbia visto, a campo libero e 20 metri, astori che travolge Ranocchia, io credo che da vicino si senta anche il rumore del colpo.

Speriamo che il problema di questi arbitri sia la mancanza di palle..

Certo fischiare contro l'Inter ultimamente (da quando siamo tornati a far paura) è diventato abbastanza facile :roll:

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 19/11/2012, 12:30

Il rigore su Rannocchia è veramente clamoroso, potrei star li a parlare se è facile vederlo dentro o fuori dall'area, ma neanche fischiare è veramente qualcosa di incredibile. In questo momento della stagione con i risultati già conosciuti, beh ti viene il mal di pancia...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 19/11/2012, 13:33

[quote="Mike":435bqblo]Il rigore su Rannocchia è veramente clamoroso, potrei star li a parlare se è facile vederlo dentro o fuori dall'area, ma neanche fischiare è veramente qualcosa di incredibile. In questo momento della stagione con i risultati già conosciuti, beh ti viene il mal di pancia...[/quote:435bqblo]

Ah, prima che mi si dica qualcosa: rigore CLAMOROSO che non vi hanno dato.

Siete veramente sfortunati in questo periodo.

Immagine

ImmagineImmagine

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 19/11/2012, 15:39

[quote="The Huge":xjotvzm8]
Siete veramente sfortunati in questo periodo.[/quote:xjotvzm8]

Ma perché continui a parlare di sfortuna? "Eh, peccato, speriamo che dalla prossima vada meglio". La sorte non c'entra niente. Sono gravi errori tecnici, nella migliore delle ipotesi. I designatori dovrebbero risponderne e intervenire.
Naturalmente sono l'ultimo a crederci. Per esperienza, so che si limiteranno a trincerarsi dietro le solite frasi fatte, le stesse con cui le prostitute intellettuali, le anime belle (e i gobbi. Mi spiace ma è così...) già ci ammorbano da qualche tempo. Con le buone, qui non cambia mai niente.
Ma rendiamoci conto che siamo appena a Novembre e gli arbitri ne hanno già combinate di cotte e di crude. Non oso immaginare cosa succederà da ora alla fine del campionato, specie se si mantiene relativamente competitivo al vertice. Qui finisce male.

Da parte mia, mi auguro solo che non ci vogliano ancora 7-8 anni prima che si passi dai sospetti alle indagini.

Arwain
All Star Game
NBA Team:Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 19/11/2012, 16:22

Dal dire che i designatori dovrebbero risponderne al volere le indagini, di mezzo si sottointende che qualcuno se ne giovi di questa cosa.

Ormai tutti i danni arbitrali vengono riferiti al fatto che la juve ne debba trarre vantaggio. Rigori non fischiati alle squadre di vertice, espulsioni ed ammonizioni perchè domenica c'e la Juve, designazioni di arbitri pro-juve e chi più ne ha più ne metta.
Per me questa cosa è assurda.
Il passato è stato pagato con Calciopoli, con la Juve spedita in B e poi a guardare la serie A per 5 anni.

La Juve doveva pareggiare a catania e perdere 0-3 (pure 0-5 sai che me frega) con l' Inter. Ulteriori cose che abbiamo cambiato la storia di questo campionato non ne vedo.

Fermare l' ascesa della formidabile Inter di stramaccioni?!?!? Fa ridere solo il pensiero e se usciamo dalla Champions il campionato finisce a Marzo con o senza aiuti.

Il problema è la classe arbitrale. Che per assurdo con 6 persone in campo sbaglia più di quando ce ne erano solo 3.

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 19/11/2012, 16:30

La Juve a Catania stava perdendo 1-0. Siete andati sul 1 - 0 con un goal irregolare.

Poi potevate anche vincerla, ma la partita e la classifica di oggi rimangono falsate.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 19/11/2012, 16:47

Ti pareva. Non ho accusato la Juve di niente, ho nominato i gobbi solo in relazione alle frasi fatte, ma ecco che subito ne arriva uno con la coda di paglia in fiamme e la classica "excusatio non petita". Ieri, dopo che Moratti si era lamentato solo dell'arbitraggio, chissà perché la Juve si è sentita chiamata in causa e ha messo in rete un ridicolo comunicato "No comment" seguito dalla famigerata relazione di Palazzi. Come ultras bimbominkia: "Zitti, prescritti!". Ormai sono una setta di invasati, che scattano a comando

L'avevo previsto, speravo che per una volta mi sorprendessero
Ultima modifica di fagiu il 19/11/2012, 16:49, modificato 1 volta in totale.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 19/11/2012, 16:48

[quote="raf":9ez1cxuk]La Juve a Catania stava perdendo 1-0. Siete andati sul 1 - 0 con un goal irregolare.

Poi potevate anche vincerla, ma la partita e la classifica di oggi rimangono falsate.[/quote:9ez1cxuk]
Come del resto l'hanno falsata il rigore (fallo fuori area) che vi hanno regalato a Genova dandovi 2 punti in più oppure sabato sera quando Cavani,già ammonito,stende da dietro Bojan al limite dell'area...Non solo l'arbitro non fischia il fallo ma ammonisce Bojan...Era il secondo giallo per Cavani,ma non lo dice nessuno.La settimana prima per un fallo simile,Pirlo è stato ammonito e squalificato.

Come nessuno dice che l'inter ha rubato nel derby,che Juan Jesus andava ammonito per la seconda volta come Lichtsteiner,uguale identica situazione. Come nessuno dice che il gol viziato da fuorigioco di Nagatomo è risultato decisivo contro la Sampdoria o il rigore non dato al Catania per fallo di Guarin.
Cosi come nessuno dice che dopo il discusso rigore su Maxi Moralez,c'era un altro intervento dubbio in area su Parra,poi cacciato in modo frettoloso per un rosso diretto a centrocampo...Certe cose continuo a vederle solo io...

Moratti prima della partita:

[quote:9ez1cxuk] Perdersi in polemiche inutili come quelle con la Juventus non serve a nulla, mi diverte molto di più parlare di calcio giocato visto che ogni tre giorni il campionato regala emozioni e sorprese come un libro giallo".[/quote:9ez1cxuk]

Moratti dopo la partita:

[quote:9ez1cxuk]"Sono tre partite di seguito che ci troviamo di fronte a ingiustizie e atteggiamenti arbitrali che ci impediscono di ottenere dei risultati"[/quote:9ez1cxuk]

Non serve nemmeno mettere la faccina che ride...Lui fa ridere a priori...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 19/11/2012, 17:03

Infatti io l'ho detto subito che quest'anno il Napoli lottava per lo scudetto! :lol2: :lol2: :lol2:
Non mi metto il prosciutto davanti agli occhi di proposito :P
Gli arbitri sono corrotti secondo me :mrgreen:
La Roma non c'ha i soldi per pagarli, quindi sta a -7.
La Fiore quando farà paura verrà bastonata a dovere credo :lol2:

Questa cosa di Juan Jesus non l'avevo ancora sentita, esce fuori 3 settimane dopo?
Il fallo di cavani idem non l'ho visto.
Tralasciando che secondo me la gestione dei cartellini è la parte più difficile del lavoro dell'arbitro...non so cosa ne pensi Fausto che ha più esperienza.
Cioè una cosa è scannarsi per il fallo di mano di sau o un rigore o un fuorigioco, un'altra sulla scelta di tirare fuori un cartellino oppure no (tranne in alcune occasioni da regolamento eh)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 19/11/2012, 17:04

[quote="fagiu":1xqpdfb4][quote="The Huge":1xqpdfb4]
Siete veramente sfortunati in questo periodo.[/quote:1xqpdfb4]

[b:1xqpdfb4]Ma perché continui a parlare di sfortuna?[/b:1xqpdfb4] "Eh, peccato, speriamo che dalla prossima vada meglio". La sorte non c'entra niente. Sono gravi errori tecnici, nella migliore delle ipotesi. I designatori dovrebbero risponderne e intervenire.
Naturalmente sono l'ultimo a crederci. Per esperienza, so che si limiteranno a trincerarsi dietro le solite frasi fatte, le stesse con cui le prostitute intellettuali, le anime belle (e i gobbi. Mi spiace ma è così...) già ci ammorbano da qualche tempo. Con le buone, qui non cambia mai niente.
Ma rendiamoci conto che siamo appena a Novembre e gli arbitri ne hanno già combinate di cotte e di crude. Non oso immaginare cosa succederà da ora alla fine del campionato, specie se si mantiene relativamente competitivo al vertice. Qui finisce male.

Da parte mia, mi auguro solo che non ci vogliano ancora 7-8 anni prima che si passi dai sospetti alle indagini.[/quote:1xqpdfb4]

Cosa vuoi che ti dica, che c'è un complotto contro di voi?

Sinceramente non ci credo, con un babbo di minchia come il nostro presidente a tenere le fila e in perenne lotta contro la federazione?

Credo che abbiate subito delle decisioni arbitrali a vostro danno molto antipatiche e per questo dico che siete stati sfortunati.

Dico anche che quando le avete avute a favore, non ho sentito Moratti cospargersi il capo di cenere in segno di scuse eh ...

Immagine

ImmagineImmagine

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 19/11/2012, 17:08

Ed ecco vanz, puntuale a intorbidire le acque, mettendo tutti gli episodi sullo stesso piano: derby "rubato" per un tiro a gioco fermo e perché Jesus, secondo lui, meritava lo stesso trattamento di un Lichtsteiner fuori di testa ("uguale identica situazione" :lol: ); in base al suo metro, i cm di fuorigioco di Nagatomo valgono come i metri di Vidal; un'ancata di Guarin ad un nano gli sembra netta come un fallo da dietro a falciare tutto su Ranocchia, quando persino il presidente del Catania aveva ammesso che il primo era un errore "normale".

Solito vanz, in discussioni del genere non fa altro. Tignoso per la tigna

Ah, guarda che questa non è la commissione disciplinare. Qui gli errori si possono anche pesare.

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 19/11/2012, 17:09

[quote:1bg59oxs]Dico anche che quando le avete avute a favore, non ho sentito Moratti cospargersi il capo di cenere in segno di scuse eh ...[/quote:1bg59oxs]
Questo non lo fa praticamente nessuno.
Generalmente si dice che ai punti si avrebbe vinto lo stesso :lol:
Oppure che gli errori capitano, siamo esseri umani, e comunque non si è rubato nulla sul campo anzi (comunicato del cagliari)
Tutte frasi che non tengono conto del fatto che gli episodi, come dice Mazzarri :lol: :lol: , sono determinanti indipendentemente da come gioca la squadra...

P.S. Mazzarri che addirittura a Parma ammise l'aiuto arbitrale l'anno scorso...che roba :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 19/11/2012, 17:09

Basta gettare fango su tutto e tutti cosi non si nota la differenza fra se stessi e gli altri.

In perfetto stile Berlusconi. Non si fa fatica a capire come mai la Juventus abbia potuto rubare per tanti anni. Però si sa i loro tifosi non amano vincere rubando. :lol:

Si appunto, mettere sullo stesso piano un rigore, che neanche alla moviola si capisce se è dentro o fuori, e un cartellino giallo mancato con i due goal totalmente invertiti di Catania la dice lunga.
Ultima modifica di raf il 19/11/2012, 17:15, modificato 1 volta in totale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

zizzi
do you believe in miracles?
Contatta:

Messaggioda zizzi » 19/11/2012, 17:13

[quote="Gabbo":pad9ffns]
Il fallo di cavani idem non l'ho visto.
[/quote:pad9ffns]

il fallo di cavani c'era ed era evidente ma non era da ammonizione, la cosa fastidiosa è stata che oltre a non dar fallo l'arbitro ha ammonito bojan per una protesta timidissima, mentre poco dopo cavani ha protestato due volte e molto più platealmente di bojan ma non ha ricevuto alcun cartellino, era già stato ammonito e mantenendo lo stesso metro di giudizio doveva ricevere il secondo giallo

inoltre in mezzo alle due proteste di cavani c'è stato un fallo del faraone identico a quello di cavani ovviamente fischiato dove il milanista è stato ammonito, leggendo la gazzetta per via del fallo mentre a me sembrava per protesta in ogni caso sempre zero uniformità di giudizio
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Torna a “Calcio”