Il tuo discorso sarebbe comprensibile se e solo se avessimo la stessa gente a guidarci...[/quote:z07m55c9]
Ti riferisci all'Agnellino? La caricatura dei vecchi carognoni senza scrupoli, Gianni e Umberto? Il bullo che ha già svillaneggiato e minacciato in vario modo la FIGC?
Secondo te, io dovrei davvero fidarmi di uno così?
[quote="vanz":z07m55c9]Quindi gira le tue parole verso il Milan che ha Galliani condannato per Calciopoli ma sempre al suo posto,imperterrito e pure con l'arroganza di indignarsi quando gli fischiano qualcosa contro.
Dovreste incazzarvi contro i rossoneri in maniera più tempestosa ma nulla,vedete bianconero e non capite più una cippa...E vabbè,se questo vi diverte,continuate pure ma sbagliate completamente obiettivo
[/quote:z07m55c9]E' una reazione emotiva, l'ho ammesso. Sul Milan sfondi una porta aperta, però; non mi sembra di essere mai stato tenero con i maneggi di Galliani

); in base al suo metro, i cm di fuorigioco di Nagatomo valgono come i metri di Vidal; un'ancata di Guarin ad un nano gli sembra netta come un fallo da dietro a falciare tutto su Ranocchia, quando persino il presidente del Catania aveva ammesso che il primo era un errore "normale".