"CHI CAZZO HA ESULTATO?!"
"CHI E' QUELLA MERDA CHE HA ESULTATO?!"
Parrucchino elettrico!
fagiu ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9jaGFtcGlvbnMuaXQtMTQ0NDQ
![]()
Parrucchino elettrico!
montystefy ha scritto:fagiu ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9jaGFtcGlvbnMuaXQtMTQ0NDQ
![]()
Parrucchino elettrico!
Lo stile Juve![]()
Conte credo sia l'impersonificazione più perfetta
non credi?
fagiu ha scritto:
montystefy ha scritto:fagiu ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9jaGFtcGlvbnMuaXQtMTQ0NDQ
![]()
Parrucchino elettrico!
Lo stile Juve![]()
non credi?
The Huge ha scritto:Rickett ha scritto:Le squadre materasso non esistono piu, o meglio, ne esistono pochissime, questi discorsi andavano bene per gli anni 90 ma adesso il professionismo é ovunque, pure in ucraina e in danimarca.
Quoto molto.
I tempi sono profondamente cambiati ed è ora che ne prendiamo atto. Vale per tutte le italiane e, a ben vedere, anche per altre (Chelsea che perde in Ucraina? Dieci anni fa non ci avrebbe creduto nessuno!!!).
![]()
Parrucchino elettrico!
Lo stile Juve![]()
non credi?
Panzer ha scritto:montystefy ha scritto:fagiu ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9jaGFtcGlvbnMuaXQtMTQ0NDQ
![]()
Parrucchino elettrico!
Lo stile Juve![]()
non credi?
Non credo sia questione di stile qua,è solo la reazione di un allenatore che sa di giocarsi il passaggio del turno in una competizione importante.Questa fino ad oggi è stata anche la forza di Conte,è l'ennesima dimostrazione di quanto sente le partite e di quanta "carica" ha addosso,carica che è riuscito a trasmettere (ed è evidente) ai suoi giocatori in questo anno e mezzo.Ed è anche l'ennesima dimostrazione di quanto tenga a questa squadra.Preferisco mille volte uno così piuttosto che un allenatore che davanti a scene simili fa spallucce sorridendo
vanz ha scritto:Aggiungerei che in Inghilterra non succederebbe mai che un giornalista esulti per un gol della Juve andando contro una squadra inglese...
Però in copertina chiaramente ci va Conte per la reazione,nessuna parola di chi sia stato,nessuna condanna da parte dei colleghi,anche perchè l'anti-juventinità come sempre la fa da padrone...
Rickett ha scritto:Beh è normale andare allo stadio della juve con l'accredito ed esultare al gol al '94esimo dei rivali.
azino ha scritto:Il minimo, io gli avrei dato anche due schiaffi.
vanz ha scritto:Sarei curioso di sapere se qualcuno poi ha avuto il coraggio di ammettere a Conte che era stato lui ad esultare...Immagino sarà stato il solito coniglio che poi ha fatto finta di nulla,girandosi dall'altra parte...![]()
montystefy ha scritto:vanz ha scritto:Aggiungerei che in Inghilterra non succederebbe mai che un giornalista esulti per un gol della Juve andando contro una squadra inglese...
Però in copertina chiaramente ci va Conte per la reazione,nessuna parola di chi sia stato,nessuna condanna da parte dei colleghi,anche perchè l'anti-juventinità come sempre la fa da padrone...
![]()
![]()
![]()
Siete la squadra più protetta e difesa dai media dopo il Bilan, ma cosa parli?
Poi a nessuno è venuto in mente che fosse un giornalista inglese? Troppo difficile eh..
vanz ha scritto:montystefy ha scritto:vanz ha scritto:Aggiungerei che in Inghilterra non succederebbe mai che un giornalista esulti per un gol della Juve andando contro una squadra inglese...
![]()
![]()
![]()
Siete la squadra più protetta e difesa dai media dopo il Bilan, ma cosa parli?
Poi a nessuno è venuto in mente che fosse un giornalista inglese? Troppo difficile eh..
Noi la squadra più protetta?Noi?Avessi mai sentito un giornalista punzecchiare Moratti su prescrizione e robe del genere...Appecorati in fila di fronte al grande Massimo...![]()
Dai,non cominciamo con le solite sterili polemiche da bar...Io non tifo contro le italiane,non mi piace.L'anno scorso tifai Napoli tutta la vita ma non mi stupisce affatto che Raf tifi contro,come del resto i fiorentini e tanti altri...Come si può negare l'esistenza dell'antijuventinità su...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti