Champions league 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Re: Champions league 2012/2013

Messaggioda fagiu » 08/11/2012, 17:29

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... XQtMTQ0NDQ

:rofl2:

"CHI CAZZO HA ESULTATO?!"

"CHI E' QUELLA MERDA CHE HA ESULTATO?!"

Parrucchino elettrico!

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 08/11/2012, 18:19

fagiu ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9jaGFtcGlvbnMuaXQtMTQ0NDQ

Parrucchino elettrico!

Lo stile Juve :lol:
Conte credo sia l'impersonificazione più perfetta
non credi?

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 08/11/2012, 19:09

Beh è normale andare allo stadio della juve con l'accredito ed esultare al gol al '94esimo dei rivali. Gli angeli nerazzuri gli avrebbero spiegato l'errore con il sorriso sulle labbra e riportato sulla buona strada.

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 08/11/2012, 19:24

montystefy ha scritto:
fagiu ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9jaGFtcGlvbnMuaXQtMTQ0NDQ

Parrucchino elettrico!

non credi?

Il minimo, io gli avrei dato anche due schiaffi.

L'ennesima conferma del perchè i giornali siano spazzatura.
Ultima modifica di azino il 08/11/2012, 19:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 08/11/2012, 19:27

fagiu ha scritto:

Non credevo si sentisse fin là. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 09/11/2012, 11:11

montystefy ha scritto:

Parrucchino elettrico!

non credi?

E no, non stile Juve ma stile Conte.
Stile si fa per dire. Bacam zio cane, sarà un bravo allenatore ma -Rickett cavoli non ti arrabbiare- un bacam da l'ostia del genere doveva arrivare proprio alla Juve.
Riaffermo quello che dissi tempo fa, l'Avvocato si gira nella tomba come una trottola a vedere questo "stile".
Tornando alla Champions
The Huge ha scritto:
Rickett ha scritto:Le squadre materasso non esistono piu, o meglio, ne esistono pochissime, questi discorsi andavano bene per gli anni 90 ma adesso il professionismo é ovunque, pure in ucraina e in danimarca.

Quoto molto.

I tempi sono profondamente cambiati ed è ora che ne prendiamo atto. Vale per tutte le italiane e, a ben vedere, anche per altre (Chelsea che perde in Ucraina? Dieci anni fa non ci avrebbe creduto nessuno!!!).

Quello che dicevo e ripetevo io pochi giorni fa (off topic nel thread della Europa League) era proprio questo: 4 a 0 e Danesi del Nordjöchecazzonesoio a casa.
QEUSTO dovevano fare e hanno fatto.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 09/11/2012, 11:22

Sarei curioso di sapere se qualcuno poi ha avuto il coraggio di ammettere a Conte che era stato lui ad esultare...Immagino sarà stato il solito coniglio che poi ha fatto finta di nulla,girandosi dall'altra parte... :roll:

Piu che altro,non vedo allenatori simpatici in giro...Conte è antipatico,Stramaccioni è permaloso come pochi,Allegri e Zeman non ne parliamo...Mancini,Lippi e Capello?Idem come sopra.
Salvo giusto Montella,che mi pare quello più calmo ed educato.E Ranieri che sarà un perdente ma rispetto agli altri citati è un lord inglese.

Imho, il calcio italiano avrebbe tanto bisogno di gente come Ancelotti e Mazzone...Mazzone :oops:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 09/11/2012, 11:54

Immagine
:mrgreen:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggioda Panzer » 09/11/2012, 13:38

montystefy ha scritto:

Parrucchino elettrico!

non credi?

Non credo sia questione di stile qua,è solo la reazione di un allenatore che sa di giocarsi il passaggio del turno in una competizione importante.Questa fino ad oggi è stata anche la forza di Conte,è l'ennesima dimostrazione di quanto sente le partite e di quanta "carica" ha addosso,carica che è riuscito a trasmettere (ed è evidente) ai suoi giocatori in questo anno e mezzo.Ed è anche l'ennesima dimostrazione di quanto tenga a questa squadra.Preferisco mille volte uno così piuttosto che un allenatore che davanti a scene simili fa spallucce sorridendo
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 09/11/2012, 14:26

Marchisio esclusivo: «Inter, hai riacceso la rabbia Juve»

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... 6%23187%3B

:lol:

Hanno bisogno di uno psicologo

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 09/11/2012, 14:47

Panzer ha scritto:
montystefy ha scritto:

Parrucchino elettrico!

non credi?

Non credo sia questione di stile qua,è solo la reazione di un allenatore che sa di giocarsi il passaggio del turno in una competizione importante.Questa fino ad oggi è stata anche la forza di Conte,è l'ennesima dimostrazione di quanto sente le partite e di quanta "carica" ha addosso,carica che è riuscito a trasmettere (ed è evidente) ai suoi giocatori in questo anno e mezzo.Ed è anche l'ennesima dimostrazione di quanto tenga a questa squadra.Preferisco mille volte uno così piuttosto che un allenatore che davanti a scene simili fa spallucce sorridendo

Aggiungerei che in Inghilterra non succederebbe mai che un giornalista esulti per un gol della Juve andando contro una squadra inglese...
Però in copertina chiaramente ci va Conte per la reazione,nessuna parola di chi sia stato,nessuna condanna da parte dei colleghi,anche perchè l'anti-juventinità come sempre la fa da padrone...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 09/11/2012, 14:52

vanz ha scritto:Aggiungerei che in Inghilterra non succederebbe mai che un giornalista esulti per un gol della Juve andando contro una squadra inglese...
Però in copertina chiaramente ci va Conte per la reazione,nessuna parola di chi sia stato,nessuna condanna da parte dei colleghi,anche perchè l'anti-juventinità come sempre la fa da padrone...

:lol: :lol: :lol:

Siete la squadra più protetta e difesa dai media dopo il Bilan, ma cosa parli?

Poi a nessuno è venuto in mente che fosse un giornalista inglese? Troppo difficile eh..

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 09/11/2012, 15:01

Rickett ha scritto:Beh è normale andare allo stadio della juve con l'accredito ed esultare al gol al '94esimo dei rivali.

azino ha scritto:Il minimo, io gli avrei dato anche due schiaffi.

vanz ha scritto:Sarei curioso di sapere se qualcuno poi ha avuto il coraggio di ammettere a Conte che era stato lui ad esultare...Immagino sarà stato il solito coniglio che poi ha fatto finta di nulla,girandosi dall'altra parte... :roll:

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 09/11/2012, 15:18

montystefy ha scritto:
vanz ha scritto:Aggiungerei che in Inghilterra non succederebbe mai che un giornalista esulti per un gol della Juve andando contro una squadra inglese...

Poi a nessuno è venuto in mente che fosse un giornalista inglese? Troppo difficile eh..

Noi la squadra più protetta?Noi?Avessi mai sentito un giornalista punzecchiare Moratti su prescrizione e robe del genere...Appecorati in fila di fronte al grande Massimo... :lol:

Dai,non cominciamo con le solite sterili polemiche da bar...Io non tifo contro le italiane,non mi piace.L'anno scorso tifai Napoli tutta la vita ma non mi stupisce affatto che Raf tifi contro,come del resto i fiorentini e tanti altri...Come si può negare l'esistenza dell'antijuventinità su...

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 09/11/2012, 15:33

vanz ha scritto:
montystefy ha scritto:

Noi la squadra più protetta?Noi?Avessi mai sentito un giornalista punzecchiare Moratti su prescrizione e robe del genere...Appecorati in fila di fronte al grande Massimo... :lol:

Dai,non cominciamo con le solite sterili polemiche da bar...Io non tifo contro le italiane,non mi piace.L'anno scorso tifai Napoli tutta la vita ma non mi stupisce affatto che Raf tifi contro,come del resto i fiorentini e tanti altri...Come si può negare l'esistenza dell'antijuventinità su...

Dai su, non fare il prete.. I tifosi di Milan, Juve e Inter si tifano contro anche in Europa, e anche tu eri a festeggiare quando ci hanno buttato fuori.

Tutti gli italiani sono antijuventini perchè siete stati la vergogna del calcio italiano per decenni. Inutile attaccarsi a complotti o girarci intorno.
Tutti hanno visto, molto prima delle intercettazioni cosa succedeva, tutti hanno respirato il clima.

Chi ama il calcio odia la Juve.

Io discuto la tua frase che i MEDIA siano antijuventini e proni su MM, cosa inventata e priva di ogni logica..ma magari ju29rme vi ha inculcato pure quello.
E siete diventati dei revisionisti-negazionisti.

Ma è ridicolo.

Qualche Juventino non lobotomizzato esiste per fortuna e con loro si può anche parlare di calcio.

Torna a “Calcio”