vanz ha scritto:Nel primo tempo la Juve c'era e ha anche tirato in porta pericolosamente.Per chi dice che non abbiamo mai superato il centrocampo.
Per il resto,non vedo il problema.La Fiorentina al momento è sopra anche ad Inter e Milan,era come sempre la loro partita dell'anno,hanno giocato a ritmi indiavolati quindi complimenti a loro e non farei tanti drammi.Tutt'altro,visto che col Chievo abbiamo dominato...Non eravamo i migliori al mondo ieri,non siamo brocchi oggi.
Più che altro,Conte ha rotto il cazzo con Pogba quando ha Marrone in panca.Pogba è buono ma acerbo,Marrone conosce meglio avversari e movimenti,dagli na cazzo di possibilità.
Intanto,ottimo Almeyda che parla di una Roma-Parma del 2000-2001 aggiustata dai parmensi come "favore" verso gli amici romanisti...Si scoprono gli altarini...Vedremo cosa dirà Zeman:nulla credo,visto che non si tratta di Juve...
1)la juve non ha tirato in porta pericolosamente,non ha creato una sola palla gol nitida..
la fiorentina ha dominato 90 minuti su 90 la juve non ha mai avuto il pallino..
in serate come queste sui perde sempre e se la juve porta a casa un punto è perchè è una squadra forte e matura al punto giusto oltre che fortunata
2)non ho problemi,a differenza tua,ad ammettere se la roma fa illeciti o altro...se si scoprisse che la roma aveva pagato il parma allora giusto toglierle lo scudetto..
certo rimangono dei dubbi:
1-perchè almeyda non ha denunciato tutto subito
2-perchè lo fa dopo 11 anni quando ormai ha smesso come giocatore
3-perchè dice "alcuni giocatori della roma" e non fa nomi?
4-i giocatori della roma(neanche la società)dicono ai giocatori del parma di perdere senza promettere nulla in cambio? cosi in amicizia? dove starebbe la convenienza?
mah..ad oggi sembra una cagata evidente