Serie A - 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
vanz
Most Valuable Player

Re: Serie A - 2012/2013

Messaggioda vanz » 12/08/2012, 14:41

Ma insultare cosa???Per me quella dei napoletani è una figura di merda,è la mia opinione e la scrivo...Non sei daccordo?Echissene,ignorami e passa avanti...Siamo in un forum e la mia opinione vale come la tua :approved:

Peraltro,ho sempre parlato della partita...Anche il commento della Rai è attinente alla partita quindi smettila di fare il prof senza nemmeno avere ragione...Ciao
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 12/08/2012, 14:45

ti viene concesso di insultare, che sia una tua opinione è ovvio, quello che non è ovvio è che nessun moderatore intervenga

parlare dei telecronisti è OT, qui si parla di calcio
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 12/08/2012, 14:51

Ahahaha ora non posso nemmeno parlare del commento tecnico che mi fai la morale...Ma per favore va...La prendo a ridere perchè sennò poi son io quello pesante...

Raf,la chiudo qui...Non ho voglia di continuare a rispondere alle tue visioni :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

raf
I love this Mago

Messaggioda raf » 12/08/2012, 15:08

la morale è stata fatta a me da moderatori juventini e io te la giro uguale :approved:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno

luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggioda luca10 » 12/08/2012, 16:05

vanz ha scritto:Rafè,tromba di più perchè da un bel po sei diventato pesante,credimi...Io lo son sempre stato,per carità, ma tu con sto fatto dei moderatori,stai facendoci due palle come na casa...Rilassati su :D

Parliamo della partita allora?Ok...Parliamo del fatto che Vucinic è entrato e ha cambiato volto alla partita.Parliamo del fatto che a livello di possesso palla,non l'avete proprio vista e nel secondo tempo avete visto la porta si e no due volte.
Parliamo del fatto che nonostante fossimo destabilizzati da Scommessopoli e senza allenatore,non siete riusciti proprio a fare la partita giocando da provinciale come al solito... :approved:

io parlerei anche del rigore su matri nel primo tempo...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 12/08/2012, 16:51

Io parlerei solo di questo, senza insultare e godendo.

4-2
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 12/08/2012, 17:08

I napoletani riescono nell'impresa di salire sul gradino piu alto del rosicamento lasciandosi alle spalle romanisti e milanesi, complimenti! :hihihi:

Ah, e poi ci si chiede come sia nato calciopoli, un altro scudetto e il "sentimento popolare" tornerà ai livelli del 2006.

Immagine

raf
I love this Mago

Messaggioda raf » 12/08/2012, 18:24

Insomma ricapitolando la Juventus ha vinto 4-2 una partita terminata al 90° 2-2 con il Napoli ridotto in 9 uomini a causa di due espulsioni di cui una diretta (a cui vanno aggiunti 5 cartellini gialli per i partenopei).

Usciti vincenti da questa partita i tifosi della Juventus si lamentano perchè volevano un altro rigore su Matri e un'altra espulsione di Cavani ( io aggiungo che c'era anche una di Britos sacrosanta, ma l'arbitro s'è reso conto di quanto fosse già stato ridicolo e s'è contenuto :mrgreen: ).

Solito stile Juventino esportato anche in Cina.
Il top è stato Carrera (cioè Carrera :lol: ) che si è lamentato della caccia all'uomo. Non s'è sentito tutelato con 5 cartellini gialli e due rossi da un arbitro bergamasco (la prossima volta lo prendessero direttamente da un Juventus Club).

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 12/08/2012, 18:49

Il signor Carrera ha semplicemente risposto alla domanda del fazioso Varriale che in diretta continuava a piangere e ha continuato anche nelle interviste post-partita.Questo per la precisione.

Nessuno ha detto che Pandev andava cacciato,sono espulsioni stupide e gratuite.Io ho parlato di Cavani che ha fatto falli senza senso anche quando eravate in vantaggio.

Ho parlato della partita ma non hai risposto.Nel secondo tempo non avete giocato...Ma del resto nemmeno nella prima mezzora...69% di possesso palla...Una traversa clamorosa colpita...Supremazia territoriale e Napoli a giocare da provinciale come sempre...Questo dice il campo.

Ps.Neppure lo stile Napoli è mancato, con le spie mandate al nostro allenamento.

Filo
All Star Game

Messaggioda Filo » 12/08/2012, 18:54

Varriale è davvero irritante e lo dico senza antipatia/simpatia nei confronti di Juve o Napoli.
Immagine

raf
I love this Mago

Messaggioda raf » 12/08/2012, 19:06

Non hai idea di quanto siano irritanti i telecronisti...
Per giustificare il fallo su Vucinic hanno tirato fuori la teoria della compensazione "c'era fallo su Matri, non avendolo dato prima l'han dato dopo".
Davvero molto obbiettivi.

Capisco sia brutto non trovare giornalisti/commentatori schierati per la Juventus. Siete abituati bene.

Rimangono argomenti OT.

Sulla partita ho detto tutto all'inizio.
I nostri gol come al solito sono puliti.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 12/08/2012, 19:26

D'amico in studio ha detto che su Matri non c'era nulla.Per me,per dire,era più netto quello su Matri rispetto a quello su Vucinic ma in entrambi i casi,il difensore prende la gamba.E Matri non accentua una mazza,cade e basta perchè preso.Si possono dare o non dare ma non vedo lo scandalo.

Su Cavani e i suoi falli,continui a sorvolare,un classico.Cosi come sulla ladrata in finale di Coppa Italia col fallo su Marchisio.
Siete buoni solo a piangere.Su facebook è uno stillicidio di pianti e recriminazioni...E godiamo anche di più :lol:

Commentatori juventini?Fammi un esempio,sarei curioso di conoscere i loro nomi.

I tuoi due gol sono puliti...Peccato che noi ne abbiamo fatti 4...Più una traversa...GODO :banana:

Filo
All Star Game

Messaggioda Filo » 12/08/2012, 19:28

Ma chi se ne frega del commento pro/contro, mi lasciano indifferenti i risultati di Juve e Napoli, hai proprio toppato. Varriale è irritante a prescindere da questa gara :approved:

E, comunque, visto che durante la partita intervengono questi tizi, direi proprio che non siamo OT. Capisco la tua voglia incredibili di far il moderatore visti i tuoi continui richiami su improbabili off topic che non stanno né in cielo né in terra, ma così mi sembra esagerato.

Detto ciò, vi lascio alle diatribe da bar, iniziare già dal 12 agosto non è proprio il caso :mrgreen:
Immagine

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 12/08/2012, 19:37

Filo ha scritto:Ma chi se ne frega del commento pro/contro, mi lasciano indifferenti i risultati di Juve e Napoli, hai proprio toppato. Varriale è irritante a prescindere da questa gara :approved:

E, comunque, visto che durante la partita intervengono questi tizi, direi proprio che non siamo OT. Capisco la tua voglia incredibili di far il moderatore visti i tuoi continui richiami su improbabili off topic che non stanno né in cielo né in terra, ma così mi sembra esagerato.

Ecco,grazie Filo,perchè sennò sembra che ho le traveggole :approved:

Certo che la stagione parte in modo soft :lol:

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 12/08/2012, 20:20

raf ha scritto:I nostri gol come al solito sono puliti.

Anche i nostri, che però sono 4.

Sai com'è , chi ne fa di piu vince.

Torna a “Calcio”