Peraltro,ho sempre parlato della partita...Anche il commento della Rai è attinente alla partita quindi smettila di fare il prof senza nemmeno avere ragione...Ciao
vanz ha scritto:Rafè,tromba di più perchè da un bel po sei diventato pesante,credimi...Io lo son sempre stato,per carità, ma tu con sto fatto dei moderatori,stai facendoci due palle come na casa...Rilassati su![]()
Parliamo della partita allora?Ok...Parliamo del fatto che Vucinic è entrato e ha cambiato volto alla partita.Parliamo del fatto che a livello di possesso palla,non l'avete proprio vista e nel secondo tempo avete visto la porta si e no due volte.
Parliamo del fatto che nonostante fossimo destabilizzati da Scommessopoli e senza allenatore,non siete riusciti proprio a fare la partita giocando da provinciale come al solito...
Filo ha scritto:Ma chi se ne frega del commento pro/contro, mi lasciano indifferenti i risultati di Juve e Napoli, hai proprio toppato. Varriale è irritante a prescindere da questa gara![]()
E, comunque, visto che durante la partita intervengono questi tizi, direi proprio che non siamo OT. Capisco la tua voglia incredibili di far il moderatore visti i tuoi continui richiami su improbabili off topic che non stanno né in cielo né in terra, ma così mi sembra esagerato.
raf ha scritto:I nostri gol come al solito sono puliti.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti