OLIMPIADI Londra 2012

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Fausto
NBA Legend
Re: OLIMPIADI Londra 2012

Messaggioda Fausto » 03/08/2012, 11:20

Dall´Australia - Eloise Amberger

Immagine

Olia Burtaev

Immagine

Genevieve Lacaze
Immagine

sygno, se vuoi faccio finta di spiegarti che sport praticano... :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 03/08/2012, 11:37

17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 03/08/2012, 11:40

Se vuoi ho quelle del Maxima e secondo me non ti conviene :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 03/08/2012, 11:42

17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 03/08/2012, 12:08

Perfettamente d´accordo.

Volevo invece aggiungere una cosa a quanto detto sulle telecronache Sky, che io in realta´ non sto seguendo ma condivido pienamente il concetto di fondo espresso:"Il caressismo non è giornalismo. È raccontare una partita in maniera folkloristica, usare la stessa enfasi per il gol che fa vincere l'Italia ai Mondiali e per il gol del sette a uno dell'Inter contro l'ultima squadra di serie A. Quando guardo una partita, a me la voce di un piazzista non interessa. Non puoi chiamare Fabio Caressa a commentare le gare di nuoto solo perché è famoso, è un insulto all'olimpismo".

Firmato Franco Bragagna :oops:

Per favore, basta anche con il calcio.
Si metta a cucinare con le moglie e non rompa piü i coglioni.

Filo
All Star Game

Messaggioda Filo » 03/08/2012, 13:17

Grande Montano.
Immagine

Viktor
All Star Game
NBA Team:Bucks

Messaggioda Viktor » 03/08/2012, 13:20

"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 03/08/2012, 13:23

L'avevo letto quell'articolo,Bragagna ha ragione da vendere,infatti Caressa ha pestato merde su merde.

La Vezzali è di altro livello,questo intendo quando dico che la Pellegrini non mi darà mai le stesse emozioni.
Riguardo ciò che ha chiesto Gabbo,io Cassarà l'ho visto...E'entrato scarico contro l'egiziano che ha fatto si una grandissima Olimpiade ma il nostro ha tirato male,in modo supponente e concedento tantissimo,cose che a me son sembrate dovute al pensiero "Ma dove va sto kebabbaro?Due minuti e lo faccio fuori." :azz:

Galiazzo diede tante tante emozioni anche a me,non so se il set system li ha potuti penalizzare o semplicemente erano fuori forma.
Un bravo glielo direi a Pinotti,ottimo quinto nella cronometro di ciclismo eh... :D

Ah,intanto vengono fuori le magagne del nuoto con la sparata di Magnini che è piaciuta poco anche agli altri azzurri...Evidentemente questo sta sul cazzo anche ai compagni,chissà come mai...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 03/08/2012, 13:51

17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 03/08/2012, 14:08

Cassara´ aveva tirato male negli ottavi perö per i quarti io mi sento di dargli ragione: lo hanno buttato in pedana dieci minuti dopo un ottavo tiratissimo (per colpa sua) e ha confessato che ad un certo punto gli si appannava la vista... non ha tutti i torti.

La considerazione di gabbo non é sbagliata pero´ credo dipenda molto dallo sport stesso...
In alcuni gli atleti hanno la possibilita´ di preparare l´olimpiade quasi per un biennio, alcuni dormono tutto l´anno olimpico centellinando le apparizioni e "riposandosi" quasi se non si é proprio giovanissimi.
Altri sport invece hanno europei, trials, grosse manifestazioni e magari grossa concorrenza a livello nazionale tutti gli anni compreso quello olimpico... e´ quindi difficile gestirsi per bene, specialmente se si é professionisti sulla carta ma non per gli stipendi... quindi si puó arrivare stanchi all´appuntamento e con una marea di pressione addosso da parte di una mezza nazione, solo per una giornata.
Non é facile.

Comunque in generale a parte cinesi e forse francesi (porco demonio!!!) le medaglie le stanno "perdendo" tutte le nazionali... la Russia é ferma a 3 ori e ne conta "solo" 17, per dirne una... l´Australia é molto sotto...

Ci sta...

Comunque al solito la missione é solo una: 1 oro in piu' della Francia di merda!

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 03/08/2012, 15:07

Fausto,non riesco a giustificare Cassarà perchè è il numero 1 al mondo eh,non l'ultimo dei cretini...Ellamadosca,la squadra della Gran Bretagna ieri è andata in pedana contro l'Italia appena dopo aver finito il turno precedente e la prova a squadra è lunga,molto più stancante eh.Non è che sia successo solo a lui insomma e al migliore al mondo certe cose non gliele concedo,ha perso con un egiziano porca miseria.

Poi al fatto della preparazione sbagliata nel nuoto non credo.La Pellegrini era alla prima Olimpiade?No,sa come ci si prepara.Poi è solo colpa sua se cambia gli allenatori come si cambia le mutande (bagnate).
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 03/08/2012, 15:39

No aspetta, calma. Troppa sangue agli occhi.
Che era la tua morosa la ciclista di Cassara´ :lol: :wink:

Tutti gli atleti, specialmente i migliori, quando scelgono un tecnico si affidano a loro completamente. E fanno esattamente quello che il tecnico dice.
Il margine di autonomia dell´atleta é sottilissimo e spesso porta a cattivi risultati.
Il francese era il tipo giusto, l´aveva addomesticata e come detto i patti erano:"quello che dico io o niente".

Piuttosto c´é da chiedersi perché il tecnico della velocita´ uomini (un gran bel giocattolino) si sia accollato anche la migliore atleta femminile nonché forse il personaggio piü "particolare" di tutta la spedizione.
Che aveva sempre avuto un allenatore personale, se non sbaglio, e che nemmeno riusciva a gestirla.
Tra l´altro fidanzata con il capitano azzurro.

Quella é troia, quello é cornuto-zerbino, e si volevano allenare insieme come i bambini... ma i tecnici cazzo! La Federazione?!

Amen...

Comunque si parla poco dello schifo che sta facendo il tennis...

magician 2
Superstar NBA

Messaggioda magician 2 » 03/08/2012, 18:02

Un movimento sportivo quello italico in declino da almeno un decennio per i molti, soliti motivi : affarismo dei dirigenti federali e dei presidenti di clubs invece di coltivare e reclutare giovani simpatizzanti delle diverse discipline da cui distillare dei nuovi talenti, a loro volta da curare in modo certosino – ma parliamo dello sport italiano in generale o del basket ? Mi sembra di aver gia visto questa storia – mancanza cronica d'impianti che coprano ogni capoluogo di provincia , con la conseguenza di un sacco di ragazzi che bighellonano senza sapere dove passare il tempo libero invece di dedicarsi a una sana attività fisica.
Adesso che c'è la crivella economica generale siamo giunti al fondo del piano inclnato.
Nei quadrienni scorsi si è raschiato il fondo del barile sovrautilizzando i vecchi campioni delle olimpiadi precedenti che ci avevano dato lustro in sport olimpici per antonomasia , quali nuoto, canottaggio, canoa, ciclismo, pallavolo, ginnastica, atletica( con tutto rispetto ci troviamo ancora a tifare per la quarantottenne Josefa Idem, ma la canoa dopo Rossi non produce più niente?) .
Non avendo costituito un movimento che generi ricambio al vertice, ci siamo inabissati in tutte questa discipline, e ora ci aggrappiamo alla solita «santa scherma» e a sport «figli di un dio minore».
Come succede spesso nelle vicende italiche, sportive e non , mancando volontà di pianificazione e programmazione , bisogna ripartire da zero, e capisco che Petrucci voglia abbandonare la barca che affonda per ritornare , si dice, alla federazione pallacanestro dove effettivamente male non fece.
Lo sport come la società italiana: in condizioni tristi , desolate e un pò squallide.

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 03/08/2012, 18:54

Comunque per Federer altro match fantastico, da leggenda :cry:

A 31 anni :oops:

Sono senza parole.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 03/08/2012, 19:15

1-0 (21-17) al primo contro i campioni olimpici statunitensi

Sontuosi :oops:

Dai dai dai dai!!!

2-0 STUPRATI

:oops:

Carlo, Paolo oggi ha massacrato Dalhausee... ridicolizzato, e lo statunitense che é numero 1,5 al mondo?
Peró l ha vinta Lupo oggi.

Torna a “Altri Sport”