Calcioscommesse & simili, perchè siamo un Belpaese ...

Luogo di incontro dei calciofili.
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Re: Calcioscommesse, perchè siamo un Belpaese ...

Messaggioda luca10 » 29/07/2012, 21:58

visto che vi piace molto chiacchierare...vi chiedo come mai l'unico al quale è imputata l'omessa denuncia è conte nonostante secondo il pentito che lo attacca lui avrebbe parlato davanti a 30 persone???
Capisco che vi rode il culo per il tricolore sul petto e per le vendite dei big ma fatevene una ragione purtroppo per voi è cosi...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

luca10
All Star Game

Messaggioda luca10 » 29/07/2012, 22:00

fagiu ha scritto:
Rickett ha scritto:Gli avvocati di Conte vogliono patteggiare perche sanno come funziona la giustizia sportiva, cioè che a prescindere da tutto verrà condannato

Sì, i tuoi colleghi sanno come funziona. Ai colpevoli manifesti conviene patteggiare. Il caso è chiuso.

Rickett ha scritto:Gli sportivi, e sottolineo gli sportivi, dopo aver letto i deferimenti hanno notato subito le evidenti incongruenze, tanto che anche giornali non prorpio vicini alla juve hanno ammesso che è una situazione molto strana. Naturalmente voi non avete letto niente

Come no? Abbiamo letto

Immagine

Un titolo che dice tutto del giornalismo italiano e dell'Italia in generale. "E' solo omertà, roba da poco; tranquilli, ve la cavate"

Mafiosi nell'anima.

"Le evidenti incongruenze". Ma sì, ancora una volta il tribunale di Napoli smonterà tutto

Certo che essere attaccati da un tifoso di una squadra che ha patteggiato almeno 15 volte mi pare un pò troppo...

Resistenza MAGO!!!

zizzi
do you believe in miracles?
Contatta:

Messaggioda zizzi » 29/07/2012, 22:06

ci rode? lol

io vedo un uomo che dice chiaro e tondo "io sono innocente" e che può dimostrare di esserlo e che invece di fronte ad un patteggiamento di una pena accetta (che vuol dire che non gli si fa un processo lui si dichiara colpevole e riceve una pena ridotta)

inoltre non ci sono prove ecc... quindi motivo ancora più assurdo per cui dovrebbe accettare il patteggiamento

visto tutto ciò io qualche domanda me la pongo...

voi juventini no...chissà come mai
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

luca10
All Star Game

Messaggioda luca10 » 29/07/2012, 22:11

zizzi ha scritto:ci rode? lol

io vedo un uomo che dice chiaro e tondo "io sono innocente" e che può dimostrare di esserlo e che invece di fronte ad un patteggiamento di una pena accetta (che vuol dire che non gli si fa un processo lui si dichiara colpevole e riceve una pena ridotta)

inoltre non ci sono prove ecc... quindi motivo ancora più assurdo per cui dovrebbe accettare il patteggiamento

visto tutto ciò io qualche domanda me la pongo...

voi juventini no...chissà come mai

come mai non mi hai risposto??

Resistenza MAGO!!!

zizzi
Contatta:

Messaggioda zizzi » 29/07/2012, 22:12

ok ti rispondo

e che ne so io
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 29/07/2012, 22:17

Classica linea difensiva dei goBBi, dal 2006 in poi: "E GLI ALTRI, ALLORA??!"

:lol:

luca10
All Star Game

Messaggioda luca10 » 29/07/2012, 22:50

fagiu ha scritto:Classica linea difensiva dei goBBi, dal 2006 in poi: "E GLI ALTRI, ALLORA??!"

:lol:

no ti stai sbagliando mi chiedo come mai se conte ha affermato davanti a 30 persone che la partita era aggiustata come mai per questi 30 non si prospetta l'omessa denuncia???
ma d'altra parte da un interista non posso aspettarmi altre risposte che quelle che hai dato...

Resistenza MAGO!!!

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 29/07/2012, 22:54

E quali sono le prove contro "il colpevole manifesto" ? L'unica prova sono le parole di Carobbio, che viene giudicato credibile da palazzi unicamente quando parla contro gli juventini, non è credibile invece per quanto riguarda tutto il resto, una roba mai vista. Le prove contro questo terribile criminale è solo questa.

Poi spiegami te fangiu perche dello staff del novara e dell'albinoleffe NESSUNO è stato deferito mentre lo staff del Siena è stato deferito al gran completo ? E perche l'omessa denuncia non riguarda tutti i giocatori del siena che sapevano della combine ? Spiegamelo te.

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 29/07/2012, 22:58

zizzi ha scritto:ci rode? lol

Non funziona cosi, dovrebbe essere l'accusa a dimostrare la colpevolezza, al momento l'unica prova contro Conte è Carobbio, il quale è stato smentito da una trentina di giocatori e che è stato definito come parzialmente inattendibile dalla stesso palazzi, di che stiamo parlando..

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 29/07/2012, 23:37

Ho fatto una domanda,senza provocazione e senza astio...Non ho avuto risposta...Bravi,l'importante è credere in una giustizia senza prove.

Poi però spiegatemi perchè secondo questa giustizia,l'unico allenatore che sapeva delle squadre coinvolte in quelle partite fosse Conte...Rispondetemi perchè sono tardo e non ci arrivo proprio...

Spiegatemi come Bonucci sapesse e Ranocchia no...Eppure giocavano entrambi in difesa nella stessa squadra...Non ci arrivo manco a questo,sempre più tardo...O forse Ranocchia sapeva ma ha fatto finta di nulla.Non è anche quella omessa denuncia?

Ma francamente mi importa poco,la Juve non centra nulla con questa storia e ho appena vinto uno scudetto fantastico,va benissimo cosi. :banana:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggioda Dark Knight » 30/07/2012, 0:12

Io sono Juventino, ma non si può considerare innocente un patteggiatore.

Se sei innocente, orgogliosamente innocente, vai avanti col processo gridando al "gomblotto!", ti fai condannare gridando al "gomblotto!", sconti la pena gridando "gomblotto!".
E' così, deve essere così.

Il patteggiare per evitare le conseguenze di una giustizia ad orologeria appartiene ad una cultura deformata e deviata per cui la prescrizione è assoluzione.
Uno sicuro di essere innocente va fino in fondo.

Se Conte è colpevole il suo ragionamento è furbo, lecito e limpido, ma perde il diritto di mugugno.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Filo
All Star Game

Messaggioda Filo » 30/07/2012, 2:19

D'accordissimo :approved:

vanz ha scritto:Ma francamente mi importa poco,la Juve non centra nulla con questa storia e ho appena vinto uno scudetto fantastico,va benissimo cosi. :banana:

Quello che molti tuoi compari juventini ignorano. Si parla di illeciti commessi nel Siena nel suo caso e nel Bari in quello di Bonucci; mi viene proprio difficile capire questa difesa a spada tratta da parte di alcuni, come se si toccasse in qualche modo la lealtà juventina. Certo è che questo continuo vittimismo è giusto un attimino - eufemismo - fuoriluogo, visto che secondo questo principio pure l'Inter dovrebbe sentirsi perseguitata perché ha acquistato Palacio che adesso risulta essere indagato. Perché giustamente - seguendo sempre un pensiero distorto - se l'argentino fosse andato alla Longobarda, lo avrebbero prosciolto da tutte le accuse :mrgreen:

Per come la vedo io, la posizione di Bonucci è indiscutibile, a meno che tu non sia Prandelli o uno juventino oltranzista. Quella di Conte invece - in parte - la capisco; sarà sicuramente colpevole, visto che patteggerà senza troppi problemi, però credo che il 90% delle persone che si troverebbe in quelle condizioni, probabilmente agirebbe allo stesso modo. Difficile, anche se eticamente è senza dubbio la cosa più giusta da fare, dire "fermi tutti, vado da Palazzi e vi denuncio".

In parole povere, Conte non è una merda, ma soltanto una persona che ha avuto la possibilità di essere un "eroe" alla Farina - sebbene ciò debba essere la normalità - ma ha preferito seguire la massa. Bonucci invece è feccia, aggiungere qualcosa sarebbe superfluo.
Immagine

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 30/07/2012, 4:45

vanz ha scritto:Spiegatemi come Bonucci sapesse e Ranocchia no...Eppure giocavano entrambi in difesa nella stessa squadra...Non ci arrivo manco a questo,sempre più tardo...O forse Ranocchia sapeva ma ha fatto finta di nulla.Non è anche quella omessa denuncia?

Il solito Juventino che parla a vanvera
senza documentarsi
senza sapere nemmeno di cosa si parla
ha proprio ragione fagiu, la linea difensiva gobba dal 2006 e` "ma gli altri?"

Ranocchia si era rotto il crociato a febbraio.
Ha rivisto il campo a ottobre dello stesso anno.

goBBi :azz:

zizzi
Contatta:

Messaggioda zizzi » 30/07/2012, 9:03

vanz ha scritto:Ho fatto una domanda,senza provocazione e senza astio...Non ho avuto risposta...Bravi,l'importante è credere in una giustizia senza prove.

Poi però spiegatemi perchè secondo questa giustizia,l'unico allenatore che sapeva delle squadre coinvolte in quelle partite fosse Conte...Rispondetemi perchè sono tardo e non ci arrivo proprio...

Spiegatemi come Bonucci sapesse e Ranocchia no...Eppure giocavano entrambi in difesa nella stessa squadra...Non ci arrivo manco a questo,sempre più tardo...O forse Ranocchia sapeva ma ha fatto finta di nulla.Non è anche quella omessa denuncia?

Ma francamente mi importa poco,la Juve non centra nulla con questa storia e ho appena vinto uno scudetto fantastico,va benissimo cosi. :banana:

alla tua domanda io ho risposto rigirandoti la domanda...alla quale ovviamente non hai risposto :wink:

per quanto riguarda ranocchia ti ha risposto già per bene monty

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 30/07/2012, 12:57

Zizzi,ho chiesto una risposta,non che mi rigirassi la domanda...

Riguardo Conte,non ci sono prove,nessuna,niente.Non ci sono intercettazioni,non ci sono fatti,non ci sono incontri.Se poi le parole di Carobbio bastano,alzo le mani.

Su Bonucci e Pepe,credo che i fatti siano ben altri e infatti nemmeno mi ci metto a parlare e difenderli...Conte per me è stato messo in mezzo da Carobbio per acredine personale dopo esser stato messo fuori squadra e non aver avuto l'ok per seguire la moglie incinta.Idea mia.
Quando porteranno delle prove sostanziali,allora cambierò idea.

Per il resto,se Conte è innocente non dovrebbe patteggiare ma francamente me ne frega poco,la Juve non centra nulla e questo mi basta.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Torna a “Calcio”