CALCIOMERCATO 2012/13

Luogo di incontro dei calciofili.
Fausto
NBA Legend
Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda Fausto » 26/07/2012, 12:00

Siamo diventati ufficialmente un agenzia di collocamento per gli scarti di quel porco di Raiola.

Cioe´ non la societa´ satellite del Milan o della Roma o del PSG... no, la societa´ satellite di Raiola :roll:

Che poi, il ristoratore ne capisce anche di pallone quindi qualcuno buono ce lo sto rifilando... ma su 10-12 quanti possono essere crack? 1-2...

Ad oggi al 99% siamo in B... speriamo che arrivino un centravanti comediocomanda e un buon centrale difensivo...

Almeno per essere teoricamente presentabili...

Poi oh, il porco ci ha dato tutti fenomeni... Stroppa e´un genio... e ci danno anche qualche rigore... Coppa Uefa...

Ma non sara´ cosi...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 26/07/2012, 15:51

[quote="lol":42qrpgs1][quote="Rickett":42qrpgs1]16 milioni, e la madonna. Facevate prima a tenere Borini ? :?[/quote:42qrpgs1]

Borini è scarso vero, ha i piedi di un giocatore di C-2[/quote:42qrpgs1]

ammazza quanto sei cattivo :o ...è vero tecnicamente è scarso pero' è il classico giocatore che ti fa comodo....Destro chiaramente dimostra di piu' e per quello visto e per quello che promettono i 2 ci abbiamo guadagnato...dal punto di vista economico paghiamo 1 milione,1 milione e mezzo di piu' è quasi uno scambio alla pari..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 26/07/2012, 15:59

[quote="lol":2as1uiqb][quote="Rickett":2as1uiqb]16 milioni, e la madonna. Facevate prima a tenere Borini ? :?[/quote:2as1uiqb]

Borini è scarso vero, ha i piedi di un giocatore di C-2[/quote:2as1uiqb]

Anche Bobone Vieri e Inzaghi...

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 26/07/2012, 21:57

Due chicche:

[youtube:3e046f73]http://www.youtube.com/watch?v=zMoBhG7IeAc&feature=related[/youtube:3e046f73]

:oops:

[youtube:3e046f73]http://www.youtube.com/watch?v=zv3hTjbRaWw&feature=related[/youtube:3e046f73]

:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 26/07/2012, 23:01

Se Sabatini prende Kovacic :oops: gli faccio una statua.

P.s. occhio comunque a Jankovic che dovrebbe arrivare alla Roma a Gennaio non appena diventerà maggiorenne.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 27/07/2012, 11:20

Arrivato anche Pogba cosi come il puntero brasiliano Bonatini,ieri subito in gol con la primavera.
Questi due sembrano buoni buoni,Pogba ha anche segnato nella semifinale di categoria con la Spagna (Fausto troppo ciucco per accorgersene :lol: ).
Marotta sta operando bene coi giovani,Leali in allenamento fa i miracoli e sembra veramente il portiere del futuro...Masi si sta guadagnando una incredibile ma meritata conferma.Il problema è la sovrabbondanza adesso.
Bouy non è voluto andare a Pescara ma forse alla Sampdoria ci andrebbe...Per me a fare panca perchè non è buono.E tanti altri necessitano di giocare...Vedi Branescu,vedi Untersee che come terzino mi sembra solido,vedi Beltrame che mi sembra leggerino pure per la B.

Huge,guarda che anche io penso che Van Persie sia sopravvalutato e che chiede troppo di ingaggio per un 29enne ma dove sono i top player?Chi li ha se li tiene.A parità di condizioni io prenderei Tevez ma non credo lo vendano più ed è una testa calda.E Dzeko non credo sia uomo da 25gol in Italia.

Certo che se penso al Milan e al ritorno di Kakà,non posso che essere ottimista per il futuro :azz:

Inter e Roma sembra stiano lavorando bene.La Lazio male,molto male sinora (e le amichevoli stanno confermando le impressioni pessimistiche).
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 27/07/2012, 12:31

[quote="vanz":3kdry74e]Certo che se penso al Milan e al ritorno di Kakà[/quote:3kdry74e]

:oops:

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 27/07/2012, 15:31

Il mercato dell'Inter è insufficiente fino ad ora, ma una volta tanto mi piace sottolineare le operazioni ben fatte dalla nostra dirigenza.

Le cessioni di Viviano (2^ metà a 3 milioni) e, oggi, di Castaignos al Twente (circa 6-7 milioni) sono state delle ottime operazioni.

In particolare, l'olandese, un fallimento dal punto di vista tecnico, si è dimostrato un ottimo affare dal punto di vista economico: comprato l'anno scorso a 1,5 milioni, rivenduto dopo appena un anno a 5-6 milioni in più. Ottima plusvalenza e operazione in uscita, finalmente.

Ora vediamo che combinano.

Fondamentale sarà cedere quanto prima Pazzini e Julio Cesar, molto difficile. Perso al 99% Lucas (mai avuto dubbi al riguardo), la preoccupazione riguarda i nomi in entrata. Da ieri si è ricominciato a parlare dell'acquisto del Papu Gomez, al solo pensiero mi viene l'orticaria...

Al momento saremmo questi:

Handanovic

Maicon - Silvestre (Ranocchia) - Samuel - Nagatomo

Guarin - Cambiasso

Coutinho - Sneijder - Palacio

Milito

Non malissimo (un pò meglio dello scorso anno), ma non sufficiente per lottare per lo scudetto.

Al solito, le preoccupazioni maggiori riguardano il centrocampo, Cambiasso sarà ancora titolare e non è una buona notizia. Inoltre mancano almeno dei ricambi adeguati al trio dietro la punta (solo Alvarez, per adesso) ed un sostituto all'altezza di Milito (33 appena fatti...).

Insomma, non sono ottimista.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 27/07/2012, 22:56

[quote="serpico":1fv4ub5x]Il mercato dell'Inter è insufficiente fino ad ora, ma una volta tanto mi piace sottolineare le operazioni ben fatte dalla nostra dirigenza.

Le cessioni di Viviano (2^ metà a 3 milioni) e, oggi, di Castaignos al Twente (circa 6-7 milioni) sono state delle ottime operazioni.

In particolare, l'olandese, un fallimento dal punto di vista tecnico, si è dimostrato un ottimo affare dal punto di vista economico: comprato l'anno scorso a 1,5 milioni, rivenduto dopo appena un anno a 5-6 milioni in più. Ottima plusvalenza e operazione in uscita, finalmente.

Fondamentale sarà cedere quanto prima Pazzini e Julio Cesar, molto difficile. Perso al 99% Lucas (mai avuto dubbi al riguardo), la preoccupazione riguarda i nomi in entrata. Da ieri si è ricominciato a parlare dell'acquisto del Papu Gomez, al solo pensiero mi viene l'orticaria...

Handanovic

Guarin - Cambiasso

Milito

Non malissimo (un pò meglio dello scorso anno), ma non sufficiente per lottare per lo scudetto.

Al solito, le preoccupazioni maggiori riguardano il centrocampo, Cambiasso sarà ancora titolare e non è una buona notizia. Inoltre mancano almeno dei ricambi adeguati al trio dietro la punta (solo Alvarez, per adesso) ed un sostituto all'altezza di Milito (33 appena fatti...).

Insomma, non sono ottimista.[/quote:1fv4ub5x]

messa cosi la squadra prenderebbe 3 gol a partita...manca il filtro a centrocampo..guarin non ha le caratteristiche di cambiasso come incontrista...diciamo che manca un regista piu' che altro ed una prima punta come si deve visto che c'è solo milito..tipo destro :lol: ..ops colpo basso :banana:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 28/07/2012, 0:01

[quote="REDDEN":3209h3m2][quote="serpico":3209h3m2]Il mercato dell'Inter è insufficiente fino ad ora, ma una volta tanto mi piace sottolineare le operazioni ben fatte dalla nostra dirigenza.

Handanovic

Guarin - Cambiasso

Milito

Insomma, non sono ottimista.[/quote:3209h3m2]

messa cosi la squadra prenderebbe 3 gol a partita...manca il filtro a centrocampo..guarin non ha le caratteristiche di cambiasso come incontrista...diciamo che manca un regista piu' che altro ed una prima punta come si deve visto che c'è solo milito..tipo destro :lol: ..ops colpo basso :banana:[/quote:3209h3m2]

Infatti il problema, come l'anno scorso, è a centrocampo. Per quanto non abbia condiviso l'acquisto (avrei preferito 1000 volte Poli, ancora non mi capacito) e non avrei mai voluto averlo nella mia squadra, spero di vedere molto in campo Mudingay insieme a Guarin, e poco Cambiasso e Zanetti. A tal punto siamo arrivati, cosa mi tocca dire :cry: Anche se credo che Stramaccioni alla fine sarà costretto a sopperire al problema, schierandone sempre 3 in mezzo al campo (Guarin, Cambiasso e Zanetti, ahimè), per un più accorto 4-3-2-1.

Su Destro, ho poco da dire, sono contento che non sia arrivato all'Inter, giusto o sbagliato che sia, dirigenza e tecnico hanno puntato tutto su Milito, tanto da volersi sbarazzare di Pazzini, troppo ingombrante come secondo. In quest'ottica non avrebbe avuto molto senso spendere 15 milioni per il centravanti riserva...

In mancanza di meglio, lo scambio Pazzini-Quagliarella per noi sarebbe utile (altro giocatore che detesto, sono proprio tempi di magra :? ), con il napoletano schierabile anche insieme a Milito e che all'occorenza può fare anche il centravanti (ruolo in cui è stato sempre schierato nella Juve, quest'anno).

Solo che la dirigenza juventina dovrebbe essere ubriaca per accettare un cambio del genere e prendersi un doppione (per me anche più scarso) di Matri...
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 28/07/2012, 9:44

Invece devo dire che se il Napoli prende il Balza e forse Pepito (ma magari a Gennaio), dopo aver preso il Gambero e Behrami, gli innesti di Insigne, vediamo se Vargas cresce, se Britos non si rompe di nuovo...
La squadra mi pare buona buona, forse mancherebe un cambio di Cavani, ma quest'anno non c'è la Champions quindi direi che sono soddisfatto.

Oltretutto DeLaurentis sta lavorando come l'Udinese (vedi club satellite, già con Marino se ne parlava) con qualche soldo investito in più in giocatori...peccato che lui e Mazzarri siano obiettivamente antipatici, ma non si può avere tutto dalla vita :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 28/07/2012, 13:07

intanto la roma rende piris e dovrebbe aver quasi ceuto al parma Rosi..il ch significa che arriverà un altro terzino destro..
Angel è voluto dal benfica ..speriamo ci caschino!

nell'ultima amichevole americana contro El Salvador la partita finisce in rissa con taschidis espulso...lui fa fallo,figueroa gli da una testa e lui lo "ribalta"(cit. corriere dello sport) e Zeman che rimprovera l'arbitro per la mancata espulsione del salvadoregno..
che gioia..tutti i comportamenti che avrei voluto vedere l'anno passato..finalmente una squadra con i coglioni e non di fregnoni come eravamo

p.s. ma De Laurentiis un mese fa non diceva che se la supercoppa non si fosse giocata a Pechino non avrebbe giocato????? ora dice il contrario??
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 30/07/2012, 11:23

il nostro nuovo acquisto :oops:
[youtube:2qwfr8p9]http://www.youtube.com/watch?v=JuCrkOGbAcI[/youtube:2qwfr8p9]
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 30/07/2012, 21:54

[quote="raf":1130lwn9]il nostro nuovo acquisto :oops:
[youtube:1130lwn9]http://www.youtube.com/watch?v=JuCrkOGbAcI[/youtube:1130lwn9][/quote:1130lwn9]

è un fenomeno.....nel pescara per me veniva prima di Verratti nelle mie personalissime preferenze...

p.s. ieri Zamparini diceva che il napoli aveva un'offerta maggiore rispetto alla roma...oggi perinetti ds del palermo:"Attualmente abbiamo ricevuto due offerte, quella della Roma e poi del Napoli. Quella giallorossa è la più alta, ma prima Balzaretti deve parlare con il Palermo".

non ha perso tempo Sabatini vedo :D sarebbe il giocatore giusto da anteporre al talentuoso Balzaretti..età ed esperienza giusta...ma magari
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 30/07/2012, 22:24

Per me Insigne é potenzialmente piü forte di Rossi e Giovinco... é un fenomeno.

Anche se meno di Verratti (di giocatori "come" Insigne noi ne vantiamo un paio, l´Argentina un 4-5, la Spagna una dozzina... come Verratti...mmmmm...)

Perö andiamo calmi perché e´alla prima esperienza in Serie A e a Luglio con quel fisico che si ritrova, é normale che corra almeno il doppio dei gia´ scarsi difensori krukki.

Quest´anno deve raggiungere una quarantina di presenze tra coppe e campionato e se ci riesce andare in doppia cifra con i goal... sarebbe gia´ una stagione stupenda.

Torna a “Calcio”