CALCIOMERCATO 2012/13

Luogo di incontro dei calciofili.
flvn
Superstar NBA
Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda flvn » 13/07/2012, 15:53

[quote="vanz":2iywyhot]Viktor,non credo sia come dici tu.
[quote:2iywyhot][i:2iywyhot]Il 31 agosto passa alla Roma in prestito oneroso a 1,25 milioni con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro[/i:2iywyhot][/quote:2iywyhot]
[quote:2iywyhot][i:2iywyhot]la Roma si aggiudica il giocatore offrendo 5,3 milioni alle buste e battendo l'offerta del Parma, di circa 4,2 milioni di euro[/i:2iywyhot].[/quote:2iywyhot]
Wikipedia parla di un totale di 6,55milioni che in effetti era quanto anche io ricordavo.
Dove hai letto dei 9milioni? :roll:[/quote:2iywyhot]

Ti manca l'aquisto della prima metà che è stato fatto a gennaio...

Se nn ricordo male prestito ad agosto 2011 per 1,25 ml, acquisto prima metà gennaio (mi sembra 4 ml più il prestito di okaka), acquisto seconda metà a giugno... il tot dovrebbe essere 9 ml..

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 13/07/2012, 16:02

Alzo le mani,sarà come dite voi...Però vorrei capire perchè spenderne 9 se il riscatto era stato già fissato a 7milioni...Mossa geniale direi...

Pata,nessuno stava dicendo che fosse giusto o meno.Solo che la Roma ha 7 attaccanti e sta vendendo quello con cui monetizza di più.Perchè puoi pure averne 10 di attaccanti ma poi qualcuno da mettere al posto di quella pippa di Rosi lo devi pur prendere.E senza soldi è difficile comprare...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

comy6
All Star Game

Messaggioda comy6 » 13/07/2012, 17:05

[quote="Patavino":3s4iw6jm][quote="comy6":3s4iw6jm]Pata manca un mese e mezzo. Non cedo arriveremo al primo settembre con questo attacco,qualcuno arriverà di sicuro. Poi può essere un Destro o un Pazzini o qualcun'altro con più cartello,ricordando che comunque fenomeni che ti vincono le partite da soli sul mercato non ci sono. Io rischierei su Jovetic,che è injury prone ,ma è giovane e pieno di talento. Anche un Pazzo con sete di vendetta che venga a ripercorrere le orme di Davids,Cannavaro e Pirlo(scartati,bidoni o finiti dalle milanesi,fenomeni a Torino) non sarebbe male.[/quote:3s4iw6jm]

No dai Pazzini è imbarazzante, a 'sto punto mi tengo Matri (altrettanto imbarazzante) che almeno porta fregna in tribuna :lol:

Paragonarlo a Davids :oops: , Cannavaro e Pirlo è blasfemia purissima.

Ripeto, la grana è finita secondo me, ed è finita male, per prendere un di più (ottimo, per catità) ma non ciò che veramente serviva, cioè la prima punta da venti gol.

Per carità è venuta fuori un'ottima squadra, ci mancherebbe, però io il grande acquisto l'avrei fatto..

Poi dai ti immagini che roba, il Milan che vende i suoi campioni, l'Inter che boccheggia e noi che pigliamo un top da 30 milioni cash (tanto li avevamo)? Spettacolo..

Amen, in fondo siamo al 13 luglio e non è detta l'ultima parola e soprattutto siamo campioni in carica quindi in teoria sono gli altri a doversi rinforzare. Però in Europa per me ora come ora ne abbiamo sei davanti (Le due spagnole, le due di Manchester, il Chelsea campione e il Bayern) con buone possibilità che ci superi il PSG. Invece se prendiamo un top davanti per me stiamo dietro solo alle spagnole.

Ovviamente al netto di eventuali squalifiche di Conte e soprattutto Bonucci. Se ci squalificano Bonucci son cazzi e mi stupisce come nessuno sia preoccupato :mrgreen:

Quanto a Borini, cinque, sei, nove milioni non me ne frega nulla. E' un giocatore che non va venduto a 15 milioni, plusvalenze o non plusvalenze. Verrà a Roma il giorno in cui Totti si ritirerà e si troveranno in mutande..[/quote:3s4iw6jm]

Pazzini non è imbarazzante Pata,non è un fenomeno ma è un buon attaccante che s'è perso in quel mucchio di letame nerazzurro. È un '84(28 anni ancora da compiere) che si può riscattare. Io un attacco Jovetic-Vucinic-Giovinco-Pazzini-Quaglia lo vedo benissimo!!
Matri lo diamo alla Viola nell'operazione Jo-Jo.

I soldi imo non sono finiti ma imo giustamente Marotta&company non hanno voluto spendere(fra cartellino e ingaggio) badilate di sodi per giocatori(Van Persie in primis,ma anche Suarez e altri) di talento e ottimi attaccanti ma che lasciano dubbi(almeno a me) e che non sono super fenomeni che ti vincono le partite da soli(Arsenal-Liverpool who??).
Io la pazzia l'avrei fatta solo per il Pipita Higuain,perfetto per il nostro ambiente e per il nostro gioco.

Adesso bisogna cedere gli esuberi(Elia gia partito,mancano Krasic,Melo,Pazienza,Marinez,Iaquinta,Motta) raccimolare qualche soldino e una punta o due arriveranno. Non c'è fretta.
Immagine

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 13/07/2012, 18:12

Io sono dell'idea che Pazzini sia una sega, ma forse è un mio pregiudizio.

Una mezza calza, come Matri, come Borriello.
Quaglia a me piace molto ma in un attacco a tre è impresentabile, così come è impresentabile da prima punta nel 3-5-2 (come seconde punte ci sono già Vucinic e Giovinco).

Io cederei Quaglia e terrei Matri come prima punta di riserva. Coi soldi di Quaglia e gli spiccioli della restante spazzatura (Melo, Elia, Bustic, Motta e compagnia cantante) proverei, aggiungendo ovviamente altri soldi, a prendere un attaccante centrale forte.

Ora è chiaro che costano, però l'abilità di un bravo dirigente sta nel trattare, creare, inventare.
Il City chiede 25 milioni per Dzeko (che a me non fa impazzire ma è meglio, e di gran lunga, di Matri e comunque avrebbe grande appeal tra i tifosi)?
Bene, 12-13 li pigli da Quagliarella, 6 li hai presi da Elia, gli altri li pigli da Melo e Bustic. 25 li tiri su, vai dal City, gliene offri 20 per Dzeko e inizi a trattare. Non ci vuole molto secondo me.

Bisogna sfruttare la debolezza delle avversarie e ammazzare il campionato da subito.

Lo dico in tutta sincerità, per me ora come ora, considerando che abbiamo la Champions, non siamo affatto superiori alle milanesi. Con un grande attaccante le cose cambierebbero di brutto.

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 13/07/2012, 20:33

dobbiamo aspettare prima di dare giudizi sull'operato della roma....sinceramente dovessi farlo fino ad ora gli darei 3 ma è comunque presto:
-tachtidis o come si scrive e Bradley non è che la roma traccheggi ma genoa e chievo vogliono contropartite;allora il genoa vuole bertolacci che pero' è in scadenza nel 2013 e quindi in fretta e furia dobbiamo rifirmarlo,il chievo vuole greco che pero' avendo ricevuto un'offerta dall'olympiacos sta puntando i piedi e una pistola alla testa credo sia illegale puntargliela..
entrambi i prossimi acquisti della roma hanno sostenuto le visite mediche a fondamento che le trattative economiche sono definite,è un problema momentaneo di contropartite
-Borini..a me dispiace perchè si adattava da Dio al modulo di Zeman pero' la roma vuole Destro,che forse promette di piu',ma non puo' pensare di prenderlo se non vendeva un attaccante..ora ha lo spazio,ha fatto un'ottima plusvalenza per un giocatore tenuto un solo anno e vediamo ch succede
-sul terzino destro vi do tutte le ragioni del mondo...anzi sui terzini bisogna investire pesantemente,il resto della squadra va piu' che bene..
Armero a sinistra e azpiculeta a destra sarebbero oro colato...io li spenderei pero' fino a che non prendono una pippa ufficialmente al loro posto non posso criticarli..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

luca10
All Star Game
NBA Team:Spurs

Messaggioda luca10 » 14/07/2012, 20:19

Non si sente il rumore dei nemici... Buon segno... :D :D
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 15/07/2012, 2:24

[quote="Patavino":m7xf2hzl]Lo dico in tutta sincerità, per me ora come ora, considerando che abbiamo la Champions, non siamo affatto superiori alle milanesi. Con un grande attaccante le cose cambierebbero di brutto.[/quote:m7xf2hzl]

Superiori lo siamo eccome, almeno finche non si saprá come il milan investirá i soldi del psg.

zizzi
do you believe in miracles?
Contatta:

Messaggioda zizzi » 16/07/2012, 15:54

intanto finalmente è stato dato l'ok per la costruzione del nuovo stadio a udine che, come detto qualche pagina fa, sarà totalmente pagato dall'udinese...

ci son voluti solo due anni di chiacchiere...ma finalmente a breve si inizia
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 16/07/2012, 19:25

Come Volevasi dimostrare alla fine arriva l'ufficialità di Verratti al psg..
ripercorriamo le dichiarazioni del ragazzo:
1)voglio restare almeno un altro anno al pescara
2)lascerei pescara solo per la juve
3)ho deciso quest'anno resto sicuramente al pescara
ora è un giocatore del PSG

Tutto cio' spero gli servirà da lezione,un ragazzo che ancora deve debuttare in serie A che ha tutte le luci della ribalta addosso deve solamente stare calmo e non sparare dichiarazioni a vanvera..
alla fine ha assecondato la decisione della società che è anche la piu' vantaggiosa per lui....bastava semplicemente dire che il suo futuro era nelle mani del pescara..facile facile e maturo..
vado di qua,vado di là,resto.. e poi..
è giovane capirà,mi sembra un ragazzo intelligente ma deve misurare le sue dichiarazioni perchè nel mondo del calcio non puoi cambiare idea ogni giorno...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 16/07/2012, 20:25

Redden concordo con te, ma come sempre vince il potere del [img:3ev9nt6b]http://www.parlandosparlando.com/picture_library/varie/simboli/dollaro_1.jpg[/img:3ev9nt6b]

Immagine

ImmagineImmagine

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 16/07/2012, 23:42

[quote="The Huge":22iqpafw]Redden concordo con te, ma come sempre vince il potere del [img:22iqpafw]http://www.parlandosparlando.com/picture_library/varie/simboli/dollaro_1.jpg[/img:22iqpafw][/quote:22iqpafw]

beh ma infatti non è quello il problema....stronzo per stronzo preferisco Ibrahimovic che interpreta il calcio come un lavoro,gioca per i soldi e gli piace cambiare spesso..l'ha sempre detto almeno è coerente..
è andata cosi e va bene anche perchè il ragazzo inizierà a guadagnare tanti soldi...se poi voleva veramente andare nella sua squadra del cuore poteva puntare i piedi come fanno tanti..
ha vinto il denaro ed è normale pero' basta dirlo..o non semplicemente non dire nulla prima...dire invece il contrario di quello che farai è un po' da pirla,ma è giovane dai
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 17/07/2012, 0:00

[img:2arexl0s]http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/391227_441232292583812_877893263_n.jpg[/img:2arexl0s]
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

flvn
Superstar NBA

Messaggioda flvn » 17/07/2012, 9:02

[quote="REDDEN":1kjaerum][quote="The Huge":1kjaerum]Redden concordo con te, ma come sempre vince il potere del [img:1kjaerum]http://www.parlandosparlando.com/picture_library/varie/simboli/dollaro_1.jpg[/img:1kjaerum][/quote:1kjaerum]

beh ma infatti non è quello il problema....stronzo per stronzo preferisco Ibrahimovic che interpreta il calcio come un lavoro,gioca per i soldi e gli piace cambiare spesso..l'ha sempre detto almeno è coerente..
è andata cosi e va bene anche perchè il ragazzo inizierà a guadagnare tanti soldi...se poi voleva veramente andare nella sua squadra del cuore poteva puntare i piedi come fanno tanti..
ha vinto il denaro ed è normale pero' basta dirlo..o non semplicemente non dire nulla prima...dire invece il contrario di quello che farai è un po' da pirla,ma è giovane dai[/quote:1kjaerum]

Dai REDDEN io sarei un po' meno duro con il ragazzo... gli danno 2 ML l'anno, 10 ML in totale ad un ragazzo di 19 anni che deve dimostrare ancora tutto, e lui è il primo a sapere che nn ha ancora fatto niente. Questi sono treni che nn passano più... Se salta può anche essere che fa una stagione di merda in A, magari si fa male o si scopre che è stato sopravvalutato... rinunciare a tutti quei soldi per fare nn dico un salto nel buio ma quasi a 19 anni per me è impossibile!!!

Sulle dichiarazioni sono daccordo con te, ma questo vale per tutti i giocatori... anche De Rossi mi dice che nn giocherà in nessuna altra squadra italiana, ma se poi l'inter gli offre 25 ML l'anno lui che fa??? ripeto, secondo me in questo momento 2 ML l'anno a Verratti sono uno sproposito ed il primo a saperlo è lui!!! Poi anche per quello che riguarda le dichiarazioni abbiamo visto molto di peggio.... Capello....

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 17/07/2012, 9:16

Si,Redden,ma di che stiamo parlando...Del fatto che nell'euforia dell'aver vinto il campionato,il ragazzo sul campo ha chiesto al presidente di rimanere...Come quando un uomo,dopo aver trombato alla grandissima,col cazzo ancora in bocca alla sua donna,si fa scappare un "ti amo"...

E per una volta,non tirerei la croce addosso a Ibra,visto che non ha chiesto lui la cessione ma l'hanno brutalmente scaricato.Buono anche per la Juve perchè anche noi ci guadagneremo qualcosina con questa cessione.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 17/07/2012, 11:43

Haha varrebbe la pena di seguire il forum solo per le metafore sessuali di Vanz :lol:

Torna a “Calcio”