[quote="Patavino":3s4iw6jm][quote="comy6":3s4iw6jm]Pata manca un mese e mezzo. Non cedo arriveremo al primo settembre con questo attacco,qualcuno arriverà di sicuro. Poi può essere un Destro o un Pazzini o qualcun'altro con più cartello,ricordando che comunque fenomeni che ti vincono le partite da soli sul mercato non ci sono. Io rischierei su Jovetic,che è injury prone ,ma è giovane e pieno di talento. Anche un Pazzo con sete di vendetta che venga a ripercorrere le orme di Davids,Cannavaro e Pirlo(scartati,bidoni o finiti dalle milanesi,fenomeni a Torino) non sarebbe male.[/quote:3s4iw6jm]
No dai Pazzini è imbarazzante, a 'sto punto mi tengo Matri (altrettanto imbarazzante) che almeno porta fregna in tribuna
Paragonarlo a Davids

, Cannavaro e Pirlo è blasfemia purissima.
Ripeto, la grana è finita secondo me, ed è finita male, per prendere un di più (ottimo, per catità) ma non ciò che veramente serviva, cioè la prima punta da venti gol.
Per carità è venuta fuori un'ottima squadra, ci mancherebbe, però io il grande acquisto l'avrei fatto..
Poi dai ti immagini che roba, il Milan che vende i suoi campioni, l'Inter che boccheggia e noi che pigliamo un top da 30 milioni cash (tanto li avevamo)? Spettacolo..
Amen, in fondo siamo al 13 luglio e non è detta l'ultima parola e soprattutto siamo campioni in carica quindi in teoria sono gli altri a doversi rinforzare. Però in Europa per me ora come ora ne abbiamo sei davanti (Le due spagnole, le due di Manchester, il Chelsea campione e il Bayern) con buone possibilità che ci superi il PSG. Invece se prendiamo un top davanti per me stiamo dietro solo alle spagnole.
Ovviamente al netto di eventuali squalifiche di Conte e soprattutto Bonucci. Se ci squalificano Bonucci son cazzi e mi stupisce come nessuno sia preoccupato
Quanto a Borini, cinque, sei, nove milioni non me ne frega nulla. E' un giocatore che non va venduto a 15 milioni, plusvalenze o non plusvalenze. Verrà a Roma il giorno in cui Totti si ritirerà e si troveranno in mutande..[/quote:3s4iw6jm]
Pazzini non è imbarazzante Pata,non è un fenomeno ma è un buon attaccante che s'è perso in quel mucchio di letame nerazzurro. È un '84(28 anni ancora da compiere) che si può riscattare. Io un attacco Jovetic-Vucinic-Giovinco-Pazzini-Quaglia lo vedo benissimo!!
Matri lo diamo alla Viola nell'operazione Jo-Jo.
I soldi imo non sono finiti ma imo giustamente Marotta&company non hanno voluto spendere(fra cartellino e ingaggio) badilate di sodi per giocatori(Van Persie in primis,ma anche Suarez e altri) di talento e ottimi attaccanti ma che lasciano dubbi(almeno a me) e che non sono super fenomeni che ti vincono le partite da soli(Arsenal-Liverpool who??).
Io la pazzia l'avrei fatta solo per il Pipita Higuain,perfetto per il nostro ambiente e per il nostro gioco.
Adesso bisogna cedere gli esuberi(Elia gia partito,mancano Krasic,Melo,Pazienza,Marinez,Iaquinta,Motta) raccimolare qualche soldino e una punta o due arriveranno. Non c'è fretta.