Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. IV

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
topomaledettotopo
Free Agent!
Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.

Messaggioda topomaledettotopo » 05/04/2012, 22:09

[quote="Filo":2f66tcpz]Potrebbe rientrare già domani :approved:[/quote:2f66tcpz]
:ola:
Immagine
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
Immagine

berrydiberryville
All Star Game

Messaggioda berrydiberryville » 05/04/2012, 22:49

ho appena saputo che georg karl prima di diventare coach di denver era in affari e amico di stan kroenke, il propietario dei nugget..... :azz:
ora capisco tutto...
beh ma allora è tutto inutile discutere della (non-)squadra.
il babbeo ha le spalle coperte! :lol: :lol: :lol:
che tristezza!! povero gallo di male in peggio!

Filo
All Star Game

Messaggioda Filo » 05/04/2012, 23:31

[quote="topomaledettotopo":1gg85s29][quote="Filo":1gg85s29]Potrebbe rientrare già domani :approved:[/quote:1gg85s29]
:ola:[/quote:1gg85s29]

Aggiornamento importante, non si parla più di venerdì (dovrò imparare a diffidare dalle notizie della Gazza :mrgreen: ), ma di lunedì, contro GS. In questo caso la fonte è più che autorevole, visto che si tratta proprio del Gallo:

“I feel definitely better,” Gallinari said. “I think we’re getting closer to playing a game. I don’t know when, probably we were thinking about Golden State. Thinking about Monday. So we’ll see.”

http://blogs.denverpost.com/nuggets/201 ... tate/6247/

Ad ogni modo, manca davvero poco al suo rientro, per fortuna lo stop è stato meno del mese preventivato.
Immagine

Yiteo
Stagione da rookie

Messaggioda Yiteo » 06/04/2012, 1:36

Meno male non vedo l'ora di rivederlo in campo. Mi manca da matti!!!
CITAZIONI su KOBE BRYANT

-"Due le cose da non far arrabbiare però: la natura e Kobe Bryant"

-"Giurami sul latte che hai ciucciato che hai visto anche tu sta roba"

Federico Buffa

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 06/04/2012, 9:37

[quote="Filo":pmnba9m6]“I feel definitely better,” Gallinari said. “I think we’re getting closer to playing a game. I don’t know when, probably we were thinking about Golden State. Thinking about Monday. So we’ll see.”
[/quote:pmnba9m6]
Lunedì, lo fa apposta...
"Non abbiate paura, voi! So che cercate il Gallo. Non è qui! È risorto come aveva detto; venite a vedere il luogo dove era deposto" (Mt28,5-6). E aggiunse: "Ora andate ad annunciare questa notizia agli Apostoli", e si precipitarono a raccontare l'accaduto agli altri."
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

riccardo89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda riccardo89 » 06/04/2012, 10:47

Io non capisco questo odio verso Karl, prima si osannava e poi lo si odia, sembriamo come i calciatori. Io penso sia un grande coach che ha valorizzato tanto il gallo e cohe in questi due anni ha comunque fatto bene, ora si può dire che magari non sta gestendo al meglio la squadra, ma parliamoci chiaro in questa stagione nn era mica semplice!
Sono curioso di come rientrerà il gallo, se giocherà soft per un poche partite o entrerà subito a mille!

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 06/04/2012, 16:17

[quote="sygno":5176jqwu]
Lunedì, lo fa apposta...
"Non abbiate paura, voi! So che cercate il Gallo. Non è qui! È risorto come aveva detto; venite a vedere il luogo dove era deposto" (Mt28,5-6). E aggiunse: "Ora andate ad annunciare questa notizia agli Apostoli", e si precipitarono a raccontare l'accaduto agli altri."[/quote:5176jqwu]

:shock:

berrydiberryville
All Star Game

Messaggioda berrydiberryville » 06/04/2012, 23:44

[quote="riccardo89":2ibpalo3]Io non capisco questo odio verso Karl, prima si osannava e poi lo si odia, sembriamo come i calciatori. Io penso sia un grande coach che ha valorizzato tanto il gallo e cohe in questi due anni ha comunque fatto bene, ora si può dire che magari non sta gestendo al meglio la squadra, ma parliamoci chiaro in questa stagione nn era mica semplice!
Sono curioso di come rientrerà il gallo, se giocherà soft per un poche partite o entrerà subito a mille![/quote:2ibpalo3]

Lo si osannava perchè aveva capito chi era il vero Gallo.

Ma ricordo ancora adesso quella denver che finì in finale di conference, era forte tostissima, e c'era l'amato billups (mica quello degli anni da lì a venire).
batterono dallas alla grande ma persero in maniera rassegnata con LAL.

l'unica cosa che ricordo (oltre alle maledizioni a Antony...che da allora odio)

è la faccia di sale di karl, incapace di cambiare una, dico una, situzione a suo vantaggio.

all'epoca passò carmelo per l'uomo nero, ma quello era in verità quell'inetto TOTALE di karl.

dio santo non fece niente....non provò niente....quanto lo capii martin che, già allora, era l'unico a dire questo allenatore è un idiota.

poi l'illusione che questo (gk) vuole giocare di squadra che ama il bel gioco ed è di vedute larghe.

e invece aveva ragione martin: un totale imbecille.

non lo sopporto.

quanto è meglio l'odiato da molti di voi d'antoni!

lui anche gara in corsa le prova tutte.

d'altronde guerre stellari come le chiamò felicemente tranquillo (spurs-phoenix) lo dimostrarono.

karl no....è un monumento fossile, un pezzo di museo, una mummia, non riesce a pensare diversamente, va dritto per dritto anche di fronte all'evidenza.

le evidenze sono 2.

1) la small line-up NON funziona.(ogni santissima giornata ne ha la prova...ma lui NIENTE)

2) ty al ferro NON funziona. (perchè crede possa farcela??? quante partite buttate via per questa presunzione)

ora dimmi come si fa ad apprezzare un osso di seppia come questo????????

d'atronde il blocco del periodo creativo newyorkese dantoniano ha subito una dura battuta d'arresto.
il gallo non migliora più e vuole mettere su un bel tiro perimetrale.....questo è karl, carmelo, nowitzky....ciè i PERDENTI della storia.

prima che cuban dall'anno scorso introducesse la figura del'analitico a bordo campo, il che stravolge a favore di dallas TANTE MA TANTE COSE che forse in pochi (nessuno?) si è accorto.

dallas è il futuro dell'NBA....strano loro e non DENVER, dove è nata questa disciplina :azz: , dove vi sono stati i massimi esperti, la cosa non abbia funzionato....ma un momento che c'etri qualcosa karl?? si!!! :angry_1: :angry_1: :angry_1: :angry_1:

sono le stesse parole del leader degli analitici a rivelarlo: karl combatte dalla sua poltrona il sistema introdotto che ha cambiato la NBA.

questa è un altra storia...troppo lunga da raccontare e da testimoniare.

il gioco veloce NON è un idea di karl, è un idea degli analitici...che avrebbero altre cose interessanti da dire a karl....ma l'uomo-tutto-d'un-pezzo no si scompone, a lui interessa il campo..... LO ODIOOOOOOOOOOOO.......

la tattica è tutto nell'NBA, e ci sono solo 2 uomini a praticarlo il primo è l'allenatore di dallas,, il secondo anche se più creativo è d'antoni....

insomma d'antoni a denver SUBITOOOOOO.....purtroppo il vechiaccio ha le spalle coperte (e per questo è tanto spocchioso).

insomma mi son sfogato e di karl e futuribili a denver non ne parlo più...

per me denver è una ghost town....mi spiace per il gallo che evidentemente non ha capito o ha fatto finta di non capire.

o forse pensa che la sua grandezza possa far rinverdire i fasti delle miniere d'oro. (old nuggets)
bah!

riccardo89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda riccardo89 » 07/04/2012, 14:41

Ti rispetto, e penso che tu sia un tifoso di quelli buoni che migliorano lo sport, che si esaltano con niente ,ma non si buttano giù mai. A volte sei un po esagerato ma rispetto la tua opinione, tuttavia non sono d'accordo. Anche perchè io sono convinto che d'antoni ha fatto gloria soprattutto grazie a nash, senza di lui non avrebbe fatto cosi clamore.
Per quanto riguarda Karl, be a me sembra un po eccessivo chiamarlo imbeccile, è vero ha i suoi difetti, ma c'è ne sono di peggiori, molto peggio!!! E gallinari non è che è finito a denver per suo volere e non penso che ci voglia rimanere a vita. Appena sarà evidente che non si andrà da nessuna parte con questa squadra cercherà un altra sistemazione, ha una testa da vincente il ragazzo.

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 07/04/2012, 15:05

[quote="riccardo89":28k39ail]A volte sei un po esagerato ma rispetto la tua opinione, tuttavia non sono d'accordo.[/quote:28k39ail]

Cioè tu hai letto il post di berry ... :shock:

Respect!!! :lol:

Immagine

ImmagineImmagine

Filo
All Star Game

Messaggioda Filo » 07/04/2012, 15:33

Sinceramente non vedo il motivo di sminuire gli interventi di un utente, addirittura se si ricopre un ruolo come quello del moderatore.

Berry, per quel che ti può interessare (probabilmente meno di zero) anche io leggo spesso i tuoi interventi. Certo, passi un po' troppo facilmente dal "Faried scarso" al "Faried fenomeno" (è un esempio eh!), ma ognuno è fatto a modo suo :approved:
Immagine

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 07/04/2012, 16:07

Francamente, hai ragione.

Cmq scherzo con berry, l'ho anche scritto, a me personalmente fa molto piacere che posti qua.

In ogni caso mi scuso! ;)

Immagine

ImmagineImmagine

Dark Knight
All Star Game
NBA Team:Linsanity

Messaggioda Dark Knight » 07/04/2012, 20:25

OT: Se Berry potesse utilizzare le maiuscole e paragrafi con un pò di senso sarebbe formalmente leggibile. Se fosse più sintetico sarebbe apprezzabile. Se fosse coerente nelle valutazioni sarebbe lodabile.
Per ora, diciamo così, tantissimo entusiasmo.

andri
In panchina

Messaggioda andri » 07/04/2012, 20:34

[quote="The Huge":gfum6m7i]Francamente, hai ragione.

Cmq scherzo con berry, l'ho anche scritto, a me personalmente fa molto piacere che posti qua.

[b:gfum6m7i]In ogni caso mi scuso![/b:gfum6m7i] ;)[/quote:gfum6m7i]

se ci fosse più gente così in giro, il nostro sarebbe un paese di gran lunga migliore. fine OT.

Gian
Superstar NBA
NBA Team:Lakers

Messaggioda Gian » 07/04/2012, 22:00

[quote="Dark Knight":l391s7ay]OT: Se Berry potesse utilizzare le maiuscole e paragrafi con un pò di senso sarebbe formalmente leggibile. Se fosse più sintetico sarebbe apprezzabile. Se fosse coerente nelle valutazioni sarebbe lodabile.
Per ora, diciamo così, tantissimo entusiasmo.[/quote:l391s7ay]

Se fosse tutte quelle cose lì non sarebbe più Berry!

Torna a “Danilo Gallinari”