[quote="riccardo89":2ibpalo3]Io non capisco questo odio verso Karl, prima si osannava e poi lo si odia, sembriamo come i calciatori. Io penso sia un grande coach che ha valorizzato tanto il gallo e cohe in questi due anni ha comunque fatto bene, ora si può dire che magari non sta gestendo al meglio la squadra, ma parliamoci chiaro in questa stagione nn era mica semplice!
Sono curioso di come rientrerà il gallo, se giocherà soft per un poche partite o entrerà subito a mille![/quote:2ibpalo3]
Lo si osannava perchè aveva capito chi era il vero Gallo.
Ma ricordo ancora adesso quella denver che finì in finale di conference, era forte tostissima, e c'era l'amato billups (mica quello degli anni da lì a venire).
batterono dallas alla grande ma persero in maniera rassegnata con LAL.
l'unica cosa che ricordo (oltre alle maledizioni a Antony...che da allora odio)
è la faccia di sale di karl, incapace di cambiare una, dico una, situzione a suo vantaggio.
all'epoca passò carmelo per l'uomo nero, ma quello era in verità quell'inetto TOTALE di karl.
dio santo non fece niente....non provò niente....quanto lo capii martin che, già allora, era l'unico a dire questo allenatore è un idiota.
poi l'illusione che questo (gk) vuole giocare di squadra che ama il bel gioco ed è di vedute larghe.
e invece aveva ragione martin: un totale imbecille.
non lo sopporto.
quanto è meglio l'odiato da molti di voi d'antoni!
lui anche gara in corsa le prova tutte.
d'altronde guerre stellari come le chiamò felicemente tranquillo (spurs-phoenix) lo dimostrarono.
karl no....è un monumento fossile, un pezzo di museo, una mummia, non riesce a pensare diversamente, va dritto per dritto anche di fronte all'evidenza.
le evidenze sono 2.
1) la small line-up NON funziona.(ogni santissima giornata ne ha la prova...ma lui NIENTE)
2) ty al ferro NON funziona. (perchè crede possa farcela??? quante partite buttate via per questa presunzione)
ora dimmi come si fa ad apprezzare un osso di seppia come questo????????
d'atronde il blocco del periodo creativo newyorkese dantoniano ha subito una dura battuta d'arresto.
il gallo non migliora più e vuole mettere su un bel tiro perimetrale.....questo è karl, carmelo, nowitzky....ciè i PERDENTI della storia.
prima che cuban dall'anno scorso introducesse la figura del'analitico a bordo campo, il che stravolge a favore di dallas TANTE MA TANTE COSE che forse in pochi (nessuno?) si è accorto.
dallas è il futuro dell'NBA....strano loro e non DENVER, dove è nata questa disciplina

, dove vi sono stati i massimi esperti, la cosa non abbia funzionato....ma un momento che c'etri qualcosa karl?? si!!!
sono le stesse parole del leader degli analitici a rivelarlo: karl combatte dalla sua poltrona il sistema introdotto che ha cambiato la NBA.
questa è un altra storia...troppo lunga da raccontare e da testimoniare.
il gioco veloce NON è un idea di karl, è un idea degli analitici...che avrebbero altre cose interessanti da dire a karl....ma l'uomo-tutto-d'un-pezzo no si scompone, a lui interessa il campo..... LO ODIOOOOOOOOOOOO.......
la tattica è tutto nell'NBA, e ci sono solo 2 uomini a praticarlo il primo è l'allenatore di dallas,, il secondo anche se più creativo è d'antoni....
insomma d'antoni a denver SUBITOOOOOO.....purtroppo il vechiaccio ha le spalle coperte (e per questo è tanto spocchioso).
insomma mi son sfogato e di karl e futuribili a denver non ne parlo più...
per me denver è una ghost town....mi spiace per il gallo che evidentemente non ha capito o ha fatto finta di non capire.
o forse pensa che la sua grandezza possa far rinverdire i fasti delle miniere d'oro. (old nuggets)
bah!