Arwain ha scritto:Ma ieri tutti a dire che Toronto è la sua tomba e oggi che l'anno prossimo si lotta x il terzo posto sperando in un gran mercato postseason nonostante quello che ha combinato il GM in questi anni?!?
Io lo spero per tanti di voi appassionati che ci passano le notti, ma dal mio piccolo qualche dubbio ce l'ho...
No, aspetta. Qui è stato detto che i Raps se si muovono bene (essendo Colangelo il GM molti di noi ovviamente hanno tanti dubbi) hanno la possibilità di arrivare al 2o turno dei playoff. Il mio best-case è il quarto posto ad Est, visto che i Celtics sono finiti, i Magic dovranno ricostruire senza Howard e gli Hawks hanno l'uomo franchigia che vuol andare via.
Diciamo che tra le squadre della fascia attuale dei Raps, nessuno ha a disposizione:
- una 5a chiamata in arrivo (Val).
- un'altra probabile chiamata top 5.
- la TPE di Bosh (dovrebbe esserci ancora).
- grande spazio salariale da investire nel mercato dei FA.
Le potenzialità ci sono e il gruppo - guidato da un signor allenatore - è molto giovane, quindi anche chi rimarrà ha la possibilità di mostrare dei sensibili miglioramenti; ma tra il dire e il fare - ovviamente - c'è un abisso. Sperare non costa nulla, però almeno rispetto agli ultimi anni si può guardare al futuro con un pizzico di ottimismo.