Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. IV

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
azino
Most Valuable Player
Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.

Messaggioda azino » 18/03/2012, 16:14

[quote="berrydiberryville":1sl2muu7]http://www.youtube.com/watch?v=K5yVyRsdMxs

oh oh oh oh are you killing meeeeeeeeeeeee??????[/quote:1sl2muu7]

No, ma un pensierino ce lo farei :lol:
Immagine

shaq91
All Star Game
NBA Team:Denver Nuggets

Messaggioda shaq91 » 18/03/2012, 16:41

[quote="berrydiberryville":352a4sk1]http://www.youtube.com/watch?v=K5yVyRsdMxs

oh oh oh oh are you killing meeeeeeeeeeeee??????[/quote:352a4sk1]
dopo questa si ti sto ammazzando ... :azz:
berry berry... ma l'inglese? l'intervistatore che dice :"no ma mi state uccidendo?" :lol:
non è che forse :"are you kiddin'me" ovvero "mi state prendendo in giro?" :lol:
comunque gran partita mi sono proprio divertito a vedere il gallo umiliare i celtics
e non vedo l'ora di veder arrivare anche javalone a giocare con faried che poi il gallo arriva tranquillo sopra i 10 assist di media (basta buttarla in aria nei pressi del ferro che poi qualcosa succede)

berrydiberryville
All Star Game

Messaggioda berrydiberryville » 18/03/2012, 19:19

[quote="shaq91":3hz7uaok][quote="berrydiberryville":3hz7uaok]http://www.youtube.com/watch?v=K5yVyRsdMxs

oh oh oh oh are you killing meeeeeeeeeeeee??????[/quote:3hz7uaok]
dopo questa si ti sto ammazzando ... :azz:
berry berry... ma l'inglese? l'intervistatore che dice :"no ma mi state uccidendo?" :lol:
non è che forse :"are you kiddin'me" ovvero "mi state prendendo in giro?" :lol:
[/quote:3hz7uaok]

AYKM!!!!!!

:azz:

pensavo fosse slang :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

oddio perdonooooooooo. (e grazie...ormai ero convinto dell'esattezza dello slang, che viene usato solo in frasi affermative: you're killing me:mi stai facendo morire dal ridere)

intanto la trade nenè-mcgee è in sospeso, infatti mcgee ha già passato gli esami, invece nenè deve farne ulteriori :?: ....inquetante non trovo notizie sulla rete di aggiornamenti....

ormai come dici tu l'idea di buttarla vicino al ferro che poi qualcosa succede è venuta pure a me!!! :alcool: :alcool:

non rimandeteci indietro l'orso tenerone!!!!!! sopratutto se faried è questo (e riesce a tenersi lontano dal problema falli).

crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team:LA Clippers

Messaggioda crazycry10 » 18/03/2012, 19:28

Forse è un aspetto che pochi considerano ma a me questo ty mi fa impazzire è più play che mina vagante e per me sta facendo girare molto bene i nuggets...e poi la sua alchimia col gallo mi sembra sul punto più alto mai raggiunto !gallo da bava alla bocca quando ispirato,dà via dei cioccolatini....

arex73
Superstar NBA

Messaggioda arex73 » 18/03/2012, 20:41

[quote="berrydiberryville":cjxjqg0t]
intanto la trade nenè-mcgee è in sospeso, infatti mcgee ha già passato gli esami, invece nenè deve farne ulteriori :?: ....inquetante non trovo notizie sulla rete di aggiornamenti....
[/quote:cjxjqg0t]credo che la trade sia ormai ufficiale anche perchè i Nuggets hanno appena tagliato Turiaf per fare spazio a W. Chandler
http://www.nba.com/nuggets/news/turiaf_ ... _2012.html

magician 2
Superstar NBA

Messaggioda magician 2 » 18/03/2012, 20:46

Speriamo che Nenè passi la visita,mi stavo già facendo la bocca buona all'idea di assists firmati Gallo e Lawson in centro area al nuovo duo «manimalista» ( concedetemi il gioco di parole) delle belve Javarone-Faried .
Ritrovarsi tra i piedi l'eterno incompiuto brasilero , che a dire la verità è dall'inizio della stagione che non è posto fisicamente, mi scoccerebbe assai....
Si vocifera che se tutto va bene sia Javarone che Chandler potrebbero esordire domani notte contro i Dallas, let we hope....
Se dovesse sciaguratamente saltare l'affare Mc Gee anche il reingaggio di Wilson verrebbe bloccato, mannaggia, let we see....

arex73
Superstar NBA

Messaggioda arex73 » 18/03/2012, 20:55

confermo la trade è stata ufficialmente completata com riporta il washington post
http://www.washingtonpost.com/blogs/wiz ... _blog.html
... quindi Mc Gee dovrebbe fare il suo debutto domani contro i Mavs

Faccia
Superstar NBA

Messaggioda Faccia » 18/03/2012, 23:24

Si ma Faried è meraviglioso. Sicuramente atletico e con tanta garra. Però a mio parere si sottovaluta la notevole intelligenza e una tecnica che non è così grezza come sembra ad una prima occhiata anche se deve migliorare decisamente. Questo è una doppia doppia abbondante ambulante.

berrydiberryville
All Star Game

Messaggioda berrydiberryville » 19/03/2012, 1:00

si il dever post ribadisce domani mcgee e chandler DISPONIBILI. :approved: :alcool:
la notizia migliore è che chandler ha rifirmato (finalmente) e non becca 5,5 ma 7 per 5 anni.
questo è importantissimo per le gelosie col gallo: in questo modo dovrebbero infatti essere accantonate. Guadagna infatti quasi quanto afflalo.

vediamo karl come li gestisce, spero Timo subentri a gara in corso, non ne posso più della sua tisi...finalmente arriva un pochino :wink: di energia in più con mcgee :wink: .

sui blog di denver si sta scrivendo molto del fatto che se karl non comincia a recepire quello che vuole il geniale MASAI (DS delle pepite), si potrebbe anche andare incontro a una bella crisi interna.
queste voci sono dipese dal fatto che la reazione alla cessione di nenè, da parte di karl, si è concretizzato nel rientro tardivo di faried in campo,(che poi ,nonostante karl, ha vinto da solo il match) e nel cavalcare fino a fiaccarli i veterani miller e harrington per tutto il quarto quarto.
ieri miller addirittura ha smesso di giocare 2 assit e 2 punti per un -1 di plus/minus che non si vedeva da mesi (e sul quale si basano molti, pensando che sia ancora un buon gicoatore).
Insomma una brutta risposta del coach...che a paole dice di voler bene a faried ma nei fatti gli fa giocare solo 20/30 minuti, quando ormai ne dovrebbe fare 40 a sera.

e ora massacriamo dallas...con chandler a dare una mano sulla difesa perimetrale, voglio una SIGNORA VITTORIA.

eh eh forse bisogna avere un pò di pazienza...intanto manca ancora 1/3 di stagione....credevo fossimo agli sgoccioli e invece ancora una ventina di partite!! :approved:
tempo per divertirci con i nuovi acquisti c'è eccome!!

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 19/03/2012, 1:40

[quote="Faccia":3mhibagg]Si ma Faried è meraviglioso. Sicuramente atletico e con tanta garra. Però a mio parere si sottovaluta la [u:3mhibagg][b:3mhibagg]notevole intelligenza e una tecnica che non è così grezza [/b:3mhibagg][/u:3mhibagg]come sembra ad una prima occhiata anche se deve migliorare decisamente. Questo è una doppia doppia abbondante ambulante.[/quote:3mhibagg]

Ottimo post Faccia, ci pensavo anche io ieri sera.

Però devo ammettere che ti seguo più sull'intelligenza che sulla tecnica. Mi spiego: gli ho visto prendere delle posizioni, sia a rimbalzo che come spaziature, che una delle molte scimmie dell'NBA solo si sognano. Per qualche azione ho praticamente seguito solo lui e ho visto che non è una coincidenza: sto ragazzo sembra davvero capire il gioco!!! :shock:

Sulla tecnica invece dissento un pochettino: vedo che si impegna, ma ha una meccanica di tiro ampiamente rivedibile e al momento estremamente battezzabile da oltre i 2 metri. In futuro magari si costruirà un discreto tiro in mid-range e qualche movimento in post, ma al momento credo ci sia molto da lavorare.

Ciò detto, c'è un ottimo fisico e a quanto pare anche una ottima testa, per cui si tratta di grande materiale in mano a coach Karl. :approved:

Immagine

ImmagineImmagine

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 19/03/2012, 2:46

Merita un post a parte:

McGee si stava imbarcando nel volo sbagliato per andare a Denver, gli è stato detto detto dagli steward di terra e lui ha dovuto correre al gate giusto ... :lol:

[img:pohydtrv]http://p.twimg.com/AcLj1OiCMAEAbsh.jpg[/img:pohydtrv]

Quest'uomo è un mito!!! :lol: :lol:

Immagine

ImmagineImmagine

The_nOOb&The_Dumb
Free Agent!
NBA Team:NYK

Messaggioda The_nOOb&The_Dumb » 19/03/2012, 3:46

l'assist del gallo al numero 5 delle top plays dell'anno 8)

[url:19947wti]http://www.nba.com/top-plays-ladder/[/url:19947wti]
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------

Faccia
Superstar NBA

Messaggioda Faccia » 19/03/2012, 7:25

[quote="The Huge":2cr3ncho][quote="Faccia":2cr3ncho]Si ma Faried è meraviglioso. Sicuramente atletico e con tanta garra. Però a mio parere si sottovaluta la [u:2cr3ncho][b:2cr3ncho]notevole intelligenza e una tecnica che non è così grezza [/b:2cr3ncho][/u:2cr3ncho]come sembra ad una prima occhiata anche se deve migliorare decisamente. Questo è una doppia doppia abbondante ambulante.[/quote:2cr3ncho]

Però devo ammettere che ti seguo più sull'intelligenza che sulla tecnica. Mi spiego: gli ho visto prendere delle posizioni, sia a rimbalzo che come spaziature, che una delle molte scimmie dell'NBA solo si sognano. Per qualche azione ho praticamente seguito solo lui e ho visto che non è una coincidenza: sto ragazzo sembra davvero capire il gioco!!! :shock:

Sulla tecnica invece dissento un pochettino: vedo che si impegna, ma ha una meccanica di tiro ampiamente rivedibile e al momento estremamente battezzabile da oltre i 2 metri. In futuro magari si costruirà un discreto tiro in mid-range e qualche movimento in post, ma al momento credo ci sia molto da lavorare.

Ciò detto, c'è un ottimo fisico e a quanto pare anche una ottima testa, per cui si tratta di grande materiale in mano a coach Karl. :approved:[/quote:2cr3ncho]

Si beh come range di tiro siamo messi malaccio senza dubbio, ma con tecnica io intendevo soprattutto il controllo del corpo, le ottime capacità di ricezione e pure un più che apprezzabile ball handling che gli ho visto mettere in mostra in alcuni contropiedi. Poi ovviamente è un giocatore ancora un po' grezzo, però da come lo descrivevano post draft gli addetti ai lavori mi aspettavo di trovarmi di fronte ad una sorta di Thabeet, invece questo il campo lo tiene eccome!

Dankun
Superstar NBA

Messaggioda Dankun » 19/03/2012, 13:19

Ma avete visto la top 10 di questa notte? E' uno schifo secondo me, pur di mettere in classifica Blake Griffin farebbero veramente di tutto...

berrydiberryville
All Star Game

Messaggioda berrydiberryville » 19/03/2012, 13:20

[quote="Faccia":7uhreppo][quote="The Huge":7uhreppo][quote="Faccia":7uhreppo]Si ma Faried è meraviglioso. Sicuramente atletico e con tanta garra. Però a mio parere si sottovaluta la [u:7uhreppo][b:7uhreppo]notevole intelligenza e una tecnica che non è così grezza [/b:7uhreppo][/u:7uhreppo]come sembra ad una prima occhiata anche se deve migliorare decisamente. Questo è una doppia doppia abbondante ambulante.[/quote:7uhreppo]

Ciò detto, c'è un ottimo fisico e a quanto pare anche una ottima testa, per cui si tratta di grande materiale in mano a coach Karl. :approved:[/quote:7uhreppo]

Si beh come range di tiro siamo messi malaccio senza dubbio, ma con tecnica io intendevo soprattutto il controllo del corpo, le ottime capacità di ricezione e pure un più che apprezzabile ball handling che gli ho visto mettere in mostra in alcuni contropiedi. Poi ovviamente è un giocatore ancora un po' grezzo, però da come lo descrivevano post draft gli addetti ai lavori mi aspettavo di trovarmi di fronte ad una sorta di Thabeet, invece questo il campo lo tiene eccome![/quote:7uhreppo]

eppoi gioca col sorriso sul volto.....fantastico....passione gioiosa, mai visto niente del genere.

che gran cosa aver bannato nenè...ora GK è costretto a farlo giocare... :lol:

Torna a “Danilo Gallinari”