si il dever post ribadisce domani mcgee e chandler DISPONIBILI.
la notizia migliore è che chandler ha rifirmato (finalmente) e non becca 5,5 ma 7 per 5 anni.
questo è importantissimo per le gelosie col gallo: in questo modo dovrebbero infatti essere accantonate. Guadagna infatti quasi quanto afflalo.
vediamo karl come li gestisce, spero Timo subentri a gara in corso, non ne posso più della sua tisi...finalmente arriva un pochino

di energia in più con mcgee

.
sui blog di denver si sta scrivendo molto del fatto che se karl non comincia a recepire quello che vuole il geniale MASAI (DS delle pepite), si potrebbe anche andare incontro a una bella crisi interna.
queste voci sono dipese dal fatto che la reazione alla cessione di nenè, da parte di karl, si è concretizzato nel rientro tardivo di faried in campo,(che poi ,nonostante karl, ha vinto da solo il match) e nel cavalcare fino a fiaccarli i veterani miller e harrington per tutto il quarto quarto.
ieri miller addirittura ha smesso di giocare 2 assit e 2 punti per un -1 di plus/minus che non si vedeva da mesi (e sul quale si basano molti, pensando che sia ancora un buon gicoatore).
Insomma una brutta risposta del coach...che a paole dice di voler bene a faried ma nei fatti gli fa giocare solo 20/30 minuti, quando ormai ne dovrebbe fare 40 a sera.
e ora massacriamo dallas...con chandler a dare una mano sulla difesa perimetrale, voglio una SIGNORA VITTORIA.
eh eh forse bisogna avere un pò di pazienza...intanto manca ancora 1/3 di stagione....credevo fossimo agli sgoccioli e invece ancora una ventina di partite!!
tempo per divertirci con i nuovi acquisti c'è eccome!!