REDDEN ha scritto:le annate del 94-95 sono buonissime secondo me all'europeo under 18 abbiamo grandissime possibilità di medaglia...l'under 20 dipenderà molto dalla presenza di gentile ed in caso sarebbe competitiva...
l'annata 96 è cosi cosi per quello che so mentre tra i 97-98 ci sono elementi validissimi..
sto seguendo qua e là diversi giovanissimi interessanti e presto diro' la mia su ognuno di loro..
inizio col primo nome:simone fontecchio,da non confondere col fratello pippa luca, dicembre 95 ha tanto ma tanto talento e atleticamente è molto superiore alla media

Fontecchio ha proprio tutto per diventare un super, sicuramente farà l'europeo U18 sotto età e in molti lo vedono anche in quintetto!! La cosa che più mi fa ben sperare è il fatto che la virtus bologna a quanto pare stia ricominciando a lavorare seriamente sui giovani considerando anche l'operazione Imbrò... hanno un U19 veramente forte che sta dominando il campionato con diversi giocatori futuribili oltre a fontecchio e imbrò, come landi o de vico.
Fra i '96 effettivamente poca roba, l'unico buono (anche qualcosa di più) al momento è Mussini che a questo livello sembra un marziano ma è molto piccolo fisicamente.
Il '97 più forte d'italia per distacco ce l'abbiamo qui a Roma, un fenomeno vero!!!
i '98 a mio avviso sono ancora un po' piccoli (13/14 anni), di quello che ci sia in Italia nn ne so molto, nel lazio ce ne sono un paio veramente forti, ma è ancora presto...