Che fatica.
1-0 contro un Genoa inguardabile, fanno 4 vittorie in 5 gare, sfruttiamo il calendario favorevole e ci avviciniamo alla 5^ posizione, quella che sarà all'incirca la nostra posizione finale.
Le nostre partite rimangono di una noia mortale e l'11 iniziale non si poteva guardare, con paracarro Milito, pesante come il suo contratto post-triplete da 5 milioni netti annui, e Poli, centrocampista di rottura, a fare l'ala sinistra che si accentra dietro le punte.
Devo tuttavia riconoscere che Ranieri sta facendo un buon lavoro e, se non altro, ha reso la squadra abbastanza solida (1 solo gol subito nelle ultime 4 gare). Stiamo ritrovando Samuel

, Lucio ha messo la testa a posto e Julio Cesar è tornato su grandi livelli (notare le parole a fine gara, questo è un vero leader altro che Dida

).
Sono un pò più fiducioso che potremo fare un campionato dignitoso e raggiungere i quarti di champions (sperando nella grazia delle urne di venerdì...).
REDDEN ha scritto:serpico ha scritto:REDDEN ha scritto:faccio fatica proprio a confrontarmi con chi non ha delle"basi" minime di conoscenza del calcio...se consideri angel un terzino destro capisco che è inutile per me continuare la discussione,mancano proprio le fondamenta per poter discutere
Volevo dire terzini, non fare lo svizzero

a serpico!!!!!!!!!!!! non sono i terzini è che angel a destra non ci gioca e non ci giocherà mai!!!! tu hai detto di destra!!!
a redden, non ci stai tanto con la testa, mi sa

Ma va?

Hai scoperto l'acqua calda, fine intenditore. che Josè Angel sia terzino sinistro lo sanno pure i sassi... (e per mia sfortuna ce l'ho pure al fantabusto). infatti ho scritto "volevo dire terzini" (anzichè "terzini destri", come erroneamente scritto in precedenza)...
che noia