Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
serpico
Most Valuable Player

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da serpico »

REDDEN ha scritto:faccio fatica proprio a confrontarmi con chi non ha delle"basi" minime di conoscenza del calcio...se consideri angel un terzino destro capisco che è inutile per me continuare la discussione,mancano proprio le fondamenta per poter discutere

Volevo dire terzini, non fare lo svizzero :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Rocky,a San Siro contro il Milan,Lulic era stato scandaloso,era entrato e non aveva azzeccato niente di niente...Una partita indecente.
Su quello mi basavo.Ha giocato da cani,era indiscutibile.Poi si è ripreso decisamente bene,nulla da dire.

Su Lichtsteiner,la pensiamo diversamente,non c'è problema.Io sono contento del suo rendimento e non solo io.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Non ho voglia di riprendere tutti i post, ma sono sostanzialmente d'accordo con vanz (strano).

PS. ieri verso la fine mi siamo sembrati un pò cotti, attenzione Conte!

PS2. cmq Luis Enrique è un signore, ogni scelta che fa lo fischiano a priori a Roma, porello! :mrgreen:

PS3. Ieri Totti mi ha fatto tenerezza, sembrava un vecchio al parco. :(
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Anche giudicare un terzino solo da come crossa fa ridere Rocky :wink:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

serpico ha scritto:
REDDEN ha scritto:faccio fatica proprio a confrontarmi con chi non ha delle"basi" minime di conoscenza del calcio...se consideri angel un terzino destro capisco che è inutile per me continuare la discussione,mancano proprio le fondamenta per poter discutere

a serpico!!!!!!!!!!!! non sono i terzini è che angel a destra non ci gioca e non ci giocherà mai!!!! tu hai detto di destra!!!
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Che fatica.

1-0 contro un Genoa inguardabile, fanno 4 vittorie in 5 gare, sfruttiamo il calendario favorevole e ci avviciniamo alla 5^ posizione, quella che sarà all'incirca la nostra posizione finale.

Le nostre partite rimangono di una noia mortale e l'11 iniziale non si poteva guardare, con paracarro Milito, pesante come il suo contratto post-triplete da 5 milioni netti annui, e Poli, centrocampista di rottura, a fare l'ala sinistra che si accentra dietro le punte.

Devo tuttavia riconoscere che Ranieri sta facendo un buon lavoro e, se non altro, ha reso la squadra abbastanza solida (1 solo gol subito nelle ultime 4 gare). Stiamo ritrovando Samuel :oops: , Lucio ha messo la testa a posto e Julio Cesar è tornato su grandi livelli (notare le parole a fine gara, questo è un vero leader altro che Dida :roll: ).

Sono un pò più fiducioso che potremo fare un campionato dignitoso e raggiungere i quarti di champions (sperando nella grazia delle urne di venerdì...).

REDDEN ha scritto:
serpico ha scritto:
a serpico!!!!!!!!!!!! non sono i terzini è che angel a destra non ci gioca e non ci giocherà mai!!!! tu hai detto di destra!!!

a redden, non ci stai tanto con la testa, mi sa :lol: Ma va? :lol2: Hai scoperto l'acqua calda, fine intenditore. che Josè Angel sia terzino sinistro lo sanno pure i sassi... (e per mia sfortuna ce l'ho pure al fantabusto). infatti ho scritto "volevo dire terzini" (anzichè "terzini destri", come erroneamente scritto in precedenza)...

che noia :shock:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Temo più Inter e Napoli che Lazio e Udinese per la lotta al terzo posto. Forse sbaglio, però è così..

Ranieri è solido, poco da fare. Perdente come nessuno, ma solido..
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Ma fanno ancora pagare il biglietto per le partite tra inter e genoa ? :lol:
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Rickett ha scritto:Ma fanno ancora pagare il biglietto per le partite tra inter e genoa ? :lol:
Solo per beneficenza agli alluvionati liguri
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

ovviamente dopo un girone inguardabile la lazio riesce a passare in europa league grazie allo scivolone del vaslui in europa...il culo di quest'anno è sconfinato
Gobbo26
Preseason

Messaggio da Gobbo26 »

meglio per il ranking uefa!!!!!
Tanto Nomini Nullum Par Elogium
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Mi dissocio completamente da Rocky.

Lichtsteiner miglior terzino destro del campionato per me, data l'assenza forzata di Maicon.

Comunque il tanto bistrattato campionato italiano mette 5, e ripeto 5, squadre alla fase finale di Champions (3) e Europa League (2).

E secondo me ci sono buone probabilità che vadano alla fase successiva quasi tutte.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Ma parli tu REDDEN che in EL sei andato fuori a agosto contro la pistoiese?

Qui davvero la vergogna non si sa neanche cos'è..
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

montystefy ha scritto:Ma parli tu REDDEN che in EL sei andato fuori a agosto contro la pistoiese?

Qui davvero la vergogna non si sa neanche cos'è..

e infatti la roma è uscita ed è stata presa a parolacce da tutti.....invece la lazio che non è riuscita a battere il vaslui ed è passato non solo per meriti propri è da elogiare....
la roma ha perso 2 scudetti all'ultima giornata perchè nessun è riuscita a fare lo sgambetto all'inter....la lazio c'ha vinto lo scudetto e ora è passata in europa e non era padrona della propria sorte..
è una questione di culo o di sotto quale stella nasci...quella dei burini è sicuramente migliore della nostra
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Ma ti redden conto di quello che scrivi? :lol:
Bloccato