Non ho mai pensato che fosse una crociata anti-giallorossa.
Ti dico che, vedendo le partite della Roma, Osvaldo è uno di quelli che mette anima e corpo quando sta in campo.
Protegge palla, ha tecnica e corsa. Davanti alla porta non ho visto così tante palle sbagliate; 1 su 2 la butta dentro. Ha fatto 5 gol (scusatemi se metto anche il gol-rovesciata annullato ingiustamente).
E tutto questo lo fa da solo, isolato dal resto della squadra.
Certo è stato pagato 18 milioni e infatti mi aspetto minimo 15 gol da lui, altrimenti non dico che è un flop ma sicuramente sarà stato sotto le aspettative.
@Dark Knight
Io sono sempre stato fiducioso su LE. La squadra a sprazzi ha fatto davvero calcio spettacolo, ma dopo 3 mesi mi aspettavo più quadratura e un minimo di ossatura di squadra.
Hai trovato un centrocampo perfetto (de rossi, gago, pjanic) che in pochissimi in italia hanno e lo smantelli mettento Pjanic trequartista. Hai lamela che da trequartista purissimo, lo sposti in attacco dove diventa marcabile. Mi togli Osvaldo per PUNIZIONE dopo la manata a Lamela e chi fai giocare al suo posto? Bojan!? Ma metti Borriello che è molto più simile no? E Totti neanche me lo fai giocare; il migliore di questa squadra.
Questa cosa mi ha fatto andare in bestia, ho sempre sorvolato sulle cavolate tattiche che fa, ma con la fiorentina ha sbagliato tutto ed il bello è che non se ne rende conto.
Si deve mettere in testa che non sta al barca B, dove può far ruotare i giocatori come gli pare e piace.