Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da Viktor »

@Matt_11

Non ho mai pensato che fosse una crociata anti-giallorossa. :)
Ti dico che, vedendo le partite della Roma, Osvaldo è uno di quelli che mette anima e corpo quando sta in campo.
Protegge palla, ha tecnica e corsa. Davanti alla porta non ho visto così tante palle sbagliate; 1 su 2 la butta dentro. Ha fatto 5 gol (scusatemi se metto anche il gol-rovesciata annullato ingiustamente).
E tutto questo lo fa da solo, isolato dal resto della squadra.
Certo è stato pagato 18 milioni e infatti mi aspetto minimo 15 gol da lui, altrimenti non dico che è un flop ma sicuramente sarà stato sotto le aspettative.

@Dark Knight

Io sono sempre stato fiducioso su LE. La squadra a sprazzi ha fatto davvero calcio spettacolo, ma dopo 3 mesi mi aspettavo più quadratura e un minimo di ossatura di squadra.
Hai trovato un centrocampo perfetto (de rossi, gago, pjanic) che in pochissimi in italia hanno e lo smantelli mettento Pjanic trequartista. Hai lamela che da trequartista purissimo, lo sposti in attacco dove diventa marcabile. Mi togli Osvaldo per PUNIZIONE dopo la manata a Lamela e chi fai giocare al suo posto? Bojan!? Ma metti Borriello che è molto più simile no? E Totti neanche me lo fai giocare; il migliore di questa squadra.

Questa cosa mi ha fatto andare in bestia, ho sempre sorvolato sulle cavolate tattiche che fa, ma con la fiorentina ha sbagliato tutto ed il bello è che non se ne rende conto.
Si deve mettere in testa che non sta al barca B, dove può far ruotare i giocatori come gli pare e piace.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
flvn
Superstar NBA

Messaggio da flvn »

Matt_11 ha scritto:azzeccatissimo? ha fatto qualche gol davanti alla porta ma ho visto spesso la roma, e se n'è mangiati almeno 3 volte... a sto punto tanto vale puntare su borini, su bojan (anche se ora è irriconoscibile) e magari far giocare lamela nel suo ruolo, dove può far bene, anche se ora pare acerbo.

osvaldo è costato 18 milioni. a quel prezzo, mi aspetto molto molto di pi che una ex riserva della fiorentina e del bologna.

badate bene, non è una crociata anti-giallorossa. io attualmente sono assolutamente insoddisfatto di cisse, che per me può essere il crack del campionato se ingrana. così come prenderei cana e lo spedirei oggi al galatasaray, così come prenderei lulic e lo manderei a fare serie B per giocare titolare e imparare, ecc.

domanda: ma se scegli di seguire un progetto, devi dare a luis enrique carta bianca su tutto anche se questa stagione se va avanti così è fallimentare? parliamoci chiaro: con sto andazzo diventa difficile pure la qualificazione per l'europa. e mentre le cose vanno male, c'è un sacco di confusione, con gente fuori ruolo sempre diversa ogni giornata. 15 formazioni in 15 partite di campionato a me fanno pensare che ancora non c'ha capito una mazza.
A parte le considerazioni su Osvaldo sono daccordo con te su molte cose...

Mi ricordo che si diceva che era una follia aver preso osvaldo alla stessa cifra alla quale si era venduto vucinic... secondo me ad oggi ha fatto vedere molto più osvaldo facendo cmq 5 gol in una squadra che crea pochissimo e lavorando tantissimo per la squadra. Poi che nn sia un fenomeno nn ci sono dubbi, ma gli attaccanti fenomeni di 25 anni li paghi 50 milioni nn 18!!!

sul gioco della roma la vedo purtroppo come te. Il possesso palla è fine a se stesso ed è anche facile da fare quando gli altri te lo concedono. penso che la roma ad oggi sia la squadra più facile da affrontare in serie A, tutti dietro, facciamogli fare tutti i passaggi che vogliono (tanto nn creano praticamente niente) e come recuperiamo palla ripartiamo che sono scoperti 9 volte su 10!!

Creiamo occasioni quanto la roma di Ranieri e ne subiamo quanto la roma di Zeman!!
Cmq cambiare in questo momento nn penso sarebbe utile. chi ci metti?? chi c'è libero?? metteresti un allenatore di transizione che nn farebbe niente di buono cmq per poi cambiarlo (salvo casi eccezionali) a giugno. Quindi avanti con luis enriqe fino alla fine (a meno che veramente nn si rischi la B, ma per ora questo mi sembra improbabile) vediamo che esce fuori e al massimo a giugno si ricomincia!!!
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

flvn ha scritto:
Mi ricordo che si diceva che era una follia aver preso osvaldo alla stessa cifra alla quale si era venduto vucinic... secondo me ad oggi ha fatto vedere molto più osvaldo facendo cmq 5 gol in una squadra che crea pochissimo e lavorando tantissimo per la squadra. Poi che nn sia un fenomeno nn ci sono dubbi, ma gli attaccanti fenomeni di 25 anni li paghi 50 milioni nn 18!!!
non sono d'accordo con te...Vucinic ha fatto solo 2 gol contro i 4 di osvaldo, ma a questi dobbiamo sommare anche i 5 assist, è costato 4-5 milioni meno di osvaldo e da juventino dico che sono stati soldi spesi bene...abbiamo in squadra chi la butta dentro e trovare un attaccante che è in grado di saltare sistematicamente l'uomo e creare la superiorità numerica non è semplice e soprattutto è quello che ci serve, ti ricordo inoltre che gioca punta esterna e che al contrario di quello che mi aspettavo torna spessissimo a dare una mano dietro...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
flvn
Superstar NBA

Messaggio da flvn »

luca10 ha scritto:
flvn ha scritto:
non sono d'accordo con te...Vucinic ha fatto solo 2 gol contro i 4 di osvaldo, ma a questi dobbiamo sommare anche i 5 assist, è costato 4-5 milioni meno di osvaldo e da juventino dico che sono stati soldi spesi bene...abbiamo in squadra chi la butta dentro e trovare un attaccante che è in grado di saltare sistematicamente l'uomo e creare la superiorità numerica non è semplice e soprattutto è quello che ci serve, ti ricordo inoltre che gioca punta esterna e che al contrario di quello che mi aspettavo torna spessissimo a dare una mano dietro...
Osvaldo di gol cmq ne ha fatti 5 (... Viktor te ne sei perso uno!!!).

Vucinic è sicuramente un ottimo giocatore questo nessuno lo mette in dubbio nessuno e ci può stare che un tifoso della juve in questo momento ne sia soddisfatto... siete primi in classifica, la squadra va a mille e tutto sembra bello. Sono convinto che come le cose andranno male ci sarà chi punterà il dito contro di lui vedrai.

e cmq rimane il fatto che ad agosto quando si parlava dell'operazione di mercato che aveva fatto la roma sembrava che avesse venduto messi e che avesse reinvestito quei soldi su corvia.... Ad oggi possiamo dire che l'operazione nn è stata così sbagliata, anzi...
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

c'è poco da discutere,osvaldo sta facendo molto bene..ha realizzato 6 gol. buoni anche se il piu' bello non gli è stato riconosciuto..tiene palla,dribbla ha fisico..
ha segnato in acrobazia,di sinistro,di destro e 2 volte di testa(quello di parma è bellissimo)..chi afferma che finora non ha fatto granchè non ha visto le partite della roma al 100%..
è costato 15 non 18..arriverà a 17,5 se completerà tutti i bonus personali e di squadra,magari...,e mi sembra evidente come sia impossibile.
di vucinic ne ho parlato per anni,segna mediamente 10 gol,ha momenti di assenza ma crea la giocata e fa assist..nel secondo tempo di napoli è stato incontenibile e puo' fare ancora di piu'...non ho problemi a sottolinearlo anche se non gioca piu' nella roma..
sarei curioso pero' di sapere se alcuni di voi direbbero le stesse cose di vucinic a questo punto del campionato con 2 gol se giocasse ancora nella roma...non mi sembra negli anni passati di averle mai lette....
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Più che altro Reddy nella Giuve segnano un po' tutti, non c'è un bomber se pensi che il capocannoniere è Marchisio..

Comunque con voi secondo me Conte fa la mossa più romantica del secolo

E fa giocare :oops: al posto di Vucinic che è rotto..
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

La lazio ha comprato Papp, difensore centrale del Vaslui. Ecco l'acquisto che sposta gli equilibri della serie A. Adesso siamo davvero da finale di Champion's.... Lotito mortacci tua.
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Fausto l'aveva detto a giugno

"Giaccherini meglio di Krasic"

Tanto di cappello

Io rilancio

Vantaggiato meglio di Krasic :lol:

Comunque Vantaggiato al calcio sa giocare. Agliardi assurdo, parava tutto, a Padova non parava mai. Crespo timido.

Comunque sbagliavo a dire che Marchisio vale 30 milioni.

Ne vale 40.

Il tacco di ADP :oops:

Elia boh ha fatto vedere cose buone.

Marrone non male.

Bella partita.
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

Rocky #15 ha scritto:
Matt_11 ha scritto:La lazio ha comprato Papp, difensore centrale del Vaslui.
Ma non scrivere cavolate. Non abbiamo comprato nessuno.
infatti, la curva già si era esaltata troppo eh?
(scherzi a parte, ma non è ufficiale per gennaio o al massimo giugno??)

MOSE' CALDERON 6,5:
ha fatto bene.
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Patavino ha scritto:Comunque sbagliavo a dire che Marchisio vale 30 milioni.

Ne vale 40.
Ma secondo voi è così inferiore il centrocampo dell'Italia con De Rossi, Pirlo, Marchisio... rispetto a quello della Spagna con Iniesta, Xavi, Fabregas??

Io non ne sarei così convinto... anzi...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

ThePirate ha scritto:

Ne vale 40.
Ma secondo voi è così inferiore il centrocampo dell'Italia con De Rossi, Pirlo, Marchisio... rispetto a quello della Spagna con Iniesta, Xavi, Fabregas??

Pirlo se stà bene è a quei livelli, Marchisio se farà 3-4 stagioni a questi livelli potresti avvicinarlo al duo Iniesta Xavi, e Derossi secondo me non si ci avvicinerà mai, sono 5-6 stagioni che deve esplodere ma più o meno è sempre allo stesso punto molto molto dietro, forse difetta di personalità.
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

luca10 ha scritto:
ThePirate ha scritto:

Ne vale 40.

Pirlo se stà bene è a quei livelli, Marchisio se farà 3-4 stagioni a questi livelli potresti avvicinarlo al duo Iniesta Xavi, e Derossi secondo me non si ci avvicinerà mai, sono 5-6 stagioni che deve esplodere ma più o meno è sempre allo stesso punto molto molto dietro, forse difetta di personalità.
Esorcista?? :lol:
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

oddio che leggo....ahahahh

p.s. ammazza che c... sta lazio :) ...il lecce avrebbe meritato molto ma molto di piu'
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

ce pensa MIROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

MOSE' CALDERON 6,5:
ha fatto bene.
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

REDDEN ha scritto: p.s. ammazza che c... sta lazio :) ...il lecce avrebbe meritato molto ma molto di piu'
Ma tu così mi vuoi far godere! :lol:

Immagine

Io non so cosa dire... per me non è umano... mai vista una roba del genere.
E' un giocatore che ti lascia veramente a bocca aperta.
Un marziano.

Dopo Ibra è l'attaccante che sposta maggiormente gli equilibri in serie A.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
Bloccato