Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da canigggia »

raf ha scritto:
canigggia ha scritto:Rafè, piuttosto che parlare di arbitri, un commentino sulla prova encomiabile di Seedorf ieri sera? :lol: :lol:
8)

anche da fermo questo continua a insegnare calcio
Da fermo continua a farci soffrire da matti a centrocampo e a non darci alcun tipo di futuro in mezzo al campo.

Oltre ad essersi mangiato un gol ENORME sparando in curva un pallone che voleva mettere all'incrocio :roll:

Oltre a non guardare mai i movimenti in profondità delle punte nel secondo tempo :roll:

Però "peccato che ha 35 anni, bisognerebbe clonarlo", allora capisco parecchie cose e va bene così.

PS. Ora e sempre, CERCI MERDA.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Nigggia, perchè ti accanisci coi veci?

Seedorf insegna calcio, è un fenomeno nonostante i 35 anni, vi ha pure fatto vincere con un grande gol.

La Patavium farebbe carte false per averlo in squadra :lol:
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Patavino ha scritto:Nigggia, perchè ti accanisci coi veci?

Seedorf insegna calcio, è un fenomeno nonostante i 35 anni, vi ha pure fatto vincere con un grande gol.

La Patavium farebbe carte false per averlo in squadra :lol:
Cosa ci devo fare? Detesto che un vecchio, per quanto bravo, levi il posto ad un giovane che può dare tanto se non di più.

Abbiamo dovuto tenere Maldini fino a quarant'anni prima di trovare Thiago Silva, la nostra prima riserva a Nesta (35) è Yepes (35), abbiamo un centrocampo di morti viventi in cui gli unici under 30 sono Flamini (rotto), Nocerino (scarso), Emanuelson (superscarso) e Aquilani (indecente).

Oltretutto, appena becchiamo una squadra che corre siamo in difficoltà netta, perché vanno il doppio di noi.

Dove può andare questa squadra che ha ancora bisogno di Seedorf per vincere in casa col Cesena?

Immagine
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

canigggia ha scritto:
raf ha scritto:
canigggia ha scritto:Rafè, piuttosto che parlare di arbitri, un commentino sulla prova encomiabile di Seedorf ieri sera? :lol: :lol:
8)

anche da fermo questo continua a insegnare calcio
Da fermo continua a farci soffrire da matti a centrocampo e a non darci alcun tipo di futuro in mezzo al campo.

Oltre ad essersi mangiato un gol ENORME sparando in curva un pallone che voleva mettere all'incrocio :roll:

Oltre a non guardare mai i movimenti in profondità delle punte nel secondo tempo :roll:

Però "peccato che ha 35 anni, bisognerebbe clonarlo", allora capisco parecchie cose e va bene così.

PS. Ora e sempre, CERCI MERDA.
Ovazione
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
flvn
Superstar NBA

Messaggio da flvn »

cmq altra grande prestazione del muro Chiellini, ad oggi sicuramente meglio del miglior Juan!!
sputafuoco
In quintetto

Messaggio da sputafuoco »

E' curioso che i non tifosi del Milan esaltino Seedorf, mentre chi guarda tutte le partite vorrebbe levarselo di torno,vedi le bordate di fischi che spesso gli capita di prendere a San Siro. Seedorf, per quanto abbia dato tantissimo in passato e sia stato uno dei migliori centrocampisti degli ultimi 15 anni, allo stato attuale è un quasi un cancro per il Milan. Non corre, è presuntuoso e pretende di giocare sempre e comunque titolare, comportandosi da vero boss dello spogliatoio. Potrebbe ritagliarsi un ruolo costruttivo, giocando con onore 10-15 partite l'anno, invece rimane sempre lì e con la sua presenza ingombrante impedisce il rinnovamento, sfruttando anche le amicizie di cui gode in certi ambienti della carta stampata, che non perdono occasione per esaltarlo anche quando fa schifo (in particolare la Bocci della Gazzetta). E' dal 2007 che in pratica non gioca, se si escludono 3-4 partite nel finale dello scorso anno. E' ora, a mio avviso, di levare le tende. Con onore, con tanti ringraziementi, ma che vada via.
Se posso dire la mia anche su Cerci, è un mio pallino dai tempi della primavera. Se trova la continuità è un fenomeno, anche in ottica Nazionale!
RESISTENZA BELINELLI N.16
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Seedorf è un grande, altrochè. Guardate l'atteggiamento che ha verso Stefanino El Shaarawy e paragonatelo a quello dell'invidioso rosicone Cassano. Clarence è sempre pronto a dirgli una parola di incoraggiamento, a incitarlo, a festeggiarlo. Cassano non fa altro che incazzarsi quando sbaglia. E' solo un esempio ma dimostra che, altro che cancro, Seedorf è importantissimo per il Milan, non solo dal punto di vista tecnico e tattico..
sputafuoco
In quintetto

Messaggio da sputafuoco »

Patavino ha scritto:Seedorf è un grande, altrochè. Guardate l'atteggiamento che ha verso Stefanino El Shaarawy e paragonatelo a quello dell'invidioso rosicone Cassano. Clarence è sempre pronto a dirgli una parola di incoraggiamento, a incitarlo, a festeggiarlo. Cassano non fa altro che incazzarsi quando sbaglia. E' solo un esempio ma dimostra che, altro che cancro, Seedorf è importantissimo per il Milan, non solo dal punto di vista tecnico e tattico..
Patavino mi dispiace ma non sono affatto d'accordo. Predendo ad esempio proprio l'atteggiamento che tu citi nei confronti di El92, ci sono state diverse azioni nel primo tempo con il Cesena in cui ha evitato deliberatamente di servirlo, pur essendo questi in ottima posizione. Che sia stato un grande è fuori di ogni dubbio, ma ha fatto il suo tempo...
RESISTENZA BELINELLI N.16
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

4/4,5 a vidal potevano darlo solo quelli della merdazzetta dello sport
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Ma quanto farebbe comodo alla Juve Kaladze al posto di Chiellini :lol:

'Niggia, avremmo anche il Boa :oops:

E occhio al Valoti...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Fausto ha scritto:'Niggia, avremmo anche il Boa :oops:
Al momento è trequartista, anche se il suo futuro (l'unico che abbiamo) è in mezzo.

Per farvi capire come siamo messi, quasi mi mancano Strasser e Merkel, fate voi :roll:

Immagine
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

raf ha scritto:4/4,5 a vidal potevano darlo solo quelli della merdazzetta dello sport
Generosi.

Quel gol sbagliato grida vendetta e mi costerà cinque anni suppletivi di inferno nel girone dei blasfemi :lol:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Patavino ha scritto:
raf ha scritto:4/4,5 a vidal potevano darlo solo quelli della merdazzetta dello sport
Generosi.

Quel gol sbagliato grida vendetta e mi costerà cinque anni suppletivi di inferno nel girone dei blasfemi :lol:
Migliore in campo per distacco.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

raf ha scritto:
Patavino ha scritto:
Generosi.

Migliore in campo per distacco.
Barzagli
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

flvn ha scritto:Viktor mi trovo daccordo con te praticamente su tutto, in particolare su Cerci!!! Unica cosa, a Pisa nn ha mostrato colpi interessanti, è stato devastante, spostava gli equilibri a quel livello!!! Giorone di andata 13 gol giocando ala e Pisa in testa, poi si rompe e il Pisa nn arriva neanche ai PO!! Nella primavera sembrava di vedere un professionista che giocava con i pulcini, se voleva poteva saltare tutta la squadra avversaria tre volte di fila...
Da quello che mi dicono fino ad oggi il suo grande problema è stato la testa, a trigoria nn hanno mai sopportato i suoi comportamenti da prima donna gia a 18 anni (tanto che lo mandarono in prestito a Brescia preferendogli Rosi che all'epoca giocava anche lui ala...)!! Lui si è sempre sentito un fenomeno (la nike a 15 anni gli fece firmanre un contratto...) e questo per me lo ha un po' limitato. Poi c'è da dire che la Roma nn gli ha mai dato grande fiducia nonostante Conti stravedesse per lui e nonostante questo Corvino ci ha investito oltre 3 milioni di euro quando lo avrebbe preso gratis 12 mesi dopo.

al tempo della primavera okaka e corvia allora erano pelè...cerci ora sta bene e avendo grande velocità se lo lasci libero puo' fare danni ma di per sè è una pippa,col destro neanche l'autobus ci prende..la fiorentina credo sia la sua massima aspirazione

p.s. x viktor....primo tempo totti nullo? è stato un primo tempo mediocre ma comunque era sempre il migliore della roma e mettici pure la sassata con la quale piega le mani al portiere e prende il palo...un partitone visto che ora fa il regista puro senza se e senza ma
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Bloccato