Patavino ha scritto:Nigggia, perchè ti accanisci coi veci?
Seedorf insegna calcio, è un fenomeno nonostante i 35 anni, vi ha pure fatto vincere con un grande gol.
La Patavium farebbe carte false per averlo in squadra
Cosa ci devo fare? Detesto che un vecchio, per quanto bravo, levi il posto ad un giovane che può dare tanto se non di più.
Abbiamo dovuto tenere Maldini fino a quarant'anni prima di trovare Thiago Silva, la nostra prima riserva a Nesta (35) è Yepes (35), abbiamo un centrocampo di morti viventi in cui gli unici under 30 sono Flamini (rotto), Nocerino (scarso), Emanuelson (superscarso) e Aquilani (indecente).
Oltretutto, appena becchiamo una squadra che corre siamo in difficoltà netta, perché vanno il doppio di noi.
Dove può andare questa squadra che ha ancora bisogno di Seedorf per vincere in casa col Cesena?
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
E' curioso che i non tifosi del Milan esaltino Seedorf, mentre chi guarda tutte le partite vorrebbe levarselo di torno,vedi le bordate di fischi che spesso gli capita di prendere a San Siro. Seedorf, per quanto abbia dato tantissimo in passato e sia stato uno dei migliori centrocampisti degli ultimi 15 anni, allo stato attuale è un quasi un cancro per il Milan. Non corre, è presuntuoso e pretende di giocare sempre e comunque titolare, comportandosi da vero boss dello spogliatoio. Potrebbe ritagliarsi un ruolo costruttivo, giocando con onore 10-15 partite l'anno, invece rimane sempre lì e con la sua presenza ingombrante impedisce il rinnovamento, sfruttando anche le amicizie di cui gode in certi ambienti della carta stampata, che non perdono occasione per esaltarlo anche quando fa schifo (in particolare la Bocci della Gazzetta). E' dal 2007 che in pratica non gioca, se si escludono 3-4 partite nel finale dello scorso anno. E' ora, a mio avviso, di levare le tende. Con onore, con tanti ringraziementi, ma che vada via.
Se posso dire la mia anche su Cerci, è un mio pallino dai tempi della primavera. Se trova la continuità è un fenomeno, anche in ottica Nazionale!
Seedorf è un grande, altrochè. Guardate l'atteggiamento che ha verso Stefanino El Shaarawy e paragonatelo a quello dell'invidioso rosicone Cassano. Clarence è sempre pronto a dirgli una parola di incoraggiamento, a incitarlo, a festeggiarlo. Cassano non fa altro che incazzarsi quando sbaglia. E' solo un esempio ma dimostra che, altro che cancro, Seedorf è importantissimo per il Milan, non solo dal punto di vista tecnico e tattico..
Patavino ha scritto:Seedorf è un grande, altrochè. Guardate l'atteggiamento che ha verso Stefanino El Shaarawy e paragonatelo a quello dell'invidioso rosicone Cassano. Clarence è sempre pronto a dirgli una parola di incoraggiamento, a incitarlo, a festeggiarlo. Cassano non fa altro che incazzarsi quando sbaglia. E' solo un esempio ma dimostra che, altro che cancro, Seedorf è importantissimo per il Milan, non solo dal punto di vista tecnico e tattico..
Patavino mi dispiace ma non sono affatto d'accordo. Predendo ad esempio proprio l'atteggiamento che tu citi nei confronti di El92, ci sono state diverse azioni nel primo tempo con il Cesena in cui ha evitato deliberatamente di servirlo, pur essendo questi in ottima posizione. Che sia stato un grande è fuori di ogni dubbio, ma ha fatto il suo tempo...
Ma quanto farebbe comodo alla Juve Kaladze al posto di Chiellini
'Niggia, avremmo anche il Boa
E occhio al Valoti...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
flvn ha scritto:Viktor mi trovo daccordo con te praticamente su tutto, in particolare su Cerci!!! Unica cosa, a Pisa nn ha mostrato colpi interessanti, è stato devastante, spostava gli equilibri a quel livello!!! Giorone di andata 13 gol giocando ala e Pisa in testa, poi si rompe e il Pisa nn arriva neanche ai PO!! Nella primavera sembrava di vedere un professionista che giocava con i pulcini, se voleva poteva saltare tutta la squadra avversaria tre volte di fila...
Da quello che mi dicono fino ad oggi il suo grande problema è stato la testa, a trigoria nn hanno mai sopportato i suoi comportamenti da prima donna gia a 18 anni (tanto che lo mandarono in prestito a Brescia preferendogli Rosi che all'epoca giocava anche lui ala...)!! Lui si è sempre sentito un fenomeno (la nike a 15 anni gli fece firmanre un contratto...) e questo per me lo ha un po' limitato. Poi c'è da dire che la Roma nn gli ha mai dato grande fiducia nonostante Conti stravedesse per lui e nonostante questo Corvino ci ha investito oltre 3 milioni di euro quando lo avrebbe preso gratis 12 mesi dopo.
al tempo della primavera okaka e corvia allora erano pelè...cerci ora sta bene e avendo grande velocità se lo lasci libero puo' fare danni ma di per sè è una pippa,col destro neanche l'autobus ci prende..la fiorentina credo sia la sua massima aspirazione
p.s. x viktor....primo tempo totti nullo? è stato un primo tempo mediocre ma comunque era sempre il migliore della roma e mettici pure la sassata con la quale piega le mani al portiere e prende il palo...un partitone visto che ora fa il regista puro senza se e senza ma