Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Viktor
All Star Game
NBA Team:Bucks
Re: Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Messaggioda Viktor » 06/06/2011, 18:07

[quote="azino":233f69qz]Federico Buffa nello studio Nba di Sky ha "dato per certo" che Colangelo contatterà i Knicks per portare D'Antoni a Toronto ( :? ), e che ci sono molte probabilità che vada in porto.
Il che sarebbe molto contrastante con le parole di Colangelo che aveva detto di volere un allenatore che "sappia insegnare la difesa".[/quote:233f69qz]

Questo per dire quanto è fermo quest'uomo sulle sue decisioni :lol2:

sperem il contrario và..
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Yiteo
Stagione da rookie

Messaggioda Yiteo » 06/06/2011, 18:32

[quote="Viktor":2j43vcqj][quote="azino":2j43vcqj]Federico Buffa nello studio Nba di Sky ha "dato per certo" che Colangelo contatterà i Knicks per portare D'Antoni a Toronto ( :? ), e che ci sono molte probabilità che vada in porto.
Il che sarebbe molto contrastante con le parole di Colangelo che aveva detto di volere un allenatore che "sappia insegnare la difesa".[/quote:2j43vcqj]

Questo per dire quanto è fermo quest'uomo sulle sue decisioni :lol2:

sperem il contrario và..[/quote:2j43vcqj]

Santo cielo è la rovina.. è visto che sono già rovinati..

CATACLISMA!!
CITAZIONI su KOBE BRYANT

-"Due le cose da non far arrabbiare però: la natura e Kobe Bryant"

-"Giurami sul latte che hai ciucciato che hai visto anche tu sta roba"

Federico Buffa

Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggioda Jurking » 06/06/2011, 18:58

Alla premiata ditta rispondo solo una volta perchè almeno a me sembra di capire che questa è una sezione di un forum di basket dove si parla di Andrea Bargnani. Invece saran due mesi che mi tocca leggere "w la mona e la graspa", diatribe e siparietti che ogni 3x2 arriva il moderatore a dire "possiamo tornare in topic?" e "w il mago non pivot" e sticazzi. E quando non si parla di ste vaccate, si insulta mighty perchè fa le sue comparsate. Se non si fa nessuna delle due cose, vuol dire che c'è stata un attimo l'emigrazione verso il forum di Gallinari per la ripresa della guerra. Che cazzo!

Eh ma il Mago è il più forte di tutti i tempi sono gli altri che non lo capiscono, Toronto è una merda, i canadesi sono idioti, bisogna costruirgli affianco i Bulls di Jordan con la panchina degli Spurs, oppure scambiarlo per 2 lire perchè così siamo tutti felici.

Quando si può tornare a fare una discussione seria su Andrea Bargnani e il suo gioco, la sua situazione contrattuale, punti forti e punti deboli, possibilità e consigli per migliorare etc. etc. senza che io debba saltare 2-3 pagine di post-puttanate me lo dite?

Non ho mai postato un resoconto sui 6 mesi a Toronto proprio perchè a leggere i post di certi utenti mi è passata la voglia, tanto la discussione sarebbe durata 1 pagina e sarebbe presto diventata una lunga attesa di risposte da un Charles qualunque.

W il forum di Belinelli, non osate insozzarlo!

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO

Messaggioda mago romano » 06/06/2011, 19:29

[quote="Jurking":3d2ho2w4] [size=150:3d2ho2w4]mi tocca leggere[/size:3d2ho2w4] [/quote:3d2ho2w4]

[quote:3d2ho2w4]"w la mona e la graspa", [/quote:3d2ho2w4] :shock: :shock: :shock:

[quote:3d2ho2w4]"w il mago non pivot" [/quote:3d2ho2w4] :shock: :shock: :shock:

[quote="Jurking":3d2ho2w4]E quando non si parla di ste [size=200:3d2ho2w4]vaccate[/size:3d2ho2w4], si insulta [size=200:3d2ho2w4]mighty perchè fa le sue comparsate[/size:3d2ho2w4].[/quote:3d2ho2w4] :shock: :shock: :shock:

[quote="Jurking":3d2ho2w4][size=150:3d2ho2w4]Non ho mai postato un resoconto sui 6 mesi a Toronto [/size:3d2ho2w4]proprio perchè a leggere i post di certi utenti mi è passata la voglia, tanto la discussione sarebbe durata 1 pagina e sarebbe presto diventata una lunga attesa di risposte da un Charles qualunque. [/quote:3d2ho2w4] :shock: :shock: :shock:

E fallo, anziche parlare di [quote:3d2ho2w4]VACCATE e di STICAZZI[/quote:3d2ho2w4]

Ma sei veramente SERIO? :azz:
Ti scrivo l'ennesima frase SCONVOLGENTE: W IL MAGO NON PIVOT! :D
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 06/06/2011, 19:31

Stiamo parlando di uno che dice "meno male che c'è mighty" :lol:

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 06/06/2011, 21:41

[quote="Jurking":1ae5ve07]
Non ho mai postato un resoconto sui 6 mesi a Toronto [/quote:1ae5ve07]

ma cosa sei andato a fare 6 mesi a Toronto? :shock:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO

Messaggioda mago romano » 06/06/2011, 21:52

[quote="mighty":9whk587g][quote="Jurking":9whk587g]
Non ho mai postato un resoconto sui 6 mesi a Toronto [/quote:9whk587g]

ma cosa sei andato a fare 6 mesi a Toronto? :shock:[/quote:9whk587g]

il traduttore da Italianbasket a RealGM! :azz:

Il MAGO è un busto = The MAGO is a bust :approved:

Il MAGO non è un PIVOT = The MAGO is not a CENTER :approved:
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 06/06/2011, 23:02

[quote="Jurking":30ykutl7]Alla premiata ditta rispondo solo una volta perchè almeno a me sembra di capire che questa è una sezione di un forum di basket dove si parla di Andrea Bargnani. Invece saran due mesi che mi tocca leggere "w la mona e la graspa", diatribe e siparietti che ogni 3x2 arriva il moderatore a dire "possiamo tornare in topic?" e "w il mago non pivot" e sticazzi. E quando non si parla di ste vaccate, si insulta mighty perchè fa le sue comparsate. Se non si fa nessuna delle due cose, vuol dire che c'è stata un attimo l'emigrazione verso il forum di Gallinari per la ripresa della guerra. Che cazzo!

Eh ma il Mago è il più forte di tutti i tempi sono gli altri che non lo capiscono, Toronto è una merda, i canadesi sono idioti, bisogna costruirgli affianco i Bulls di Jordan con la panchina degli Spurs, oppure scambiarlo per 2 lire perchè così siamo tutti felici.

Quando si può tornare a fare una discussione seria su Andrea Bargnani e il suo gioco, la sua situazione contrattuale, punti forti e punti deboli, possibilità e consigli per migliorare etc. etc. senza che io debba saltare 2-3 pagine di post-puttanate me lo dite?

Non ho mai postato un resoconto sui 6 mesi a Toronto proprio perchè a leggere i post di certi utenti mi è passata la voglia, tanto la discussione sarebbe durata 1 pagina e sarebbe presto diventata una lunga attesa di risposte da un Charles qualunque.

W il forum di Belinelli, non osate insozzarlo![/quote:30ykutl7]

Ostrega ma non ti sembra un pochino di esagerare???
Cazzo proprio in queste pagine si discute di FANTATRADE e si sogna di vedere il Mago ai Lakers, cosa che ovviamente non succederà ma a me sembra che la discussione sia stata assolutamente concreta. E cavoli, questa HP era nata come un fanclub del MAGO quindi non meravigliarti se alcuni di noi sono semplicemente TIFOSI.
Cavoli poi te la prendi con MAGOROMANO che è uno dei pochi qui che ne capisce di basket, ostia prenditela magari con me che tanto non ne capisco una vacca ma ripeto secondo me esageri un pochino.
W la MONA, W il MAGO e W JURKING che ci sopporta. E dai ostiazza W MIGHTY, senza di lui qui mancherebbe qualcosa. Dai facciamo l'amore e non la guerra. :approved:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

star6

Messaggioda star6 » 06/06/2011, 23:18

[quote="Jurking":3szbno7m]Siccome oggi mi sento particolarmente politically correct, faccio outing:

berrydiberryville ha contribuito a mandarmi via dalla sezione Gallinari che già aveva i suoi bei problemi di suo. mago romano e compagnia cantante stanno contribuendo in maniera decisiva a mandarmi via dalla sezione Bargnani. Devo aspettarmi che entro breve arrivi una piaga anche nella sezione Belinelli?

Meno male che ci sono mighty, nick, Charles e pochi altri eletti, va...[/quote:3szbno7m]

[quote="Jurking":3szbno7m]Alla premiata ditta rispondo solo una volta perchè almeno a me sembra di capire che questa è una sezione di un forum di basket dove si parla di Andrea Bargnani. Invece saran due mesi che mi tocca leggere "w la mona e la graspa", diatribe e siparietti che ogni 3x2 arriva il moderatore a dire "possiamo tornare in topic?" e "w il mago non pivot" e sticazzi. E quando non si parla di ste vaccate, si insulta mighty perchè fa le sue comparsate. Se non si fa nessuna delle due cose, vuol dire che c'è stata un attimo l'emigrazione verso il forum di Gallinari per la ripresa della guerra. Che cazzo!

W il forum di Belinelli, non osate insozzarlo![/quote:3szbno7m]

Quoto tutto (tranne forse la parte su Mighty :) ).
Più che altro forse a volte la gente non si rende conto di quanto rende il forum illeggibile...

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 06/06/2011, 23:19

A proposito di FANTATRADE, come potete vedere non siamo i soli a ipotizzare certe cose..
http://raptorsrepublic.com/2011/06/06/m ... -thoughts/
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Matt_11
Superstar NBA

Messaggioda Matt_11 » 06/06/2011, 23:37

credo che i Lakers non vorranno fare questo scambio per 2 motivi:

1. bynum è giovane, ha un contratto pesante e lungo segno che su di lui hanno investito molto e puntano forte come centro della squadra futura, soprattutto dopo l'epilogo di questa stagione.
2. il nostro mago ahimè negli states non gode affatto di grande considerazione, è considerato un "incompiuto" e si porta dietro quella prima scelta che è stato e che x motivi vari (all'80% non x causa sua) non l'hanno portato ad essere al livello di altre prime scelte (LBJ e compagnia varia)

MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.

wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team:italiani + timberwolves

Messaggioda wisconsin » 07/06/2011, 0:10

Mi fa ridere vedere cosa si è scatenato dopo il mio post, il quale conteneva soltanto considerazioni del tipo: " se i Lakers vogliono fare Harakiri...".
Togliendo per un secondo il nome "Bargnani" dall'equazione, volevo solo condividere il mio pensiero che Bynum non è incedibile per 2 motivi: testa di c..o, sempre infortunato e ambito da altre squadre. Se fossi Kupchack ( o Ketchup, non mi ricordo lo spelling) ci farei un pensierino a disfarmi di Bynum per un pacchetto di giocatori giovani ma di qualità per rinvigorire la panca.
Ma ora torniamo a parlare del Mago....
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

Yiteo
Stagione da rookie

Messaggioda Yiteo » 07/06/2011, 0:23

[quote="Matt_11":3lv9kmip]credo che i Lakers non vorranno fare questo scambio per 2 motivi:

1. bynum è giovane, ha un contratto pesante e lungo segno che su di lui hanno investito molto e puntano forte come centro della squadra futura, soprattutto dopo l'epilogo di questa stagione.
2. il nostro mago ahimè negli states non gode affatto di grande considerazione, è considerato un "incompiuto" e si porta dietro quella prima scelta che è stato e che x motivi vari (all'80% non x causa sua) non l'hanno portato ad essere al livello di altre prime scelte (LBJ e compagnia varia)[/quote:3lv9kmip]

Io adoro Bynum, appena arrivato è stato tanto criticato ma ora è un buon giocatore.. forse l'unico motivo per cui i lakers lo darebbero è la sua situazione fisica.. praticamente una volta all'anno il suo ginocchio saluta e se ne và, spesso per sua sfortuna proprio in periodo playoff ma come trade la vedo difficile ma tanto tanto.
Anche se credo che Andrea in un contesto competitivo sia tutt'altro che una brutta scelta.. sarei tanto curioso di vederlo altrove o in una toronto gestita come una squadra di basket e non come un circo.

P.S. non mi sembra che il forum su Andrea sia cosi orribile.. è comunque estate e un pò di cazzeggio ci sta.. io intanto continua a :pray:
CITAZIONI su KOBE BRYANT

-"Due le cose da non far arrabbiare però: la natura e Kobe Bryant"

-"Giurami sul latte che hai ciucciato che hai visto anche tu sta roba"

Federico Buffa

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 07/06/2011, 8:07

Bynum e' uno degli ultimi 2/3 veri centri rimasti nella lega...difficile che una squadra decida di disfarsene a meno di una situazione ormai compromessa...

LOL @ il Mago che non e' diventato come LBJ all'80% per colpe non sue... :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Matt_11
Superstar NBA

Messaggioda Matt_11 » 07/06/2011, 11:17

non è colpa sua se non ha il talento innato e naturale di gente come Kobe, lebron, wade, durant...
e si porta dietro la croce di essere una prima scelta, perchè uno chiamato alla 1 secondo gran parte della gente negli states DEVE essere come quelli sopra citati.

Bynum è uno dei pochi centri rimasti, è vero... ma ha pure dimostrato di NON reggere una stagione intera (ed ha appena 23 anni) e non sarà mai una stella di prima grandezza, già adesso mi sento di dire che la sua parabola di carriera sia su livelli più bassi di andrea, parlando in generale.
poi ovvio ci sono settori in cui bynum spicca maggiormente, tipo rimbalzi e attitudine difensiva...
ma x me è come voler paragonare artest a melo...

i Lakers non lo scambieranno mai per bargnani semplicemente perchè bargnani è quello perennemente incompiuto... uno che ha disatteso quanto ci si aspettava da una prima scelta.
e secondo me questa è una cavolata, un errore di valutazione grosso così

MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.

Torna a “Andrea Bargnani”