[quote="Jurking":3szbno7m]Siccome oggi mi sento particolarmente politically correct, faccio outing:
berrydiberryville ha contribuito a mandarmi via dalla sezione Gallinari che già aveva i suoi bei problemi di suo. mago romano e compagnia cantante stanno contribuendo in maniera decisiva a mandarmi via dalla sezione Bargnani. Devo aspettarmi che entro breve arrivi una piaga anche nella sezione Belinelli?
Meno male che ci sono mighty, nick, Charles e pochi altri eletti, va...[/quote:3szbno7m]
[quote="Jurking":3szbno7m]Alla premiata ditta rispondo solo una volta perchè almeno a me sembra di capire che questa è una sezione di un forum di basket dove si parla di Andrea Bargnani. Invece saran due mesi che mi tocca leggere "w la mona e la graspa", diatribe e siparietti che ogni 3x2 arriva il moderatore a dire "possiamo tornare in topic?" e "w il mago non pivot" e sticazzi. E quando non si parla di ste vaccate, si insulta mighty perchè fa le sue comparsate. Se non si fa nessuna delle due cose, vuol dire che c'è stata un attimo l'emigrazione verso il forum di Gallinari per la ripresa della guerra. Che cazzo!
Eh ma il Mago è il più forte di tutti i tempi sono gli altri che non lo capiscono, Toronto è una merda, i canadesi sono idioti, bisogna costruirgli affianco i Bulls di Jordan con la panchina degli Spurs, oppure scambiarlo per 2 lire perchè così siamo tutti felici.
Quando si può tornare a fare una discussione seria su Andrea Bargnani e il suo gioco, la sua situazione contrattuale, punti forti e punti deboli, possibilità e consigli per migliorare etc. etc. senza che io debba saltare 2-3 pagine di post-puttanate me lo dite?
Non ho mai postato un resoconto sui 6 mesi a Toronto proprio perchè a leggere i post di certi utenti mi è passata la voglia, tanto la discussione sarebbe durata 1 pagina e sarebbe presto diventata una lunga attesa di risposte da un Charles qualunque.
W il forum di Belinelli, non osate insozzarlo![/quote:3szbno7m]
Quoto tutto (tranne forse la parte su Mighty

).
Più che altro forse a volte la gente non si rende conto di quanto rende il forum illeggibile...