5 anni avevo..
Fanculo..
Bravissimo, provo lo stessa sensazione anche io.serpico ha scritto:Belli, bravi, buoni. Tutto perfetto. Forse troppo.
'80 e '90The Huge ha scritto:
PS. Pata sei sfortunato, nascendo qualche anno prima ti beccavi l'epopea degli anni '80 che non è stata male (almeno nella prima metà diciamo ...).
Patavino ha scritto:'80 e '90The Huge ha scritto:
PS. Pata sei sfortunato, nascendo qualche anno prima ti beccavi l'epopea degli anni '80 che non è stata male (almeno nella prima metà diciamo ...).![]()
Invece così ho fatto in tempo a godere del 5 maggio per poi subirmi:
- la finale di Champions persa col Milan
- Calciopoli
- Questi 5 anni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque adesso mi offendo se non vengono fuori almeno 50 pagine in merito alla questione: "ma allora lo diciamo o no che Messi è il migliore di sempre?"![]()
Io dico: sicuramente il migliore della mia generazione, compresi Ronaldo e Zizou (grandissimi, però un gradino sotto)..
Ammirazione, noia e nausea, non necessariamente in quest'ordineserpico ha scritto:possesso di palla perenne, pressing altissimo, grandissima difesa, e poi Guardiola, prossimo alla santità per quanto è umile, l'Unicef sulle maglie, e la coppa alzata da Abidal. Belli, bravi, buoni. Tutto perfetto. Forse troppo.
eccolo sempre a fare il diversofagiu ha scritto:Ammirazione, noia e nausea, non necessariamente in quest'ordineserpico ha scritto:possesso di palla perenne, pressing altissimo, grandissima difesa, e poi Guardiola, prossimo alla santità per quanto è umile, l'Unicef sulle maglie, e la coppa alzata da Abidal. Belli, bravi, buoni. Tutto perfetto. Forse troppo.

Quotone galattico. Poi io ho un odio per lo sport spagnolo in generale che mi obnubila. Io sento puzza di doping da casa mia. Inoltre dopo la vergognosa sceneggiata che hanno fatto durante Barca-Real l'odio si è moltiplicato. Sono fortissimi ma mi stanno in culo, poi il doping non ti fa giocare così, ma loro corrono come le bestie anche se si nota poco.fagiu ha scritto:Hanno rotto i coglioni, su
Anche nofagiu ha scritto:Hanno rotto i coglioni