5 anni avevo..
Fanculo..

serpico ha scritto:Belli, bravi, buoni. Tutto perfetto. Forse troppo.
The Huge ha scritto:
PS. Pata sei sfortunato, nascendo qualche anno prima ti beccavi l'epopea degli anni '80 che non è stata male (almeno nella prima metà diciamo ...).
Patavino ha scritto:The Huge ha scritto:
PS. Pata sei sfortunato, nascendo qualche anno prima ti beccavi l'epopea degli anni '80 che non è stata male (almeno nella prima metà diciamo ...).
'80 e '90![]()
Invece così ho fatto in tempo a godere del 5 maggio per poi subirmi:
- la finale di Champions persa col Milan
- Calciopoli
- Questi 5 anni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque adesso mi offendo se non vengono fuori almeno 50 pagine in merito alla questione: "ma allora lo diciamo o no che Messi è il migliore di sempre?"![]()
Io dico: sicuramente il migliore della mia generazione, compresi Ronaldo e Zizou (grandissimi, però un gradino sotto)..
serpico ha scritto:possesso di palla perenne, pressing altissimo, grandissima difesa, e poi Guardiola, prossimo alla santità per quanto è umile, l'Unicef sulle maglie, e la coppa alzata da Abidal. Belli, bravi, buoni. Tutto perfetto. Forse troppo.
fagiu ha scritto:serpico ha scritto:possesso di palla perenne, pressing altissimo, grandissima difesa, e poi Guardiola, prossimo alla santità per quanto è umile, l'Unicef sulle maglie, e la coppa alzata da Abidal. Belli, bravi, buoni. Tutto perfetto. Forse troppo.
Ammirazione, noia e nausea, non necessariamente in quest'ordine
fagiu ha scritto:Hanno rotto i coglioni, su
fagiu ha scritto:Hanno rotto i coglioni
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti