Champion's League 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
montystefy
All Star Game
Contatta:
Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda montystefy » 04/05/2011, 0:54

La squadra più forte degli ultimi diescianni quando ha incontrato una squadra vera ha preso tre pere 8)

Indiscutibile che il Barca sia tatticamente e tecnicamente più forte del Real
Non avrebbe bisogno dei favori che l'arbitri gli hanno fatto tra andata e ritorno

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team:Lakers

Messaggioda Saba88 » 04/05/2011, 8:57

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 04/05/2011, 9:28

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 04/05/2011, 9:52

" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team:Lakers

Messaggioda Saba88 » 04/05/2011, 10:06

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 04/05/2011, 10:10

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 04/05/2011, 13:38

" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

ThePirate
All Star Game

Messaggioda ThePirate » 04/05/2011, 16:14

Fausto io penso esattamente quello che ho detto.

Se la pensi diversamente non è un problema mio... non vedo in che modo la cosa mi possa toccare.

Ho scritto in maniera troppo colorita? E' vero... ma sai, ero appena tornato dallo stadio, incazzato nero, e pure abbastanza schifato.

Non mi sembra di aver offeso nessuno all'interno di questo forum, o sbaglio?
Non ti sono piaciute certe espressioni eccessivamente colorite? Puoi farlo notare come fanno garbatamente tutti i moderatori di questo forum, senza dover ricorrere a frasi insulse.

Se poi ti posso dare un consiglio, la prossima volta cerca di "farmi capire che sto esagerando" senza far vedere a tutti la tua ignoranza in certi ambiti con quelle frasi insulse.

Tutto ciò non fa che screditarti.

Ognuno ha il suo modo di esprimersi... a te non piacerà il mio, ma anche a me potrebbe non piacere il tuo... il 90% dei tuoi post sono privi di argomentazioni, hanno il solo scopo di deridere chi la pensa diversamente o "sfottere" qualcuno che per te ha detto qualcosa che per te è sbagliato.

Nessuno è perfetto, tutti quanti abbiamo dei difetti, smettila di fare il professorino e scendi dal piedistallo... se vuoi discutere pacificamente lo facciamo tranquillamente, se non ti va evita di deridere chi non pensa o agisce come te.

Questo non significa che non sono disposto ad accettare consigli o a correggermi se c'è qualcosa che non va bene o che si ritiene vada "oltre le righe".

p.s Parliamo di calcio giocato: Nessuno mette in dubbio la superiorità del Barcellona, quello che io e penso altri volessero sottolineare è che nello sport non sempre deve per forza vincere il più forte... altrimenti cosa si gioca a fare?

E non è neppure vero che debba vincere "chi merita di più"... dire che l'anno scorso dovesse passare il Barca al posto dell'Inter è una frase che sportivamente parlando non ha senso.

Così si mette in discussione l'essenza stessa della competizione sportiva.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 04/05/2011, 16:54

Pirà in un pub di Delft il mese scorso nell'intervallo di Fiorentina - Milan ho conosciuto Peter.

Il matto del paese.
Abbastanza sporco perché mezzo homeless e mezzo porco.

Dopo avermi scroccato un paio di sigarette ed avermi spiegato che "pugno" in olandese si pronuncia come il mio nome, vedendomi interessato alla partita ha iniziato un rosario interminabile su quanto gli facesse schifo il calcio drogato dal denaro.
Già lì mi veniva da ridere, ma non potevo... mai ridere di quel che dice seriamente un ubriaco.

Poi mi dice che da buon olandese, crede solo nel ciclismo.

Poi parte con la storia del signoraggio delle banche.

Alla fine è dovuto intervenire il gestore del locale allontanandolo per troppo che si era infervorato.
Non con me, che dicevo sempre di si mentre buttavo un occhio alla partita, ma con il sistema.

Spero di essere stato pacifico nel farti capire come ti presenti e ti qualifichi.

ThePirate
All Star Game

Messaggioda ThePirate » 04/05/2011, 17:08

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 04/05/2011, 18:24

mi tocca sta con fausto...caro pirata su ogni tuo post c'è scritta la parola vergogna...ad un anno di distanza da lazio-inter fa ridere..tu e i burinotti di quella partita vi dovete vergognare..per questo non me la prendo come te perchè stai avvelenato ed il motivo sono questi 2 anni di delusioni(e non parlo di prima)..avete perso volontariamente sotto gli occhi di tutti solo voi e gli interisti fate finta di nulla..dovevate partire penalizzati,lo è stato il bologna per moooooooolto meno,altro che champions...dovevate sta a metà classifica quest'anno..
vergogna lo dico io
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 04/05/2011, 18:56

RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

ThePirate
All Star Game

Messaggioda ThePirate » 04/05/2011, 19:49

REDDEN chi si dovrebbe vergognare quest'anno siete voi.

Tra l'altro, apro una parentesi, non capisco perché continui a darci dei "burini" quando siamo la prima squadra della capitale, fondata nel 1900 nel centro di Roma... tu sei nato da una fusione nel 1927 ad opera dell'abruzzese Italo Foschi... A CORROPOLI!! :shock: :lol:
Che sta in Abruzzo... quindi non sei romano e a norma di legge non si capisce come mai la tua squadra viene considerata di Roma, siete Abruzzesi.
Immagine

Il 90% della tua tifoseria vive in borgata, con tutto il rispetto ovviamente, ed è emigrata a Roma nel dopoguerra. Ma di che vogliamo parlare?
Al centro di Roma si tifa Lazio... anzi, se vuoi un suggerimento, ti consiglio di andare a mangiare una sera al ristorante "Il grottino del laziale", in viale Romania 27, una traversa di viale dei Parioli.

C'è dal 1912 (prima che voi nasceste), si mangia molto bene, cucina romana, "greve", specialità "Rigatoni con pajata" e "Coda alla vaccinara".

Per tornare allo "scandalo" ( :roll: ) Lazio-Inter, ti dò una piccola informazione:
1) L'anno scorso su 19 partite giocate in casa, la Lazio ne ha perse 8 e pareggiate 6... pretendevi che battesse la squadra CAMPIONE DEL MONDO? :lol:
2) In TUTTO il campionato la Lazio l'anno scorso non ha MAI, e ripeto, MAI battuto una squadra che gli è arrivata sopra in classifica... solo squadre che gli sono arrivate sotto, per dire eh... :lol:

Dov'è lo scandalo?
Nel fatto che i tifosi preferissero perdere una partita inutile piuttosto che favorire la roma? :lol:
Nel fatto che la Lazio abbia giocato una partita come se ne vedono a decine in TUTTI i finali di campionato?
:lol:
Nel fatto che la squadra più forte abbia battuto la squadra più debole?
:lol:

Pensa a Roma-Milan di sabato sera piuttosto... quello si che si prospetta come il biscotto dei biscotti... e questa volta a vincere non sarà il più forte (come è logico che sia), ma il più debole!

Noi dovremmo essere penalizzati? Ti consiglio di riascoltare cosa diceva il tuo direttore sportivo "tutelato":

Un grande arbitro...

Dopo che ti sei fatto una bella mangiata al "Grottino", guardati queste immagini che aiutano a digerire :lol:

Comunque non sei neanche troppo furbo: ora come ora dovresti cercare di alimentare meno polemiche possibili visto tutto quello che sta accadendo e cercare di far passare tutto sotto silenzio, invece sei il primo a provocare :lol:

O c'hai veramente una faccia come il :lol: , oppure sei in buona fede ma allora... dai :lol:

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 04/05/2011, 22:36

17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT