REDDEN chi si dovrebbe vergognare quest'anno siete voi.
Tra l'altro, apro una parentesi, non capisco perché continui a darci dei "burini" quando siamo la prima squadra della capitale, fondata nel 1900 nel centro di Roma... tu sei nato da una fusione nel 1927 ad opera dell'abruzzese Italo Foschi... A CORROPOLI!!
Che sta in Abruzzo... quindi non sei romano e a norma di legge non si capisce come mai la tua squadra viene considerata di Roma, siete Abruzzesi.

Il 90% della tua tifoseria vive in borgata, con tutto il rispetto ovviamente, ed è emigrata a Roma nel dopoguerra. Ma di che vogliamo parlare?
Al centro di Roma si tifa Lazio... anzi, se vuoi un suggerimento, ti consiglio di andare a mangiare una sera al ristorante "Il grottino del laziale", in viale Romania 27, una traversa di viale dei Parioli.
C'è dal 1912 (prima che voi nasceste), si mangia molto bene, cucina romana, "greve", specialità "Rigatoni con pajata" e "Coda alla vaccinara".
Per tornare allo "scandalo" (

) Lazio-Inter, ti dò una piccola informazione:
1) L'anno scorso su 19 partite giocate in casa, la Lazio ne ha perse 8 e pareggiate 6... pretendevi che battesse la squadra CAMPIONE DEL MONDO?
2) In TUTTO il campionato la Lazio l'anno scorso non ha MAI, e ripeto, MAI battuto una squadra che gli è arrivata sopra in classifica... solo squadre che gli sono arrivate sotto, per dire eh...
Dov'è lo scandalo?
Nel fatto che i tifosi preferissero perdere una partita inutile piuttosto che favorire la roma?
Nel fatto che la Lazio abbia giocato una partita come se ne vedono a decine in TUTTI i finali di campionato?
Nel fatto che la squadra più forte abbia battuto la squadra più debole?
Pensa a Roma-Milan di sabato sera piuttosto... quello si che si prospetta come il biscotto dei biscotti... e questa volta a vincere non sarà il più forte (come è logico che sia), ma il più debole!
Noi dovremmo essere penalizzati? Ti consiglio di riascoltare cosa diceva il tuo direttore sportivo "tutelato":
Un grande arbitro...
Dopo che ti sei fatto una bella mangiata al "Grottino", guardati queste immagini che aiutano a digerire
Comunque non sei neanche troppo furbo: ora come ora dovresti cercare di alimentare meno polemiche possibili visto tutto quello che sta accadendo e cercare di far passare tutto sotto silenzio, invece sei il primo a provocare
O c'hai veramente una faccia come il

, oppure sei in buona fede ma allora... dai
