Non toccatemi Redden che è in odore di beatitudine, subito a ruota di Monty Willliams: ogni tanto fanno cazzate tutti e due (l'uno dice che "ha difeso bene anche se ha fatto schifetto", l'altro invece allena con il cronometro e a volte gestisce un po' a caso), ma li perdoniamo perchè in fondo sono bravi e buoni.
Non avevo nulla da fare e vedendo un po' di commenti, pur in ritardo, e non riuscendo a trattenermi dall'essere un po' cattivello, sempre in amicizia, si capisce, noto...
paolo ha scritto:...Che è stata una stagione fantastica? Marco ha il grande merito di avere fatto cambiare idea a molti, si è inserito bene e ha giocato con intelligenza, ma dai vostri commenti sembra che abbia fatto robe clamorose. E' stata una buona stagione, inferiore a quella....
paolo ha scritto:...REDDEN, come al solito soffri un po' di vittimismo.
E' evidente che chi ha preso Belinelli ha fatto un affare, lo sapevamo tutti (compreso il sottoscritto) che come giocatore di basket è di un altro livello rispetto a tanta gente che c'è in giro in NBA...
Caro Paolo, non ho capito una cosa: soffri di problemi bipolari? Il Belinelli avrebbe fatto cambiare idea a tutti diventando bravo (arguisco quindi che prima era scarso...) e poi tre commenti più avanti, per giunta nello stesso giorno, ci dici invece che lo sapevamo tutti che era bravo. Boh... No comment!?!
paolo ha scritto:Scusami, ma a scuola i voti te li davano sulla base delle aspettative? ... Non ha senso.
Anche qui mi permetto di criticarti. Il termine "aspettative" lo lego molto saldamente a "reputazione": mi spingo a dire che sono due facce della stessa medaglia.
Ti spiego il perchè facendoti un esempio cestistico: un fallo dubbio lo fischiano a Kobe, a LBJ, a Wade,... o a Belinelli? Esempio calcio (che odio, o quasi): al 91° fischiano un rigore al Milan, alla Juve, all'Inter,... o al Chievo? Gli insegnanti, per restare al tuo esempio, in qualsiasi ordine e grado di scuola non danno mai voti sull'aspettativa/reputazione? Nella giustizia non fa differenza tra chi è ricco e chi è povero?... Non ti annoio oltre...
Mi astengo poi da ogni commento sulle posizioni di FoxStriker che poverino pare avere seri problemi di base sulla matematica e sulla logica (oltre che su come siano fatti i calendari della NBA...). Mi pare tanto che la tua logica, parafrasando una "vecchia" pubblicità, sia quella del "mi piace vincere facile": Kobe è meglio di Belinelli, ha meno fisico delle guardie americane,... Per fortuna che ci sei te a dircelo perchè non ce ne eravamo accorti!?!...
Per fortuna però che ci sono skiele, l'architetto, jurking e molti ragazzi della "resistenza" che senza essere dei "pasdaran belinelliani" sanno essere più obiettivi e corretti nelle valutazioni, che non possono essere fatte con uno, due, tre dati, ma devono essere fatte a tutto tondo.
Con tutto quello che abbiamo passato e sofferto in passato non ci facciamo comunque certo intimidire da cazzate, spesso sparate a vanvera!
Sono stato troppo cattivo? Spero di no, comunque, niente di personale!