Io ho detto che Barcellona-Hercules finsice 6-0, mentre Barcellona-Bologna NO![/quote:2qmnpxba]
E perche mai, io dico che finisce 7 a 0
Vabbé Rickett hai ragione te... se la vuoi a tutti i costi te la do, ma le cose non stanno così.
Quindi se in Italia si segna poco è perché sono tutti dei rincoglioniti, che in 60 milioni quanti siamo, non siamo riusciti a capire che giocando come gioca il Barcellona si vincerebbe 7-0 in campi come Cagliari, Catania, Brescia, Bologna...
... vabbé certo. Continuate a sbrodolarvi co sto cazzo di Barcellona, tempo 2/3 anni e ne riparliamo.
Io non ti sto dicendo che in Italia il Barcellona non vincerebbe, o che non è al momento la squadra più forte, sto dicendo che non vincerebbe tutte le partite che vince ad oggi nella Liga, e soprattutto non segnerebbe tutti i gol che segna.
E cosa ancor più vera... non adotterebbe il gioco che adotta oggi. Non sarebbe il Barcellona che conosciamo.
Idem per tutte le altre.
Ibra secondo te gioca meglio in Italia o in Spagna nel barca?
A detta di tutti è 100 volte più decisivo qui da noi... e se andiamo a leggere i numeri in 29 partite l'anno scorso col Barca ha segnato 16 gol; quest'anno in 28 col Milan 14...
Questo per farti capire come i numeri non sono assolutamente paragonabili.
Stesso discorso per Eto'o e per tutti quelli che vengono a giocare in Italia da altri campionati, su tutti quello spagnolo.