Filo ha scritto:Dal sito del Beli, mica male... soprattutto per le dichiarazioni di Monty (che gli sia apparso nel sonno lo spirito dei Belinelli passati?).
REDDEN ha scritto:ARIZA: segna piu' di kobe gioca divinamente di piu' non gli si puo' chiedere
PAUL:altra doppia doppia ed in piu' contribuisce con un ventello
BELINELLI:chirurgico,segna il doppio della media dei suoi punti in stagione per cui gara fantastica
il problema quindi sono i lunghi..okafor-landry concedono in 2 circa 25cm al duo dei lakers..veramente un'enormità,non prendono un rimbalzo,non intimidiscono...impossibile cosi
MaxZ ha scritto:Filo ha scritto:Dal sito del Beli, mica male... soprattutto per le dichiarazioni di Monty (che gli sia apparso nel sonno lo spirito dei Belinelli passati?).
...Purtroppo gli Hornets, con molto molto onore per altro, sono quasi al capolinea, è inutile nascondercelo.
Credo che Williams si sia reso conto che sull'orlo ormai del precipizio l'unica speranza sia un'impresa quasi eroica del Belinelli, fin qui sotto tono (a parte l'ultima, ovviamente) rispetto al complesso della stagione. Una speranza di ribaltare in qualche modo il tavolo, una specie di ultima spiaggia di italica memoria.
Per quanto riguarda un'analisi tecnica più ponderata è chiaro che un Belinelli preciso da dietro l'arco apra gli spazi ai compagni in maniera molto vantaggiosa.
Chiaramente bisognerà sperare che anche tutto il resto della squadra, naturalmente, giri a dovere (Ariza, Okafor, panca,...) e sperare che pure i giocatori dei Lakers (specie quelli "grandi e grossi"...) si prendano una pausa.
Filo ha scritto:Williams:
“I talked to him in front of the team two days ago, and I told him I appreciated what he was doing for us,” Williams said. “He’s giving up about 25, 30 pounds, maybe about 5,000 pounds in strength with Ron, and he’s getting beaten (up) every single time down the floor”.
“I bet if you look at him with his shirt off, he probably has a few hickeys all over his body. He hasn’t complained one time. He’s learning how to take hard fouls when necessary, and he’s a guy that I trust. I know he doesn’t always shoot the ball the way that we want him to, but he’s coachable and he goes after it every single night.”
Paul:
“Più riesco ad armare la mano dei miei compagni , più io godo di maggior libertà in campo, perchè il difensore è costretto a staccarsi e non può raddoppiarmi sistematicamente. L’importanza di avere un tiratore come Belinelli nel nostro attacco è essenziale, perchè punisce i raddoppi e ci permette di allargare il gioco. La sua stagione finora è stata molto buona, Marco è un giocatore completo con grandi doti di passatore che spesso tanti non notano. Da subito però mi ha impressionato la sua velocità in uscita dai blocchi, e in questo aspetto del gioco per me passsare da Stojakovic a lui non è stato difficile perchè sono molto simili come attaccanti. Anche in transizione una delle mie opzioni preferite è servire Marco dietro l’arco. Mi stupisce il fatto che nelle passate stagioni non abbia trovato il giusto spazio”.
Dal sito del Beli, mica male... soprattutto per le dichiarazioni di Monty (che gli sia apparso nel sonno lo spirito dei Belinelli passati?).
Saba88 ha scritto:Go Beli Go!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Saba88 ha scritto:Go Beli Go!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti