Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Poz17
- In quintetto
Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli
sì ok ma io gli posso far fare 30 punti ma se poi quando conta non lo faccio più segnare allora il mio diventa un buon lavoro ... io a memoria mi ricordo 5 o 6 canestri di kobe che sono puro talento e la difesa di ariza era più che competente poi vabbè lui è kobe e quindi segna. poi siamo tutti d'accordo che in attaccato ha fatto pena ma la difesa io non l'ho vista così negativa
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
-
flvn
- Superstar NBA
-
Jeeves
- Superstar NBA
Dico la mia: Ariza mi è piaciuto tanto per l'intensità, nonostante il 2/13 e nonostate il trentello di Kobe. Kobe quando gioca così non lo fermi, punto.
Per quanto riguarda il Beli, anche lui grande intensità in difesa, e quindi ci sta che in attacco abbia delle pause, però il suo l'ha fatto abbondantemente. Io non direi assolutamente che Marco sia sprecato utilizzato in questo modo; certo, gli chiedono di fare delle cose sfruttando le sue doti di versatilità: tiro e difesa. Con la nazionale ad esempio vedremo altre cose (ricordo le qualificazioni giocate senza il tiro da fuori perche non ne metteva una neanche a piangere, mentre ora è lo shooter di una squadra NBA ai PO...).
Capacità di costruirsi il tiro da solo: è un problema di capacità fisiche oltre che tecniche. Banalmente, un conto è costruirsi il tiro marcato da Artest, un conto è farlo marcato da Pistolazzi...
Per quanto riguarda il Beli, anche lui grande intensità in difesa, e quindi ci sta che in attacco abbia delle pause, però il suo l'ha fatto abbondantemente. Io non direi assolutamente che Marco sia sprecato utilizzato in questo modo; certo, gli chiedono di fare delle cose sfruttando le sue doti di versatilità: tiro e difesa. Con la nazionale ad esempio vedremo altre cose (ricordo le qualificazioni giocate senza il tiro da fuori perche non ne metteva una neanche a piangere, mentre ora è lo shooter di una squadra NBA ai PO...).
Capacità di costruirsi il tiro da solo: è un problema di capacità fisiche oltre che tecniche. Banalmente, un conto è costruirsi il tiro marcato da Artest, un conto è farlo marcato da Pistolazzi...
- REDDEN
- NBA Legend
ariza tira 2/13...kobe ne mette 34 tirando sopra il 50% e beli è l'unico a non aver fatto la partita della vita...avete uno strano modo di giudicare i numeri e le prestazioni..
beli ha fatto enormemente meglio di okafor e ariza che erano in quintetto con lui e lo metto dietro solo ad un paul da favola e a landry che ha distrutto gasol..
artest non è un mostro offensivamente ma poi senza beli ha chiuso a 16 segnando sempre...oggigiorno neanche si comparano i 2 per esperienza e rispetto in nba,è un duello che sulla carta doveva finire ad artest a mani bassissime e non è andata cosi'..questo per me è piu' che sufficiente per giudicare benissimo marco
beli ha fatto enormemente meglio di okafor e ariza che erano in quintetto con lui e lo metto dietro solo ad un paul da favola e a landry che ha distrutto gasol..
artest non è un mostro offensivamente ma poi senza beli ha chiuso a 16 segnando sempre...oggigiorno neanche si comparano i 2 per esperienza e rispetto in nba,è un duello che sulla carta doveva finire ad artest a mani bassissime e non è andata cosi'..questo per me è piu' che sufficiente per giudicare benissimo marco
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- giginho93
- All Star Game
- l'architetto
- Rookie Wall!
-
Filo
- All Star Game
-
Jeeves
- Superstar NBA
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
1- per un Belinelli, per me, fare 10 punti non è LA partita della vita (non c'era quando la partita si decideva, punti come da media stagionale, niente clutch plays [tutte cose che io credo che Belinelli possa fare! Ci credo e io mi aspetto che Marco ci tiri fuori una perla, eh!]; per capirci per Marco ai playoffs secondo me la partita della vita è un impatto tipo quello di Jack).
2- limitare Artest non è un lavoro.
3- per me dare più fiducia (=palla) al Beli può essere una delle armi non sperimentate e da sperimentare nella serie.
4- se Ariza avesse tirato 7/13 limitando Kobe (per quanto Redden possa pensare che la difesa su un messia del basket si possa misurare coi numeri e le percentuali) sarebbe da considerare una mega-iper-superstar (invece è un "Artest").
2- limitare Artest non è un lavoro.
3- per me dare più fiducia (=palla) al Beli può essere una delle armi non sperimentate e da sperimentare nella serie.
4- se Ariza avesse tirato 7/13 limitando Kobe (per quanto Redden possa pensare che la difesa su un messia del basket si possa misurare coi numeri e le percentuali) sarebbe da considerare una mega-iper-superstar (invece è un "Artest").
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Garantisco io, che mentre Kobe BOMBARDAVA, l'unico che ha previsto la vittoria di NOLA in quel momento è stato Dark Knight.
Concordo con lui che se Beli non fosse partito come è partito nel 3Q (ossia non tirando) avremmo potuto parlare di partita della vita di Beli...è chiaro che da debuttante ai PO ha sentito tutto il peso del momento.
Avrà un diverso approccio alle prossime partite, sicuro.
Concordo con lui che se Beli non fosse partito come è partito nel 3Q (ossia non tirando) avremmo potuto parlare di partita della vita di Beli...è chiaro che da debuttante ai PO ha sentito tutto il peso del momento.
Avrà un diverso approccio alle prossime partite, sicuro.
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
flvn
- Superstar NBA
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT