-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Re: Politica e Attualità
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SfchRSZJiBE[/youtube]
Resistenza Belinelli N° 4
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EIQni4xuKfY[/youtube]
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tGzAiQ6B ... re=related[/youtube]
Beppe Grillo ad inizio servizio dice due parole anche sulla manifestazione di Saviano, poi successivamente ne ha un po per tutti come sempre..!!!
Beppe Grillo ad inizio servizio dice due parole anche sulla manifestazione di Saviano, poi successivamente ne ha un po per tutti come sempre..!!!
Resistenza Belinelli N° 4
-
raf
- I love this Mago
Ma perchè secondo te Grillo ha capito o soltanto ascoltato quello che ha
detto Saviano ?
Uno che commenta la manifestazione (10'000 presenti) sottolineando la presenza
di De benedetti in prima fila e dicendo che l'obbiettivo di Saviano è quello di
riportare l'entusiasmo nei giovani di sinistra significa che non ha
capito niente.
Che c'è da aspettarsi da uno che ha fatto una campagna decennale contro
gli inceneritori in Campania.
detto Saviano ?
capito niente.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
TitoLivio
- Most Improved Player
Mi sembra che dica una cosa diversa, però. Dice che i partiti usano Saviano per riportare la gente a votare centro sinistra, non che è Saviano a usare qualcuno.raf ha scritto:Ma perchè secondo te Grillo ha capito o soltanto ascoltato quello che ha
detto Saviano ?
capito niente.
Almeno, questo è quel che ho capito io... Magari sbaglio.
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984
RESISTENZA BELINELLI, n. 6
George Orwell, 1984
-
raf
- I love this Mago
Testualmente da 0.24 circa
Domanda giornalista: "ma era pieno di gente?! quello che segnale è?"
Risposta Grillo: "è un segnale che usano certe persone come Saviano per riportare i giovani
a credere in una sinistra che non c'è mai stata"
Se invece è come dici tu il discorso cambia.
Grillo farebbe bene a soffermarsi su quello che dice Saviano e
non su chi gli gira intorno.
Domanda giornalista: "ma era pieno di gente?! quello che segnale è?"
Risposta Grillo: "è un segnale che usano certe persone come Saviano per riportare i giovani
a credere in una sinistra che non c'è mai stata"
Se invece è come dici tu il discorso cambia.
Grillo farebbe bene a soffermarsi su quello che dice Saviano e
non su chi gli gira intorno.
-
TitoLivio
- Most Improved Player
"Usano" chi?
Per me il soggetto è "i partiti" o "i politicanti" anche perchè non ricordo, ad esempio, Saviano essersi mai dichiarato espressamente di sinistra. Però anche qui posso sbagliare...
Grillo fa pubblicità al suo movimento e alle sue idee. Che peraltro non disprezzo in molti casi.
Ovviamente ci guodagna personalmente, ma almeno non con soldi pubblici. Credo.
Saviano (che ho conosciuto da pochissimo) è un grande. Mai una parola in più, mai populismo spinto. Purtroppo qualche parola in meno a vieni via con me, imho. Poteva andar giù più pesante, con più nomi e luoghi... Comunque il giuramento di mafia è da brividi, solo per l'idea di portarlo in prima serata in tv meriterebbe di fare il ministro dell'interno.
Per me il soggetto è "i partiti" o "i politicanti" anche perchè non ricordo, ad esempio, Saviano essersi mai dichiarato espressamente di sinistra. Però anche qui posso sbagliare...
Grillo fa pubblicità al suo movimento e alle sue idee. Che peraltro non disprezzo in molti casi.
Ovviamente ci guodagna personalmente, ma almeno non con soldi pubblici. Credo.
Saviano (che ho conosciuto da pochissimo) è un grande. Mai una parola in più, mai populismo spinto. Purtroppo qualche parola in meno a vieni via con me, imho. Poteva andar giù più pesante, con più nomi e luoghi... Comunque il giuramento di mafia è da brividi, solo per l'idea di portarlo in prima serata in tv meriterebbe di fare il ministro dell'interno.
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984
George Orwell, 1984
-
raf
- I love this Mago
E' un spasso leggere sti qui.
ridono di gusto
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jy8_HoPG ... D3D0DDCA7F[/youtube]
-
cippa lippa
- Superstar NBA
Da quando ho letto questa notizia (in una rassegna di massime giurisprudenziali!) è cambiato il mio rapporto con mia moglie. Adesso ho il terrore di sentirla per telefono, mi vengono strane sensazioni.
http://www.trs98.it/?p=18273
cit: "La sua particolarità stava nel fatto che durante il rapporto sessuale con l’amante, la donna avesse chiamato il marito a casa dicendogli di uscire le lenticchie dal frigorifero perché dovevano servire per la cena".
Non so, ma ogni volta che mia moglie mi telefona per chiedermi se preferisco questo o quello da mangiare, mi sento morire dentro!
Ma perché??????
P.S.: esiste in rete il video. Sconsiglio a tutti di guardarlo.
http://www.trs98.it/?p=18273
cit: "La sua particolarità stava nel fatto che durante il rapporto sessuale con l’amante, la donna avesse chiamato il marito a casa dicendogli di uscire le lenticchie dal frigorifero perché dovevano servire per la cena".
Non so, ma ogni volta che mia moglie mi telefona per chiedermi se preferisco questo o quello da mangiare, mi sento morire dentro!
Ma perché??????
P.S.: esiste in rete il video. Sconsiglio a tutti di guardarlo.
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
REDDEN
- NBA Legend
HANNO RAGIONE I MAGISTRATI! SE SEI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NON PUOI SCOPARE! 
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
TitoLivio
- Most Improved Player
George Orwell, 1984
George Orwell, 1984
- Fausto
- NBA Legend
Arcore 2021, tutti in coda a rimpiangere il Cav
di Marcello Veneziani
Arcore, 20 febbraio 2021. C’è folla davanti ai cancelli per attendere il rientro in Italia del vecchio Silvio Berlusconi dopo sette anni da eremita. Come ricorderete, l’imprenditore-politico, allo scoccare dei 19 anni 6 mesi e un giorno in politica, nel giugno del 2013, sparì dalla circolazione. Prima di sparire, l’Asl gli aveva imposto una terapia disintossicante, il bindi-bindi, nota come il metadone per i sesso- dipendenti. Lo cercarono in tutte le sue mille case, si appostarono ovunque, ma di lui nessuna traccia. Fu vituperato ancora per due anni in parlamento, in tribunale, in piazza, in tv e sui giornali, poi si seppe che si era ritirato in un monastero di rito ortodosso. Allora cadde su di lui un pesante silenzio che coincise con la caduta di ben sette governi in sette anni: governo-ponte Draghi-Pisanu, governo-inciucio Casini- D’Alema-Vendola-Fini, gabinetto di guerra Di Pietro-generali egiziani, governo- vintage Dalla-De Gregori, governopadronale Marcegaglia-Bersani, governo- light Dolce & Gabbana, governo di rifondazione del passato Andreotti-Bertinotti- Savoia. Tutti travolti da giudici, voltagabbana, debiti, scissioni e veleni. Ora davanti ai cancelli lo aspetta una follapentita e commossa guidata dal movimento disoccupati di Santoro e Di Pietro, che persero lavoro quando sparì B. Fu visto Bocchino inginocchiato con un cero in mano in veglia d’attesa.Il Cln anti- B. è stato ribattezzato Comitato di Accoglienza nazionale, presieduto dal canuto Veltroni. Prodi gli ha inviato la tessera ad honorem del club dei premier a riposo. La presidente del Pd, Patrizia D’Addario, gli ha inviato un caloroso telegramma. I tre partiti P, D e L (Papitornerà, Destra e Liberali), sorti dalla scissione del Pdl, si sono riconciliati con Passato e Schiavitù, nato da un ribaltone in Futuro e Libertà. È tornato pure Fini, ora presidente del Perugia calcio. Giunto ad Arcore, il vecchio Silvio, pelato, con i sandali senza alzatacchi, lunga barba bianca, ha baciato la terra e ha incontrato il capo dello Stato, Roberto Benigni, che lo ha caricato sulle sue spalle a cavacece e confondendo autore e inno, gli ha cantato Mammelle d’Italia.

di Marcello Veneziani
Arcore, 20 febbraio 2021. C’è folla davanti ai cancelli per attendere il rientro in Italia del vecchio Silvio Berlusconi dopo sette anni da eremita. Come ricorderete, l’imprenditore-politico, allo scoccare dei 19 anni 6 mesi e un giorno in politica, nel giugno del 2013, sparì dalla circolazione. Prima di sparire, l’Asl gli aveva imposto una terapia disintossicante, il bindi-bindi, nota come il metadone per i sesso- dipendenti. Lo cercarono in tutte le sue mille case, si appostarono ovunque, ma di lui nessuna traccia. Fu vituperato ancora per due anni in parlamento, in tribunale, in piazza, in tv e sui giornali, poi si seppe che si era ritirato in un monastero di rito ortodosso. Allora cadde su di lui un pesante silenzio che coincise con la caduta di ben sette governi in sette anni: governo-ponte Draghi-Pisanu, governo-inciucio Casini- D’Alema-Vendola-Fini, gabinetto di guerra Di Pietro-generali egiziani, governo- vintage Dalla-De Gregori, governopadronale Marcegaglia-Bersani, governo- light Dolce & Gabbana, governo di rifondazione del passato Andreotti-Bertinotti- Savoia. Tutti travolti da giudici, voltagabbana, debiti, scissioni e veleni. Ora davanti ai cancelli lo aspetta una follapentita e commossa guidata dal movimento disoccupati di Santoro e Di Pietro, che persero lavoro quando sparì B. Fu visto Bocchino inginocchiato con un cero in mano in veglia d’attesa.Il Cln anti- B. è stato ribattezzato Comitato di Accoglienza nazionale, presieduto dal canuto Veltroni. Prodi gli ha inviato la tessera ad honorem del club dei premier a riposo. La presidente del Pd, Patrizia D’Addario, gli ha inviato un caloroso telegramma. I tre partiti P, D e L (Papitornerà, Destra e Liberali), sorti dalla scissione del Pdl, si sono riconciliati con Passato e Schiavitù, nato da un ribaltone in Futuro e Libertà. È tornato pure Fini, ora presidente del Perugia calcio. Giunto ad Arcore, il vecchio Silvio, pelato, con i sandali senza alzatacchi, lunga barba bianca, ha baciato la terra e ha incontrato il capo dello Stato, Roberto Benigni, che lo ha caricato sulle sue spalle a cavacece e confondendo autore e inno, gli ha cantato Mammelle d’Italia.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
cippa lippa
- Superstar NBA
-
Patavino
- NBA Legend
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Sarah_Scazzi
Direi che con questa si è ampiamente toccato il fondo.. ma non esiste la cosiddetta polizia postale?
Che vergogna
Direi che con questa si è ampiamente toccato il fondo.. ma non esiste la cosiddetta polizia postale?
Che vergogna