Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Re: Politica e Attualità

Messaggio da Saba88 »

Resistenza Belinelli N° 4
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tGzAiQ6B ... re=related[/youtube]

Beppe Grillo ad inizio servizio dice due parole anche sulla manifestazione di Saviano, poi successivamente ne ha un po per tutti come sempre..!!!
Resistenza Belinelli N° 4
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Ma perchè secondo te Grillo ha capito o soltanto ascoltato quello che ha
detto Saviano ?
Uno che commenta la manifestazione (10'000 presenti) sottolineando la presenza
di De benedetti in prima fila e dicendo che l'obbiettivo di Saviano è quello di
riportare l'entusiasmo nei giovani di sinistra significa che non ha
capito niente.
Che c'è da aspettarsi da uno che ha fatto una campagna decennale contro
gli inceneritori in Campania.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
TitoLivio
Most Improved Player

Messaggio da TitoLivio »

raf ha scritto:Ma perchè secondo te Grillo ha capito o soltanto ascoltato quello che ha
detto Saviano ?
Uno che commenta la manifestazione (10'000 presenti) sottolineando la presenza
di De benedetti in prima fila e dicendo che l'obbiettivo di Saviano è quello di
riportare l'entusiasmo nei giovani di sinistra significa che non ha
capito niente.
Che c'è da aspettarsi da uno che ha fatto una campagna decennale contro
gli inceneritori in Campania.
Mi sembra che dica una cosa diversa, però. Dice che i partiti usano Saviano per riportare la gente a votare centro sinistra, non che è Saviano a usare qualcuno.

Almeno, questo è quel che ho capito io... Magari sbaglio.
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984

RESISTENZA BELINELLI, n. 6
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Testualmente da 0.24 circa

Domanda giornalista: "ma era pieno di gente?! quello che segnale è?"

Risposta Grillo: "è un segnale che usano certe persone come Saviano per riportare i giovani
a credere in una sinistra che non c'è mai stata"

Se invece è come dici tu il discorso cambia.
Grillo farebbe bene a soffermarsi su quello che dice Saviano e
non su chi gli gira intorno.
TitoLivio
Most Improved Player

Messaggio da TitoLivio »

"Usano" chi?

Per me il soggetto è "i partiti" o "i politicanti" anche perchè non ricordo, ad esempio, Saviano essersi mai dichiarato espressamente di sinistra. Però anche qui posso sbagliare...

Grillo fa pubblicità al suo movimento e alle sue idee. Che peraltro non disprezzo in molti casi.
Ovviamente ci guodagna personalmente, ma almeno non con soldi pubblici. Credo.

Saviano (che ho conosciuto da pochissimo) è un grande. Mai una parola in più, mai populismo spinto. Purtroppo qualche parola in meno a vieni via con me, imho. Poteva andar giù più pesante, con più nomi e luoghi... Comunque il giuramento di mafia è da brividi, solo per l'idea di portarlo in prima serata in tv meriterebbe di fare il ministro dell'interno.
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984

raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

cippa lippa
Superstar NBA

Messaggio da cippa lippa »

Da quando ho letto questa notizia (in una rassegna di massime giurisprudenziali!) è cambiato il mio rapporto con mia moglie. Adesso ho il terrore di sentirla per telefono, mi vengono strane sensazioni. :roll:

http://www.trs98.it/?p=18273

cit: "La sua particolarità stava nel fatto che durante il rapporto sessuale con l’amante, la donna avesse chiamato il marito a casa dicendogli di uscire le lenticchie dal frigorifero perché dovevano servire per la cena".

Non so, ma ogni volta che mia moglie mi telefona per chiedermi se preferisco questo o quello da mangiare, mi sento morire dentro! :shock:
Ma perché??????

P.S.: esiste in rete il video. Sconsiglio a tutti di guardarlo.
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

HANNO RAGIONE I MAGISTRATI! SE SEI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NON PUOI SCOPARE! :lol2:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
TitoLivio
Most Improved Player

Messaggio da TitoLivio »

http://www.comedysubs.org/2011/02/24/ch ... erlusconi/

"It's basically a ghost fucking an embryo"
George Orwell, 1984

Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Arcore 2021, tutti in coda a rimpiangere il Cav
di Marcello Veneziani

Arcore, 20 febbraio 2021. C’è folla da­vanti ai cancelli per attendere il rien­tro in Italia del vecchio Silvio Berlusconi dopo sette anni da eremita. Come ricor­derete, l’imprenditore-politico, allo scoccare dei 19 anni 6 mesi e un giorno in politica, nel giugno del 2013, sparì dal­la circolazione. Prima di sparire, l’Asl gli aveva imposto una terapia disintossi­cante, il bindi-bindi, nota come il meta­done per i sesso- dipendenti. Lo cercaro­no in tutte le sue mille case, si appostaro­no ovunque, ma di lui nessuna traccia. Fu vituperato ancora per due anni in par­lamento, in tribunale, in piazza, in tv e sui giornali, poi si seppe che si era ritira­to in un monastero di rito ortodosso. Al­lora cadde su di lui un pesante silenzio che coincise con la caduta di ben sette governi in sette anni: governo-ponte Draghi-Pisanu, governo-inciucio Casi­ni- D’Alema-Vendola-Fini, gabinetto di guerra Di Pietro-generali egiziani, gover­no- vintage Dalla-De Gregori, governo­padronale Marcegaglia-Bersani, gover­no- light Dolce & Gabbana, governo di rifondazione del passato Andreotti-Ber­tinotti- Savoia. Tutti travolti da giudici, voltagabbana, debiti, scissioni e veleni. Ora davanti ai cancelli lo aspetta una fol­la­pentita e commossa guidata dal movi­mento disoccupati di Santoro e Di Pie­tro, che persero lavoro quando sparì B. Fu visto Bocchino inginocchiato con un cero in mano in veglia d’attesa.Il Cln an­ti- B. è stato ribattezzato Comitato di Ac­coglienza nazionale, presieduto dal ca­nuto Veltroni. Prodi gli ha inviato la tes­sera ad honorem del club dei premier a riposo. La presidente del Pd, Patrizia D’Addario, gli ha inviato un caloroso te­legramma. I tre partiti P, D e L (Papitor­nerà, Destra e Liberali), sorti dalla scis­sione del Pdl, si sono riconciliati con Pas­sato e Schiavitù, nato da un ribaltone in Futuro e Libertà. È tornato pure Fini, ora presidente del Perugia calcio. Giunto ad Arcore, il vecchio Silvio, pelato, con i san­dali senza alzatacchi, lunga barba bian­ca, ha baciato la terra e ha incontrato il capo dello Stato, Roberto Benigni, che lo ha caricato sulle sue spalle a cavacece e confondendo autore e inno, gli ha canta­to Mammelle d’Italia.

:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
cippa lippa
Superstar NBA

Messaggio da cippa lippa »

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Sarah_Scazzi

Direi che con questa si è ampiamente toccato il fondo.. ma non esiste la cosiddetta polizia postale? :roll:

Che vergogna :(
Rispondi