Permettetemi qualche considerazione:
- Roy quella tripla la mette una volta su 10, non perché non sia clutch, quanto perché era in equilibrio che definire precario sarebbe un eufemismo.
- Dopo un'azione di Gallinari, Karl se la rideva di gusto in panca.
- A conti fatti, questa trade è stata un bene (a livello cestistico, visto che era innamorato di NYC) per il Gallo. Avrà modo di migliorare e di far vedere che non è solo un tiratore da 3, finalmente. Ieri il coast to coast è stato davvero qualcosa di bello da vedere. Se fosse rimasto ai Knicks avrebbe giocato per 5-6 possessi, il resto del tempo lo avrebbe impiegato a guardare, dal campo, quei 3 giocare da soli.
- Karl, dopo appena 2 partite ha già piena fiducia in lui, ha preso il tiro da 3, la palla quando dovevano segnare i liberi e ha rimesso la palla in campo quando mancavano meno di 2 secondi.
- Partita da 9, purtroppo è mancato nei due momenti decisivi della gara: i 2 liberi e la tripla finale (entrambi, per me, frutto della sfortuna. Aveva messo qualcosa come 42/43 liberi e la tripla è stata sputata dal ferro).
- Doppia-doppia sfiorata.
- Felton deve capire che non è il go-to-guy.
- Ci sta che abbiano ignorato il Gallo nell'OT, in fondo la trade è appena avvenuta e un po' tutti per ora giocano alla morte per ottenere un posto al sole nelle rotazioni, visto che (credo) fra 10 gare la differenza tra minuti concessi ai titolari e alle riserve sarà ben più marcata.
- In occasione degli ultimi 2 liberi (quando ha fatto 1/2), mi è sembrato di vedere Pippo Inzaghi, gran bel tuffo
Grande Gallo, il coach già crede in lui. Ha tirato più di tutti (contando 2 liberi come 1 tiro) ed è stato il Nugget con più minuti in campo. Una volta affinata l'alchimia coi compagni (leggasi 0 possessi nell'OT), ne vedremo delle belle.