Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
magician
Leader della squadra

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggio da magician »

nick ha scritto:RAGAZZI DOVE LA STATE VEDENDO?
IO HO TROVATO SOLO SUL FORUM DI MYP2P UNA CINESATA IN FORMATO .RMVB , CHE MI STA FACENDO IMPAZZIRE MOLTO
http://www.myp2pforum.eu/threads/47264- ... ost1202980

Questo è l'indirizzo da cui scaricare la partita, è un 'ottimo sito, la puoi scaricare sia da filesonic che da hotfile...
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

magician ha scritto: D'anthony
:lol:
devo averlo sbagliato anch'io qualche post fa!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Era necessario marcare il territorio ed avere una reazione psicologica, direi che l'ha fatto come si deve, fa girare le scatole aver perso la partita ma ci saranno altre occasioni. Il modo in cui oggi ha attaccato il ferro è stato a dir poco fuorioso e mi è piaciuta molto la sua presenza fisica sotto i tabelloni, cosa che a NY gli ho visto fare troppo raramente. Molto bene continuare così
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
gianluigi83
Superstar NBA

Messaggio da gianluigi83 »

finalmente posso ritornare a vedere giocare le partite di gallinari.ho fatto la lp per vedere i nostri, ma devo ammettere che non riuscivo più a vedere il gallo confinato in un angolo ad aspettare lo scarico per il tiro.finalmente l'hanno liberato.
ps.stamani sulla gazzetta dello sport c'era un'intervista a karl che diceva di aver parlato con gallinari qualche giorno prima che la trade fosse ufficializzata e che lo userà anche come play non solo come tiratore.
grazie coach.
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Cmq ha iniziato da 4 ed è stato travolgente, D'Antoni sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

scusate il francesismo....
Resistenza Belinelli N° 4
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

gianluigi83 ha scritto:finalmente posso ritornare a vedere giocare le partite di gallinari.ho fatto la lp per vedere i nostri, ma devo ammettere che non riuscivo più a vedere il gallo confinato in un angolo ad aspettare lo scarico per il tiro.finalmente l'hanno liberato.
ps.stamani sulla gazzetta dello sport c'era un'intervista a karl che diceva di aver parlato con gallinari qualche giorno prima che la trade fosse ufficializzata e che lo userà anche come play non solo come tiratore.
grazie coach.
Condivido appieno le tue stesse emozioni! Lo scrissi tempo fa, avevo smesso di vedere i Knicks.... vedere il Gallo usato così era come vedere una bottiglia di Chianti usata per tirare lo scarico ad un cesso!

E i Knicks hanno perso con Cleveland?? UAHAHAHAHAHAH GODO!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Faccia ha scritto: Sono una bella squadra. Danilo ha già la fiducia di coach Karl, che evidentemente ha già stretto amicizia con Vittorio. .
Post dell'anno per me!!!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
flagrant 2
Preseason

Messaggio da flagrant 2 »

Peccato per il risultato finale, perché Lawson ha avuto la possibilità di chiudere l'incontro e Felton nel supplementare, come al solito, ha regalato la vittoria a Portland volendo mettersi a fare l'eroe e non coinvolgendo il Gallo come avrebbe dovuto.
Immagine
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

Che grande JR Smith che dopo il gioco 2+1 su batum lo ha abbracciato come se fosse un "fratello nigga gangsta"... il Gallo già tira fuori il suo spirito?
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
MoMe
Preseason

Messaggio da MoMe »

cmq parlando seriamente, e di Danilo...ho finito ora di vederla e mi ha fatto davvero una buona impressione, poi non so se è la maglia di denver che mi fa questo effetto ma mi sembra molto dimagrito...lo vedo più agile e veloce, ancora di più che nelle ultime gare da Knicks dove gia vedevo miglioramenti in questo senso.
Filo
All Star Game

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.

Messaggio da Filo »

Permettetemi qualche considerazione:

- Roy quella tripla la mette una volta su 10, non perché non sia clutch, quanto perché era in equilibrio che definire precario sarebbe un eufemismo.
- Dopo un'azione di Gallinari, Karl se la rideva di gusto in panca.
- A conti fatti, questa trade è stata un bene (a livello cestistico, visto che era innamorato di NYC) per il Gallo. Avrà modo di migliorare e di far vedere che non è solo un tiratore da 3, finalmente. Ieri il coast to coast è stato davvero qualcosa di bello da vedere. Se fosse rimasto ai Knicks avrebbe giocato per 5-6 possessi, il resto del tempo lo avrebbe impiegato a guardare, dal campo, quei 3 giocare da soli.
- Karl, dopo appena 2 partite ha già piena fiducia in lui, ha preso il tiro da 3, la palla quando dovevano segnare i liberi e ha rimesso la palla in campo quando mancavano meno di 2 secondi.
- Partita da 9, purtroppo è mancato nei due momenti decisivi della gara: i 2 liberi e la tripla finale (entrambi, per me, frutto della sfortuna. Aveva messo qualcosa come 42/43 liberi e la tripla è stata sputata dal ferro).
- Doppia-doppia sfiorata.
- Felton deve capire che non è il go-to-guy.
- Ci sta che abbiano ignorato il Gallo nell'OT, in fondo la trade è appena avvenuta e un po' tutti per ora giocano alla morte per ottenere un posto al sole nelle rotazioni, visto che (credo) fra 10 gare la differenza tra minuti concessi ai titolari e alle riserve sarà ben più marcata.
- In occasione degli ultimi 2 liberi (quando ha fatto 1/2), mi è sembrato di vedere Pippo Inzaghi, gran bel tuffo :D

Grande Gallo, il coach già crede in lui. Ha tirato più di tutti (contando 2 liberi come 1 tiro) ed è stato il Nugget con più minuti in campo. Una volta affinata l'alchimia coi compagni (leggasi 0 possessi nell'OT), ne vedremo delle belle.
Immagine
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Ma che peccato, con la sconfitta dei knicks una vittoria con 30 punti del gallo sarebbe stato il coronamento perfetto, peccato.
Bross_Gallagher
Most Improved Player

Messaggio da Bross_Gallagher »

Considerazioni random dopo aver visto la partita:
-Andiamo piano con l entusiasmo

-Oggi il Rose Garden è uno dei peggiori 2-3 campi in Nba si può perdere, sopratutto se sei lavori in corso..

-Andando nello specifico dispiace perchè con K-Mart a centro area e su Lamarcus questa si vinceva, e perchè comunque la partita era praticamente vinta sul piu sette.

-Onestamente Portland è stata un po fortunanta pescando piu di un jolly dal mazzo(vedi bomba insensata di Roy a fine regolamentari ecc...)

-I Blazers con Geraldone al posto di Batum possono diventare davvero pericolosissimi, ancor più se a fare il go to guy rimarrà Aldrige, e non sarà Brandon a prendere tutti i palloni di questo mondo ma si accontenterà di fare il super secondo violino.

-Gallo molto molto positivo, mi sembra già piu vicino a quello che era in europa, a tratti gioca il basket che sa, vuole la palla, a difesa e a rimbalzo ci mette sostanza.
Se diventa la prima opzione, non per numero di tiri, ma per possessi, fra gli esterni; facciamo il botto...ma quello vero.

-Nel finale è arrivato parecchio scarico, considerando la trasferta e il back to back ci sta...da migliorare la confidenza al tiro; dalla lunga sopratutto sembra un pò privo di confidence.
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
wonderwall
Preseason

Messaggio da wonderwall »

Ancora ribaltato dalla nottata (o meglio mattinata) commento anch'io la partita a freddo. A caldo ero troppo elettrizzato e nello stesso tempo amareggiato per farlo. Poi con quel finale da batticuore...
About Danilo: Karl si sfrega le mani dopo questa prestazione. 30 punti con solo 14 tiri tentati. 17 tiri liberi tentati. 9 rimbalzi. Questi sono numeri che fanno paura, soprattutto se rapportati ad un 22enne europeo. Ieri è stato egregio in praticamente tutto, tranne nel fatto di non aver chiuso la partita quando poteva. Secondo me questo è uno step che Danilo deve ancora fare. Questa freddezza gli manca ancora. Poi il fatto che nell'ot non abbia toccato quasi palla è sicuramente colpa dei playmaker, ma in parte anche sua che non se l'è fatta dare. Cmq sono davvero contento di vedere Danilo giocare a basket, in tutti i suoi aspetti.
Aboout Nuggets: Premetto che mi sto innamorando anche di questa squadra e non l'avrei mai detto. Un roster davvero profondissimo. Ieri è mancato Kenyone (sapete dirmi se è infortunato?) e secondo me si è sentita la sua assenza. Afflalo superlativo. Chandler è sempre un bel giocatore. Jr idolo. Cio che va sistemata è la gestione della partita. I due playmaker ieri hanno buttato via la partita nel quarto quarto con giocate frettolose e alzando inutilmente i ritmi nonostante i Nuggets fossero avanti nel punteggio. Spero che Karl si faccia sentire, perchè la partita l'hanno sicuramente persa loro, non vinta i Blazers. Inoltre ripeto spero che Harrington non tocchi piu il parquet. In difesa viene costantemente stuprato da chiunque e in attacco o è in giornata, se no son dolori. Se Denver dovesse andare ai po (cosa che ritengo probabile), se la giocano con tutti.
Non vedo l'ora della prossima partita!
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

Per "Kenyone" si tratta soltanto di influenza ;)
Immagine
Bloccato