[Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Deny88
In quintetto
Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate

Messaggioda Deny88 » 23/02/2011, 20:45

ma...sto russo...cioè...io non so se è un genio lui o sono dei coglioni quelli di new york
ma è normale che i knicks stanno 6 mesi a parlare di melo (ruolo già ampiamente coperto!), pensando di perdere poco o nulla...e invece si dissanguano...mentre il Russo, in 24 ore!!, si prende la PG CHE SERVIVA A QUESTI KNICKS dando via meno roba!!...

io sono sconcertato..
Fossi un tifoso nets farei una statua a questo proprietario...non tanto perchè a preso DWILL...ma perchè ha fatto di tutto per distruggere il progetto dei cugini rivali!

IDOLO :cartello_lol: :cartello_lol:
“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”

GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggioda GrandeMagoooo » 23/02/2011, 20:46

che Utah sia in modalità ricostruzione pesante mi pare evidente,anni di lottery attendono la squadra di SLC ed era un qualcosa che ,con la morte del loro vecchio owner, era già nell'aria da un pò .. lo Sloan che si dimette e il Deron "sbolognato" in fretta e furia ne sono una prova evidente

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 23/02/2011, 21:14

Ma state esaltando uno che si gioca "tutto" in estate?
Se Deron non rinnova? Buttate nel cesso Favor e altre prime scelte.

NYK si è mangiata il cap che si era preparata in questi anni (anche perchè Stud e Melo non fanno sconti come a Miami), buttando via anche mezza squadra titolare (grosso errore imho) ma ora ha un nucleo su cui provare a combinare qualcosa.

I Nets invece se Deron non rifirma? :o
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Charles
Most Valuable Player
NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 23/02/2011, 21:15

Che due giorni difficili sono stati dal punto di vista cestistico.. Prima Gallinari tradato da NY, poi così, come un fulmine a ciel sereno, vedo Deron a New Jersey. La cosa mi ha turbato.. Sarà strano non vederlo più con la maglia dei Jazz :oops:

- New Jersey: poco da dire.. Ottima aggiunta, uno dei play più forti della lega. Al momento il roster rimane scarso e la stagione è andata. Non sono sicuro che Deron sia felicissimo di andare a giocare ai Nets, però il russo sembra sapere il fatto suo quindi gli do tutta la fiducia che merita. Le possibiltà di manovre future ci sono soprattutto sul mercato FA quest'estate in cui dovrebbe esserci spazio per firmare qualche giocatore interessante (magari spendendo meglio i soldi rispetto all'estate passata!). In più hanno aggiunto quello che è sempre stato un mio pupillo, ossia Brandan Wright, sperando che possa definitivamente esplodere anche a livello Nba.
Non mi sono mai stati particolarmente simpatici ma ora inizierò a tifare di sicuro 8)

- New York: questa trade li sconfigge ancora di più. Deron era molto più utile dei Carmelo, soprattutto nel gioco di D'Antoni. Un'offerta comprendente Felton-Chandler e un paio di scelte avrebbe trovato la risposta positiva dei Jazz.

- Utah: inizio con la trade.. Al momento sembra un furto assoluto dei Nets, ma questa è una di quelle trade, come tutte quelle che comprendono molte scelte al draft, che sarà più utile valutare in futuro. Molto dipenderà dal valore dei giocatori draftati dai Jazz e dalla crescita di Favors (che ricordo a tutti essere del 1991!). Sicuramente se devo giudicarla ora direi che i Jazz hanno ricevuto poco dalla cessione della propria Superstar. Tra 10 anni faremo i conti.
Questa trade, almeno ai miei occhi, riabilita parzialmente la figura di Deron.. Non credo alle stronzate che si leggono su internet, di trade punitiva e robe varie. Deron è stato tradato a sua insaputa da una dirigenza che ha fatto di tutto per rovinare la squadra. E' da quando Larry Miller ci ha lasciato che sta succedendo, e pezzo per pezzo hanno disfatto il giocattolo.. Prima Boozer, poi Sloan e ora Williams. Io non so perchè e a questo punto nemmeno mi interessa. So solo che mi dispiace per Salt Lake City, una delle migliori tifoserie della lega, e per lo stato di Utah, che tornerà nell'anonimato.
Continuerò a simpatizzare per loro, ma il mio tifo seguirà Deron.. Al cuor non si comanda :oops:

Ultimi dettagli sulla trade:
Le scelte sono unprotected di NJ del 2011 e 2012 dei Warriors (1-7 protetta nel 2012, 1-6 fino al 2014).
Deron ha il contratto senza possibilità di uscita fino al 30 giugno 2012, in cui ha una opzione per uscire dal contratto. Non può per regolamento Nba firmare l'estensione con i Nets in questa sessione di mercato, ma potrà eventualmente SOLO e soltanto dal 9 luglio 2011 in poi.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Dankun
Superstar NBA

Messaggioda Dankun » 23/02/2011, 21:21

AXeL
Superstar NBA

Messaggioda AXeL » 23/02/2011, 21:23

....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]

Faccia
Superstar NBA

Messaggioda Faccia » 23/02/2011, 21:54

DanDan
Superstar NBA

Messaggioda DanDan » 23/02/2011, 22:03

Già un altro Play fortissimo prese male il suo trasferimento ai Nets...ne seguirono due finali Nba 8)

Dankun
Superstar NBA

Messaggioda Dankun » 23/02/2011, 22:48

Nel frattempo si libera un po' di spazio per il Beli, e gli Hornets aggiungono un buon lungo al loro roster...

http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... nton_Trade

giginho93
All Star Game

Messaggioda giginho93 » 23/02/2011, 22:52

GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggioda GrandeMagoooo » 24/02/2011, 0:24

Charles
Most Valuable Player
NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 24/02/2011, 10:51

Atlanta prende Hinrich e H. Armstrong in cambio di Bibby, Jordan Crawford (il rookie), M. Evans e una prima scelta.
Per me Kirk rimane sempre :oops: , ma onestamente mi sembra tantino..

Trade sull'asse Cavs-Clips: il Barone va a Cleveland in cambio di Mo Williams e Moon. In Ohio va anche la prima scelta dei Clippers, che dovrebbe essere unprotected.
Brutta trade per i californiani.. Williams non allaccia neanche le scarpe a Davis, e la durata del contratto è simile. Risparmiano 5-6M da poter investire quest'estate, ma non sono sicuro che valesse la pena sacrificare una prima scelta (che è sicuramente in lottery) in questo modo.. Mah, sono pur sempre i Clippers :D
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

monta
Stagione da Sophomore

Messaggioda monta » 24/02/2011, 10:52

Baron Davis a Cleveland in cambio di Jamario Moon e Mo Williams....
Trade confermata da espn.com

Poi si parla di uno scambio tra washington e atlanta che coinvolge da una parte:
Mike Bibby, Jordan Crawford e Maurice Evans per Kirk Hinrich e Hilton Armstrong; manca poco per l'ufficialità, diciamo pure scambio in dirittura d'arrivo....

hanamichi_sakuragi
In quintetto

Messaggioda hanamichi_sakuragi » 24/02/2011, 10:55

Cioe' il povero Barone aveva appena ricominciato a divertirsi grazie a Blake e me lo spediscono in quel gulag di Cleveland!!! Poverino ............... tornera' ad inquartarsi!?!!
- Previsioni del tempo Todd?
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 24/02/2011, 11:33

Kirk :oops:
Godo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Torna a “Altre squadre NBA”