Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
-
IlCrucco
- All Star Game
Re: Stagione 2010/2011 del Mago
Ho letto che i Raptors hanno ingaggiato certo Sundiata Gaines con contratto di 10 giorni.
Nome che sento per la prima volta e che potrebbe essere una medicina contro le flatulenze incontrollate ("Sundata Gaines, e non scorreggi più!").
Ok ok io non lo conosco, ma gugl mi dice che ha giocato in Italia e nei Jazz mettendo 1 tiro da tre (il primo!) sul buzzer. Wow mostro? O la solita Colangelata?
Ditemi chi è dai voi esperti.
p.s. 10 giorni = 3 partite = 37.000 Dollari. azz perche sono un cesso a basket zio can..
Nome che sento per la prima volta e che potrebbe essere una medicina contro le flatulenze incontrollate ("Sundata Gaines, e non scorreggi più!").
Ok ok io non lo conosco, ma gugl mi dice che ha giocato in Italia e nei Jazz mettendo 1 tiro da tre (il primo!) sul buzzer. Wow mostro? O la solita Colangelata?
p.s. 10 giorni = 3 partite = 37.000 Dollari. azz perche sono un cesso a basket zio can..
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Beh è passato da Cantù,poi si è fatto qualche partita ai Jazz senza entusiasmare.......tappabuchiIlCrucco ha scritto:Ho letto che i Raptors hanno ingaggiato certo Sundiata Gaines con contratto di 10 giorni.
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
azino
- Most Valuable Player
Ma infatti è eleggibile Derozan, è prorpio che del basket ai canadesi non importa un cazzo se non ad alcuni sparuti gruppi.Jacks ha scritto:non ho parole... mi sarebbe piaciuto vedere se fosse stato eleggibile per l'ASG Derozzo...secondo me i canadesi vrebbero votato praticamente solo lui!
- NickName
- All Star Game
In Italia giocatore sopra la media, con minuti e confidenza anche emozionante (anche se un po' ignorante).IlCrucco ha scritto:Ho letto che i Raptors hanno ingaggiato certo Sundiata Gaines con contratto di 10 giorni.
in NBA mestierante, best case 7-8 uomo in una squadra scarsetta.
No, l'ho confuso con reece Gaines.
Ultima modifica di NickName il 14/01/2011, 2:52, modificato 2 volte in totale.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
max
- Most Valuable Player
se la gioca con Dupree per il 112esimo posto nell'incredibile roster dei Raps 
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Si l'hai confuso con Reece, ma anche per Sundiata si può dire buon talento, non eccezionale, in Italia si faceva valere.NickName ha scritto:In Italia giocatore sopra la media, con minuti e confidenza anche emozionante (anche se un po' ignorante).IlCrucco ha scritto:Ho letto che i Raptors hanno ingaggiato certo Sundiata Gaines con contratto di 10 giorni.
in NBA mestierante, best case 7-8 uomo in una squadra scarsetta.
No, l'ho confuso con reece Gaines.sarà l'ora..
Meno classe di Reece ma più sostanza.
Cmq non mi è sembrato materiale da NBA.
Ah, è stempiato come Dorsey!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
Lodrick
- Superstar NBA
azino ha scritto:Intanto il Mago "consolida" un 7° posto a dir poco deludente e clamorosamente immeritato.
Dwight Howard (Magic) 1,537,619
Shaquille O'Neal (Celtics) 639,661
Joakim Noah (Bulls) 291,107
Andrew Bogut (Bucks) 245,253
Al Horford (Hawks) 193,449
Roy Hibbert (Pacers) 183,092
Andrea Bargnani (Raptors) 162,364
Brook Lopez (Nets) 125,022
JaVale McGee (Wizards) 106,710
Ben Wallace (Pistons) 79,017
Allora basta con questa cacata...il voto conta solo per il primo classificato il secondo centro viene scelto dagli allenatori indipendentemente dal voto...in più ci sono due giocatori random che gli allenatori possono scegliere indipendentemente dal voto e dal ruolo quindi probabilmente shaq finirà tra questi...la partecipazione del mago è a discrezione dei coach che probabilmente smazzeranno tra lui e Horford dato che Noah è infortunato, Bogut probabilmente sotto anche perchè date le aspettative la sua squadra delude più dei Raptors...di Hibbert non parliamo neanche...
in pratica è ancora tutto da decidere...
- NickName
- All Star Game
Huge ma hai una certa età e una famiglia, cosa fai online alle 5 del mattino?The Huge ha scritto:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- sygno
- Most Valuable Player
Temo sia proprio colpa della famiglia, il pupino magna quando glie pare...NickName ha scritto:Huge ma hai una certa età e una famiglia, cosa fai online alle 5 del mattino?The Huge ha scritto:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
Jacks
- Leader della squadra
azino ha scritto:Ma infatti è eleggibile Derozan, è prorpio che del basket ai canadesi non importa un cazzo se non ad alcuni sparuti gruppi.Jacks ha scritto:non ho parole... mi sarebbe piaciuto vedere se fosse stato eleggibile per l'ASG Derozzo...secondo me i canadesi vrebbero votato praticamente solo lui!
Eh, ti devo chiedere scusa perchè è grave mancanza non essersene accorti (e dire che voto tuti i giorni...).
Il vero problema è che avendo già i 10 preferiti so già le loro posizioni e non leggo più la lista...(poi figurati se mi sarei accorto di DD...
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.(Cit. Max)
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.(Cit. Max)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
sygno ha scritto:Temo sia proprio colpa della famiglia, il pupino magna quando glie pare...NickName ha scritto:Huge ma hai una certa età e una famiglia, cosa fai online alle 5 del mattino?The Huge ha scritto:
Resistenza Datome #1
-
azino
- Most Valuable Player
Chi ha detto il contrario? Il mio era soltanto un giudizio in base alla classifica.Lodrick ha scritto:azino ha scritto:Intanto il Mago "consolida" un 7° posto a dir poco deludente e clamorosamente immeritato.
Dwight Howard (Magic) 1,537,619
Shaquille O'Neal (Celtics) 639,661
Joakim Noah (Bulls) 291,107
Andrew Bogut (Bucks) 245,253
Al Horford (Hawks) 193,449
Roy Hibbert (Pacers) 183,092
Andrea Bargnani (Raptors) 162,364
Brook Lopez (Nets) 125,022
JaVale McGee (Wizards) 106,710
Ben Wallace (Pistons) 79,017
Allora basta con questa cacata...il voto conta solo per il primo classificato il secondo centro viene scelto dagli allenatori indipendentemente dal voto...in più ci sono due giocatori random che gli allenatori possono scegliere indipendentemente dal voto e dal ruolo quindi probabilmente shaq finirà tra questi...la partecipazione del mago è a discrezione dei coach che probabilmente smazzeranno tra lui e Horford dato che Noah è infortunato, Bogut probabilmente sotto anche perchè date le aspettative la sua squadra delude più dei Raptors...di Hibbert non parliamo neanche...
in pratica è ancora tutto da decidere...
-
andredici
- All Star Game
NickName ha scritto:Huge ma hai una certa età e una famiglia, cosa fai online alle 5 del mattino?The Huge ha scritto:
questa mattina alle 7 me lo chiedevo anch'io. era una notte tranquilla senza italiani.... solo tre partite
e poi farsi due tre etti di c.zzi degli altri è sempre piacevole
-
folas
- Superstar NBA
cioè ragazzi,roy hibbert.è in una crisi spaventosa cazzo.poi non è ben chiaro con quale criterio votano.al primo ballottaggio il mago era davanti ad hibbert che a fine novembre viaggiava a 16pt 9,5 reb e il 48%dal campo.da allora il lungagnone sta facendo ridere,nelle ultime 20 viaggia a 10.4pt;7,1reb e 40%dal campo e lo sorpassa? un giocatore di 220 cm che arriva a malpena in doppia cifra e tira col 40%?.d'altro canto il mago è in netta crescita ma non lo vota più nessuno .che tristezza stare ai raps.
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
- DIESEL
- Most Improved Player
Questa notte ci divertiamo!!!!
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)